Telecom Opa non Opa….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se mi fa strano che il Gatto e la Volpe, che tempo fa (nemmeno tanto lontano) si erano messi di traverso, oggi paiono essere d'accordo sulla vendita a KKR.
non è che stanno facendo qualche losco gioco... ociooooo
:bye:
oppure nel frattempo qualcosa è cambiato nelle % dentro il CDA
quindi si sono resi conto che avrebbero perso
cmq io TIM BRASIL non la venderei.
 
perche' se sei un venditore comunque non lo dici...
Labriola non ha mai detto "non vendiamo la Consumer"... ha sempre detto "alla Consumer gli facciamo fare il turnaround e poi vediamo le opportunità che ci sono"...
e allora gli conviene puntualizzare che al posto di bruciare soldi è disposto a sposarsi con Iliad...poi forse il titolo si alza...non gli basta avere un titolo sempre in discesa per sbottonarsi ?...
 
+

...ma ho il dubbio che in stag flazione ci siamo già....tu vedi crescita reale in giro ?...anche Enel ha tagliato produzione del 12%....neanche fossimo entrati in guerra....
stag- sì, -flazione (dicono) meno, anche se a me sembra che aumenti tutto

dimenticavo: in un certo senso siamo un po' in guerra, purtroppo
 
tra quanto i sindacati con le mani tra i capelli..
 
e allora gli conviene puntualizzare che al posto di bruciare soldi è disposto a sposarsi con Iliad...poi forse il titolo si alza...non gli basta avere un titolo sempre in discesa per sbottonarsi ?...
ancora con ste congetture..

ma guardati questo e datti una risposta perchè vuole andare avanti a campare con lo status quo
Stipendio 2022

Pietro.LabriolaAD e DG3.382.000,00
 
Molto allarmante che si salga su xxxxxx del genere..
Tanto c'è Consozz che sorveglia, al comando, del diversamente sveglio, Paolo Savona ... siamo a cavallo!!!

Il fatto che salga è l'altra faccia della medaglia, in cui c'è stato un -24% sul nulla!!!
 
Ci sarà la sorpresa che mette tutti d'accordo? secondo me una ipotesi c'è, siamo italiani e maestri di questi inciuci
 
Cioe' cosa deve fare lo stato ? Forse dovrebbe anche spingere alla fusione open fiber - netco.
Visto che lo stato e' su tutti i tavoli ed ha la golden power.
Mi sa che se le cose naufragano sara' il primo responsabile.
Altro che abbiamo fotto cio' che fa lo stato. Niente se non ostacolare , come sempre fa il pubblico.

Giorgetti: governo ha fatto suo dovere su Tim, ora valuterà il mercato
Oggi 16:01 - RSF
20 marzo (Reuters) - Il governo ha fatto ciò che doveva rispetto a Telecom Italia (TIT.MI) e adesso spetta al mercato valutare il piano del gruppo di tlc.

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, a chi chiedeva se il crollo del titolo Tim in Borsa dopo la presentazione del piano a inizio marzo suggerisse la possibilità di un cambio di strategia.

"Noi abbiamo fatto quel che deve fare lo Stato, ora valuterà il mercato", ha detto Giorgetti a margine del Question time alla Camera.
 
Cioe' cosa deve fare lo stato ? Forse dovrebbe anche spingere alla fusione open fiber - netco.
Visto che lo stato e' su tutti i tavoli ed ha la golden power.
Mi sa che se le cose naufragano sara' il primo responsabile.
Altro che abbiamo fotto cio' che fa lo stato. Niente se non ostacolare , come sempre fa il pubblico.

Giorgetti: governo ha fatto suo dovere su Tim, ora valuterà il mercato
Oggi 16:01 - RSF
20 marzo (Reuters) - Il governo ha fatto ciò che doveva rispetto a Telecom Italia (TIT.MI) e adesso spetta al mercato valutare il piano del gruppo di tlc.

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, a chi chiedeva se il crollo del titolo Tim in Borsa dopo la presentazione del piano a inizio marzo suggerisse la possibilità di un cambio di strategia.

"Noi abbiamo fatto quel che deve fare lo Stato, ora valuterà il mercato", ha detto Giorgetti a margine del Question time alla Camera.
Ma il mercato è di destra o di sinistra?
 
Cioe' cosa deve fare lo stato ? Forse dovrebbe anche spingere alla fusione open fiber - netco.
Visto che lo stato e' su tutti i tavoli ed ha la golden power.
Mi sa che se le cose naufragano sara' il primo responsabile.
Altro che abbiamo fotto cio' che fa lo stato. Niente se non ostacolare , come sempre fa il pubblico.

Giorgetti: governo ha fatto suo dovere su Tim, ora valuterà il mercato
Oggi 16:01 - RSF
20 marzo (Reuters) - Il governo ha fatto ciò che doveva rispetto a Telecom Italia (TIT.MI) e adesso spetta al mercato valutare il piano del gruppo di tlc.

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, a chi chiedeva se il crollo del titolo Tim in Borsa dopo la presentazione del piano a inizio marzo suggerisse la possibilità di un cambio di strategia.

"Noi abbiamo fatto quel che deve fare lo Stato, ora valuterà il mercato", ha detto Giorgetti a margine del Question time alla Camera.
IMHO Giorgetti sa che è con le piezze al kiulo....non compra Sparkle perchè perde soldi e non la sanno gestire.....non interviene su TIM perchè il debito lo manderebbe in corto circuito.....si è ritrovato un deficit del 7%...ai tempi di berlusconi avrebbero mandato le SS sotto casa....ora che i krucchi sono messi male stanno zitti...
 
Cioe' cosa deve fare lo stato ? Forse dovrebbe anche spingere alla fusione open fiber - netco.
Visto che lo stato e' su tutti i tavoli ed ha la golden power.
Mi sa che se le cose naufragano sara' il primo responsabile.
Altro che abbiamo fotto cio' che fa lo stato. Niente se non ostacolare , come sempre fa il pubblico.

Giorgetti: governo ha fatto suo dovere su Tim, ora valuterà il mercato
Oggi 16:01 - RSF
20 marzo (Reuters) - Il governo ha fatto ciò che doveva rispetto a Telecom Italia (TIT.MI) e adesso spetta al mercato valutare il piano del gruppo di tlc.

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, a chi chiedeva se il crollo del titolo Tim in Borsa dopo la presentazione del piano a inizio marzo suggerisse la possibilità di un cambio di strategia.

"Noi abbiamo fatto quel che deve fare lo Stato, ora valuterà il mercato", ha detto Giorgetti a margine del Question time alla Camera.
……….auesta é la notizia che volevano …….che il governo lasci telecom in preda alla finanza …..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro