TELECOM:Labriola e la rete di Penelope

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se l'asta andasse deserta ? troppi debiti e troppi dipendenti , io non ho mai capito l'ingresso di vivendi che ha comprato da telefonica, a sua volta uscita con le ossa rotte, poi cdp entrò contro vivendi( che affarone coi soldi dei correntisti postali), kkr era tutta fuffa, chi compra telecom ci finisce a schifiu

Intanto avevano offerto 0,5 , e non credo che Telecom sia fuffa, ma abbia molta sostanza, che sia stata gestita male ecc.... non ci piove, ma la polpa c'è
 
Intanto avevano offerto 0,5 , e non credo che Telecom sia fuffa, ma abbia molta sostanza, che sia stata gestita male ecc.... non ci piove, ma la polpa c'è

tu avresti aderito a 0,505 ? io ci avrei perso allora, pensa come sto messo ora
la polpa se c'è è marcia
 
Lunedi 7 novembre a report.
Inchiesta su ;
"chi sta spolpando la Tim ?"

Inviamo informazioni ?
 
Lunedi 7 novembre a report.
Inchiesta su ;
"chi sta spolpando la Tim ?"

Inviamo informazioni ?

premesso che tim l'hanno spolpata tutti da colaninno e tronchetti improperi in poi, ogni volta che Report si occupa di una quotata , il giorno seguente crolla , sai che novità con tim, e l'8 c'è pure la trimestrale da favola , mi sa che gli shortisti ci si faranno i bagni
 
premesso che tim l'hanno spolpata tutti da colaninno e tronchetti improperi in poi, ogni volta che Report si occupa di una quotata , il giorno seguente crolla , sai che novità con tim, e l'8 c'è pure la trimestrale da favola , mi sa che gli shortisti ci si faranno i bagni

Infatti, e a pensar male ci si indovina sempre....hanno aspettato proprio il giorno prima della trimestrale per "indagare" su faccende che tutti conosciamo e a cui nessuno ha posto rimedio. La speculazione short ci va' a nozze :rolleyes:
Lacapriola mi raccomando non aprire mai bocca, che forse è anche meglio :censored:
 
Lunedi 7 novembre a report.
Inchiesta su ;
"chi sta spolpando la Tim ?"

Inviamo informazioni ?

report sa gia tutto.. l anno scorso gli mandai ben 2 relazioni di questo cri--mine --la giornalista mi contattò(riportato anche qua e su altro forum) erano interessati per preparare un indagine.. poi dopo 1 mese mi scrisse che avevano dovuto interrompere l inchiesta.. e su mia domanda del perchè? non ho ricevuto mai una risposta-- quindi vedremo che diranno.
 
report sa gia tutto.. l anno scorso gli mandai ben 2 relazioni di questo cri--mine --la giornalista mi contattò(riportato anche qua e su altro forum) erano interessati per preparare un indagine.. poi dopo 1 mese mi scrisse che avevano dovuto interrompere l inchiesta.. e su mia domanda del perchè? non ho ricevuto mai una risposta-- quindi vedremo che diranno.
questa la ultima mail della giornalista di report-- febbraio 2021-- ma successivamente aggiornai relazione sul pizzino di kkr----- risp------Buongiorno,al momento stiamo raccogliendo le segnalazioni. Non sappiamo ancora se ci costruiremo un pezzo. I tempi di Report sono molto lunghi, non le so dare una risposta immediata.Le farò sapere non appena avrò informazioni più precise.Saluti,Eleonora Zocca
 
report sa gia tutto.. l anno scorso gli mandai ben 2 relazioni di questo cri--mine --la giornalista mi contattò(riportato anche qua e su altro forum) erano interessati per preparare un indagine.. poi dopo 1 mese mi scrisse che avevano dovuto interrompere l inchiesta.. e su mia domanda del perchè? non ho ricevuto mai una risposta-- quindi vedremo che diranno.

Dai titoli che ho sentito credo la raccontino a modo suo.....

No good
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro