telecom italia risparmio

se lo dovessero pagare dovrebbe essere 0,0825 eu a valere sugli anni 2021/2022/2023 , che equivale al 29% della quotazione odierna.
Sono tanti soldi e visto come è messa telecom credo che non vedremo niente !!!
Le certezze tue sono il contrario delle certezze mie. Siccome in finanza non esistono certezze, sbagliamo tutti e due.
 
Fine anno ho venduto le ordinarie e preso le risparmio.
La testa mi ha detto che in primis avrebbero dovuto sbrogliare la questione risp, poi scindere vendere e fare quello che hanno deciso.

Il dividendo non ho mai avuto speranza, se mi sbaglio tanto meglio.
 
Premesso che non ne ho molte di azioni risparmio / 75 mila / ..ma non mi aspetto dividendo per quest anno , e conoscendo i personaggi forse nemmeno nel prossimo anno .
Perché: manco han chiuso definitivamente per rete e già hanno ventilato acquisizioni dal lyglio in poi , quindi ?? Se avanzano soldi li utilizzano per acquisire ..ma chi ?? Cani stracci oil ???
 
Un titolo che appesantisce tutto il mio portafoglio.
Meno male che esiste la diversificazione.
 
buonasera,
se non erro se tornasse all'utile , le risparmio dovrebbero staccare i vecchi dividendi accumulati.

Qualcuno sarebbe così gentile da dirni a quanto ammonterebbe il totale ?
che immagino si calcoli come minimo garantito accantonato per numero di anni senza stacco , corretto ?

GRAZIE
 
appunto, mi pare se ne cumulano al massimo 2 (o 3 non ricordo) cercheranno di rimandare il più possibile

quando (se= decideranno di pagare forse si vedrà qualche movimentino un pò anomalo prima della notizia .. (i soliti amici informati) in italia funziona così


buonasera Mr J . anche lei qui ?

voci riportate da MilanoFinanza ( che non è the Bible ma tant'è ) provenienti da BofA
dicono che potrebbe tornare all'utile e al dvd per le risp


Tim, perché BofA alza il rating a buy. Target price stellare, anche per l’azione di risparmio - MilanoFinanza News

PS: attendo magari conferme o smentite da chi informato . grazie

[io ho un pacchetto Tim Ord in carico a 0,252 e oggi fatto ingresso Risp a 0,302 , per ora poche ]
 
Ultima modifica:
buonasera,
se non erro se tornasse all'utile , le risparmio dovrebbero staccare i vecchi dividendi accumulati.

Qualcuno sarebbe così gentile da dirni a quanto ammonterebbe il totale ?
che immagino si calcoli come minimo garantito accantonato per numero di anni senza stacco , corretto ?

GRAZIE
3 anni x 0,0275 =0,0825 ma solo per le risp, very very ma very difficult
 
buonasera Mr J . anche lei qui ?

voci riportate da MilanoFinanza ( che non è the Bible ma tant'è ) provenienti da BofA
dicono che potrebbe tornare all'utile e al dvd per le risp
se non erro sarebbero quasi 25 cents , ( 0,0825 x3 ?)

Tim, perché BofA alza il rating a buy. Target price stellare, anche per l’azione di risparmio - MilanoFinanza News

PS: attendo magari conferme o smentite da chi informato . grazie

[io ho un pacchetto Tim Ord in carico a 0,252 e oggi fatto ingresso Risp a 0,302 , per ora poche ]
Le avevo vario tempo fa ... vendute prima che cancellasero i dividendi.

Per me sono una trappola.

Come minimo prima di ricominciare a pagare i dividendi le convertono

Da tim se ti aspetti il peggio ... sei ancora ottimista
 
Le avevo vario tempo fa ... vendute prima che cancellasero i dividendi.

Per me sono una trappola.

Come minimo prima di ricominciare a pagare i dividendi le convertono

Da tim se ti aspetti il peggio ... sei ancora ottimista
Ovvio, non si è mai pessimisti abbastanza!
 
Indietro