Telecom Italia

100 milioni l'anno x 3 anni = 300 milioni (così ho letto da altre parti)

Se Vivendi la trasformasse in una piatta interessante al punto di pagare una fee ok...,ma si rischia di perdere clienti fibra Tim se tolgono la parola "free" spero la capriola abbia fatto bene i calcoli oltre che i tatuaggi
 
100 milioni l'anno x 3 anni = 300 milioni (così ho letto da altre parti)
Non cambia molto perchè nei tre anni Tim dovrebbe versare cira un miliardo a Dazn ricevendone trecento da Vivendi. Con il risultato che alla fine della giostra Tim avrebbe un saldo negativo di 700 milioni, non avrebbe più i diritti sulla serie A e non avrebbe più neanche Timvision. Bisogna essere dei grandi geni della finanza. Credo e spero che i termini della proposta non siano in questi termini visto che i dettagli non sono completamente noti. Probabilmente Vivendi subentrerebbe a TIM nei rapporti con Dazn per i restanti due anni.
 
Non cambia molto perchè nei tre anni Tim dovrebbe versare cira un miliardo a Dazn ricevendone trecento da Vivendi. Con il risultato che alla fine della giostra Tim avrebbe un saldo negativo di 700 milioni, non avrebbe più i diritti sulla serie A e non avrebbe più neanche Timvision. Bisogna essere dei grandi geni della finanza. Credo e spero che i termini della proposta non siano in questi termini visto che i dettagli non sono completamente noti. Probabilmente Vivendi subentrerebbe a TIM nei rapporti con Dazn per i restanti due anni.

non credo che se compri timvision non devi pagare tutti i contenuti collegati...
 
Ma è davvero tramontata la pseudo Opa di Kkr? Labriola non ha chiuso definitivamente la porta al fondo americano....
 
La grande operazione è la seguente: Tim deve versare 340 milioni a Dazn, ha chiesto uno sconto di 100 milioni, rinunciando all'esclusiva, che però Dazn fa fatica a concedere. Il buon samaritano Vivendi propone di versare 100 milioni a Tim ma in cambio vuole l'intera Timvision. Ovviamente se si arrivasse ad una truffa del genere, poi sarebbe Vivendi a chiedere lo sconto a Dazn . Morale della favola il buon samaritano prenderebbe Timvision quasi a zero. Sempre nell'ottica di aiutare la barca che fa acqua da tutte le parti. Che gran figli di bald racca, dopo che hanno sputato sopra ad una probabile Opa a 0.505 € .

A me non sembra così... tim vuole lo sconto di 100 mil annui.....vivendi aiuta dazn comprando timvision e toglie l'esclusiva ma solo dopo l'accordo tra tim e dazn..forse sbaglio ma ho capito questo
 
A me non sembra così... tim vuole lo sconto di 100 mil annui.....vivendi aiuta dazn comprando timvision e toglie l'esclusiva ma solo dopo l'accordo tra tim e dazn..forse sbaglio ma ho capito questo

Non conosco i termini dell'operazione, quindi non mi esprimo in merito. Dico solamente che se il saldo delle attività riconducibili a timvision sono negativi tantovale vendere ed evitare di diminuire ebitda già precario.

Già in passato Vivendi aveva provato a fare operazioni tra parti correlate con Tim che aveva sollevato seri dubbi di convenienza economica a scapito della collettività azionaria di tim. Mi auguro che Viv dopo 6 anni di deprezzamento del loro investimento, non si tirino definitivamente le martellate sulle palle... :
se vogliono dare una mano veramente a Tim e non azzerare la loro partecipazione dovrebbero dare un segnale evidente al mercato di accollarsi perdite in un settore che è Media, lasciando a Tim a dedicarsi al suo core business.
 
La grande operazione è la seguente: Tim deve versare 340 milioni a Dazn, ha chiesto uno sconto di 100 milioni, rinunciando all'esclusiva, che però Dazn fa fatica a concedere. Il buon samaritano Vivendi propone di versare 100 milioni a Tim ma in cambio vuole l'intera Timvision. Ovviamente se si arrivasse ad una truffa del genere, poi sarebbe Vivendi a chiedere lo sconto a Dazn . Morale della favola il buon samaritano prenderebbe Timvision quasi a zero. Sempre nell'ottica di aiutare la barca che fa acqua da tutte le parti. Che gran figli di bald racca, dopo che hanno sputato sopra ad una probabile Opa a 0.505 € .

La risposta è semplice:
sganciare 400 milioni di Euro cash e ti rilevi tutto il paccotto, compresi i contratti residui con Dazn o
VAI A CAGARE!!!
:cool::cool::cool:
 
Non conosco i termini dell'operazione, quindi non mi esprimo in merito. Dico solamente che se il saldo delle attività riconducibili a timvision sono negativi tantovale vendere ed evitare di diminuire ebitda già precario.

Già in passato Vivendi aveva provato a fare operazioni tra parti correlate con Tim che aveva sollevato seri dubbi di convenienza economica a scapito della collettività azionaria di tim. Mi auguro che Viv dopo 6 anni di deprezzamento del loro investimento, non si tirino definitivamente le martellate sulle palle... :
se vogliono dare una mano veramente a Tim e non azzerare la loro partecipazione dovrebbero dare un segnale evidente al mercato di accollarsi perdite in un settore che è Media, lasciando a Tim a dedicarsi al suo core business.

Timvision è un collante sul fisso.

Vivendi vuol compartecipare o spolpare?
 
Se Vivendi la trasformasse in una piatta interessante al punto di pagare una fee ok...,ma si rischia di perdere clienti fibra Tim se tolgono la parola "free" spero la capriola abbia fatto bene i calcoli oltre che i tatuaggi

In un intervista ha detto che è bravo pure ad impennare in bici . Direi che stiamo in una botte di ferro ... :asd:
 
Si certo... è per la notizia di dazn-vivendi:no::no:
E come mai questa notizia che è di 2gg fa viene ascoltata solo nell'ultima mezz'ora di contrattazione?
Sei un ingenuo o semplicemente non sai leggere i numeri?

rilassati che forse chi non ha capito nulla sei tu.... fenomeno
 
La risposta è semplice:
sganciare 400 milioni di Euro cash e ti rilevi tutto il paccotto, compresi i contratti residui con Dazn o
VAI A CAGARE!!!
:cool::cool::cool:

ben detto, qui ci sono esperti presunti che vogliono fare gli ad, vedremo fra qualche mese il Labriola cosa ci porterà, per ora fiducia, forse ha fatto più strada e carriera di ognuno qua dentro per cui calma e gesso prima di giudicare
 
Sia le ORD che le RIS stanno perdendo oltre il 3%...... come se avessero distribuito il DVD:D

Ogni giorno distribuiscono DVD......... a pagamento....
Ce fanno vede' di quei film ve, che scembrano na meraviglia ve'...... :wall:
 
Intanto dopo 1 ora e 13 minuti di scambi....

Nelle risparmio girano 3.076.743 di scambi
Buy 1.608.460
Sell 1.468.283

Nelle Ordinarie girano 13.3157.874
Buy 6.573.518
Sell 6.742.456
 
.... gia' che c'ho le palle girate per via del titolo... poi se penso alla velocita' che mi da TIM da dove opero mi girano il triplo......
Mi sembra di avere l'ADSL...... e la chiamano fibra....

Alla faccia....!!!
 
beh hanno fatto un upgrade...

prima volevano comprare un cadavere
ora comprano un ospedale...
ottimo good job!
 
beh hanno fatto un upgrade...

prima volevano comprare un cadavere
ora comprano un ospedale...
ottimo good job!

In questo periodo è molto meno rischioso fare deal in Australia Asia e America piuttosto che Eurozona mi sa.....intanto 4 deficit commerciale di fila per l'euro...
 
titolo e societa corro--tt fanno schi--fo non hanno un minimo di coscienza-
labriol- altro fantoccio tatuato che impenna la bici ...è un esecutore fallimentare con svalutazione e svendita asset e a pensare che siamo in 300.000 e tutti fregati e rassegnati- non bastava la truff-- elliot ci voleva anche kkr- e sono stati sempre tutti i accordo per affossare il valore per poi regalare la rete a cdp-- giochi cri--minal politico finanziari .conso- collusa . basterebbe un magistrato per scoprire questo crim--ine ma purtroppo non abbiamo un c-az di associazione valida. nonostante ho combattuto anni e anni da tutte le parti per denunciare questo cr--mine - ma poi mi sono ritrovato sempre solo per fare i fatti... ed ora ne pagherò le conseguenze maledendo-mi tutti i giorni per non aver venduto a 0,50.
scusatemi per lo sfogo.
 
Indietro