Telecom: l'insostenibile leggerezza di averla in portafoglio

Ma quale buyback....così rimaniamo fermi per altri 2 anni. Il bb è una truffa bella e buona...vedi Webuid...Nexi...Tesmec....serve solo a far comprare alla società azioni a prezzi da saldo e si guardano bene dal farla salire....ma per piacere...
se annullano le azioni acquistate e' utile invece ,aumente il rendimento x le azioni rimaste
 
Io penso ci possa ancora essere gamba di ribasso ,anche xrche' elezioni Francia Inghilterra e Palestina possono provocare turbolenze anche forti,potrebbe essere una occasionie di acquisti
 
Ultima modifica:
Aggiungo che la cosa che poi mi fa andare su tutte le furie è verificare che il nostro, dopo aver definito non ricevibile il presunto valore di 0.505, dopo essersi fatto stimare (a pagamento) da un team di esperti farlocchi un valore di 1,2 € si è guardato bene dal procedere ad acquisti , se non nell'area 0.2-0.25. Da cacciare a calci senza se e senza ma, perchè mi sento truffato. Dopo averlo pesato attraverso questi comportamenti, come volete che il mercato reagisca alle sue esternazioni. Le valuta niente o meno di niente.
in finanza il piu' pulito ha la rogna ...voci di corridoio... :o
 

Strano avvistamento sui cieli del Catanese: ecco di che si tratta​

L'oggetto volante era in realtà un razzo vettore dei satelliti Starlink, nello specifico il suo nome è "Booster B1078/11" ed è un Falcon 9 Block 5

nche molti cittadini di Catania e provincia si sono chiesi ieri sera cosa fosse quello strano oggetto luminoso che volava in cielo con una traiettoria non lineare. L'ufo era in realtà un razzo vettore dei satelliti Starlink, nello specifico il suo nome è "Booster B1078/11" ed è un Falcon 9 Block 5. Ha completato con successo la sua missione ed è stato poi recuperato sulla nave drone Asds/Asog, è stato visibile anche in gran parte dell'Italia centrale e meridionale, suscitando interesse e curiosità, oltre ad interrogativi sulla sua natura. Come è stato chiarito, si tratta di un Falcon 9 di SpaceX, lanciato alle 19.15 di sabato dalla Florida, precisamente dal complesso di lancio 40 di Cape Canaveral, con a bordo satelliti per la costellazione Starlink. Servirà a fornire un sistema di comunicazione internet spaziale attraverso una vasta rete di satelliti in orbita a bassa quota terrestre, il cui acronimo è Leo. Il razzo vettore è stato visibile proprio durante il suo lancio nello spazio e l'inserimento in orbita.

MI SA CHE LE TLC NON HANNO FUTURO
 

Strano avvistamento sui cieli del Catanese: ecco di che si tratta​

L'oggetto volante era in realtà un razzo vettore dei satelliti Starlink, nello specifico il suo nome è "Booster B1078/11" ed è un Falcon 9 Block 5

nche molti cittadini di Catania e provincia si sono chiesi ieri sera cosa fosse quello strano oggetto luminoso che volava in cielo con una traiettoria non lineare. L'ufo era in realtà un razzo vettore dei satelliti Starlink, nello specifico il suo nome è "Booster B1078/11" ed è un Falcon 9 Block 5. Ha completato con successo la sua missione ed è stato poi recuperato sulla nave drone Asds/Asog, è stato visibile anche in gran parte dell'Italia centrale e meridionale, suscitando interesse e curiosità, oltre ad interrogativi sulla sua natura. Come è stato chiarito, si tratta di un Falcon 9 di SpaceX, lanciato alle 19.15 di sabato dalla Florida, precisamente dal complesso di lancio 40 di Cape Canaveral, con a bordo satelliti per la costellazione Starlink. Servirà a fornire un sistema di comunicazione internet spaziale attraverso una vasta rete di satelliti in orbita a bassa quota terrestre, il cui acronimo è Leo. Il razzo vettore è stato visibile proprio durante il suo lancio nello spazio e l'inserimento in orbita.

MI SA CHE LE TLC NON HANNO FUTURO
Certamente nn Telecom con il triplo del personale necessario e ,considerando i progressi della AI ,ancora di piu dato che ne bastera' un quinto se nn meno di quello attuale
 
Rimango sempre dell'idea che consumer vada girata a poste e nexi passata sotto Tim, vedo più organicità e oltretutto CDP si scioglierebber da Tim, tutto quasi carta contro carta.
 
Rimango sempre dell'idea che consumer vada girata a poste e nexi passata sotto Tim, vedo più organicità e oltretutto CDP si scioglierebber da Tim, tutto quasi carta contro carta.
Nexi,nn so,vedo sempre piu gente che paga in contanti e sempre meno uso di carta di credito..nexi e' molto cara,un altro carrozzone di dipendenti e una montagna di debito
 
tutto il pianeta si prepara a licenziamenti di massa. Qua avremmo dovuto farlo da anni. Non penso che a sto giro si possa evitare.
 
Certo la popolazione aumenta sempre di piu e i posti di lavoro diminuiscono con tutta questa tecnologia...ora ci si è messa questa famosa intelligenza artificiale che tutti ne parlano e quasi nessuno sa cosa sia , io ancora meno...al bar appena sanno che ho buttato dei soldi in borsa la prima cosa che mi chiedono è cosa ne penso di AI e bitcoin ...:mmmm: e cosa devo pensare gia non sto capendo piu neanche di azionario forse a dirla tutta mai capito ...qui il mercato vola e le azioni che dovrebbero salire di piu secondo me le tlc invece scendono...:mmmm:
 
Certo la popolazione aumenta sempre di piu e i posti di lavoro diminuiscono con tutta questa tecnologia...ora ci si è messa questa famosa intelligenza artificiale che tutti ne parlano e quasi nessuno sa cosa sia , io ancora meno...al bar appena sanno che ho buttato dei soldi in borsa la prima cosa che mi chiedono è cosa ne penso di AI e bitcoin ...:mmmm: e cosa devo pensare gia non sto capendo piu neanche di azionario forse a dirla tutta mai capito ...qui il mercato vola e le azioni che dovrebbero salire di piu secondo me le tlc invece scendono...:mmmm:
inizio OT
diminuisce il lavoro a bassa qualificazione... se ci si impegnasse di piu' nel produrre competenze qualificate avremmo il problema opposto... ma e' un discorso troppo lungo e complesso da trattare in questo contesto... aggiungo solo che il lavoro e' ormai un concetto liquido e premia chi riesce a trasformarsi/adattarsi/riqualificarsi nel corso della propria carriera... l'AI e' un'opportunita' come tante altre che va' colta, ma non viene a bussare alla tua porta se non hai le competenze giuste...
fine OT
 
Certo la popolazione aumenta sempre di piu e i posti di lavoro diminuiscono con tutta questa tecnologia...ora ci si è messa questa famosa intelligenza artificiale che tutti ne parlano e quasi nessuno sa cosa sia , io ancora meno...al bar appena sanno che ho buttato dei soldi in borsa la prima cosa che mi chiedono è cosa ne penso di AI e bitcoin ...:mmmm: e cosa devo pensare gia non sto capendo piu neanche di azionario forse a dirla tutta mai capito ...qui il mercato vola e le azioni che dovrebbero salire di piu secondo me le tlc invece scendono...:mmmm:
...immagina solo la gestione delle energie rinnovabili che dipendono da sole, pioggia e vento...ed ora anche dalla sabbia del deserto che causa crollo fotovoltaico...senza intelligenza artificiale sarebbe impossibile gestire il bilanciamento delle reti elettriche.....rischieresti sovraccarichi quando c'è tanto vento o tanto sole....e crolli quando mancano....avresti prezzi negativi in alcuni momenti (come succede oggi su alcuni mercati).....questo IMHO uno degli ambiti succosi.....ma ce ne sono di ogni....prevedere i movimenti azionari......etc...
 
il mercato mi sa che aspetta le dimissioni di labriola.....come facevo notare in precedenza si vede che non è adatto in una società complessa come telecom....ci vuole un cambio di passo...!!
 
Secondo me non c'è e non ci sara ancora di piu nel futuro lavoro sufficiente per tutti , ma spero che mi stia sbagliando...si dovrebbero fare delle scelte umane intelligenti e coraggiose per cambiare registro...ma pare che troppi vogliono fare come ha sempre fatto la famosa rana nella metafora della rana bollita , meccanismo mentale che sfortunatamente ho ben chiaro...fino Ot...vorrei parlare di telecom ma tutti dicono da 2 anni almeno che bisogna aspettare ancora qualche giorni , speriamo sia la volta buona , quando arrivano i soldini di kkr stato sparke ecc ecc e i soldini faranno aumentare il valore reale delle azioni bella domanda , per logica dovrebbe essere si...bella parola logica...:mmmm::specchio:
 
Indietro