TELECOM ITALIA SPA

C’è veramente qualcuno che ritiene credibili i dati pubblicati da Gazprom? C’è veramente qualcuno che crede ancora a una sola parola che viene dalla Russia? L’unica cosa meno credibile sulla faccia della terra sono i conti di Telecom 🤣
Tu credi ad 1 sola parola che arriva dall'europa?
 
Quindi credi che la Russia stia perdendo la guerra. Solo la stupidità umana ha potuto portare ad una situazione in cui bisogna trovare il modo per uscire con le ossa meno rotte e con intere generazioni ucraine mandate al massacro. Pensate a quante maledizioni dovranno sopportare nel momento in cui si dovrà accettare che Putin mantiene la Crimea ed il territorio conquistato che si fa sempre più grande quando si poteva arrivare ad un'intesa molto meno penalizzante tipo Crimea ai Russi (e quando glie la togli) ed una autonomia spinta al Don Bass. Quante giovani morti che avranno la sola soddisfazione che qualcuno, in futuro, li chiamerà eroi . Caro Fabrizio, i tuoi versi e le tue poesie si sono perse nel vento.
E se evitavano allargamento Nato colpi di stato ecc ecc mi sa che Putin se ne stava bello e tranquillo nelle sue dacie
 
Ultima modifica:
Io non la chiamo come voglio! Io la chiamo GUERRA perché è quello che è e perché posso farlo senza essere arrestato e sbattuto in un neogulag! C’è un po’ di differenza tra palle e palle ma se non la capite neanche discutere. Saluti.
Sei mai stato in russia? Mi sa proprio di no. Mi sembri uno dei tanti politologi geopolitici da divano di casa e tg5
Peraltro, sentivo oggi a bloomberg che in Usa hanno arrestato duemila studenti che protestavano per la guerra in palestina. Ed un nostro connazionale é stato allegramente incaprettato dalla polizia americana. Dopo 40.000 morti innocenti (solo negli ultimi mesi, ahimé) sto ancora aspettando le sanzioni a israele
 
Ultima modifica:
Quindi credi che la Russia stia perdendo la guerra. Solo la stupidità umana ha potuto portare ad una situazione in cui bisogna trovare il modo per uscire con le ossa meno rotte e con intere generazioni ucraine mandate al massacro. Pensate a quante maledizioni dovranno sopportare nel momento in cui si dovrà accettare che Putin mantiene la Crimea ed il territorio conquistato che si fa sempre più grande quando si poteva arrivare ad un'intesa molto meno penalizzante tipo Crimea ai Russi (e quando glie la togli) ed una autonomia spinta al Don Bass. Quante giovani morti che avranno la sola soddisfazione che qualcuno, in futuro, li chiamerà eroi . Caro Fabrizio, i tuoi versi e le tue poesie si sono perse nel vento.
.... quando si poteva ...
Tutte le guerre hanno il loro " ... quando si poteva .. " .
Anche quelle mondiali .
Tenendo conto che la situazione nel don Bass si trascinava da più di un decennio non credo fosse così semplice da risolvere a tavolino .
Poi sappiamo che la storia non insegna mai nulla .
L'intelligenza umana ha un limite , la stupidità pare proprio di no .
 
Siete incredibili. Cosa tocca leggere. Spero almeno vi arrivi la paghetta in rubli a fine mese per il lavoro che fate. Non dico che Europa e USA siano perfetti, ci mancherebbe, ma ragazzi a criticarli e sostenere che Russia & friends siano meglio ci vuole fegato, o una fabbrichetta che non riesce più a fatturare con loro evidentemente. Spiace.
 
Quindi credi che la Russia stia perdendo la guerra. Solo la stupidità umana ha potuto portare ad una situazione in cui bisogna trovare il modo per uscire con le ossa meno rotte e con intere generazioni ucraine mandate al massacro. Pensate a quante maledizioni dovranno sopportare nel momento in cui si dovrà accettare che Putin mantiene la Crimea ed il territorio conquistato che si fa sempre più grande quando si poteva arrivare ad un'intesa molto meno penalizzante tipo Crimea ai Russi (e quando glie la togli) ed una autonomia spinta al Don Bass. Quante giovani morti che avranno la sola soddisfazione che qualcuno, in futuro, li chiamerà eroi . Caro Fabrizio, i tuoi versi e le tue poesie si sono perse nel vento.
Neanche il Papa è riuscito a portare Putin ad un accordo, perché la Russia non cerca accordi.
La Russia vuole ricreare l'impero che aveva prima della caduta del muro.
Dare ragione alla Russia significa che il diritto internazionale non vale più niente.
Chiunque a quel punto può rivendicare interessi su altre nazioni e invaderle.
Sono gli Ucraini che vogliono combattere per difendere la loro nazione che prima dell'invasione era libera e autonoma.
La Russia ha invaso l'Ucraina perché le libere elezioni ucraine avevano defenestrato il fantoccio messo dalla Russia per controllare il paese ed eletto democraticamente Zelensky.
Già nel 2014 l'invasione della Crimea era stata tollerata inspiegabilmente dalla comunità internazionale nonostante si trattasse di invasione illegittima di paese straniero.
Sono i paesi ex Urss che vogliono allontanarsi spontaneamente dalla Russia non la Nato che si allarga, questo è chiaro a tutti.
Basta chiedere a Rep Ceca, Romania, Ungheria, Polonia, Bulgaria ecc ecc, tutti paesi che hanno chiesto l'adesione alla Nato spontaneamente.
La Russia non ha nessuna giustificazione ed è la sola responsabile di quello che sta accadendo.
 
Indietro