Telecom Opa non Opa….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non rispondo fa qualcosa? Anche perché per assurdo l'azione arrivasse a 0.4 e vendo prima dell'assemblea?
Se non rispondi comunque la tua banca comunica i dati; ora, se questi dati venissero comunicati alla telecom, magari transeat, ma francamente io non voglio che miei dati personali vadano in giro a soggetti che non conosco
 
Comunque la data importante è secondo me il 29 03 .... li si vedrà se ci sono più liste cda
 
Il Sole 24 Ore
23 marzo 2024
Dimensione carattere



TLC
Per Sparkle spunta un pretendente spagnolo

Spunta un pretendente spagnolo per Telecom Sparkle, la società dei cavi sottomarini, che oggi fa capo per il 100% a Tim, per la quale è in corso un negoziato col Mef fermo sul nodo del prezzo: l’offerta del Tesoro valorizzava Sparkle 750 milioni in termini di enterprise value (equity più debito), earn out inclusi. Tim puntava a ottenere di più, il board ha rigettato l’offerta e ora si stava discutendo un’alternativa che prevederebbe il mantenimento della gestione e di una quota di minoranza per accompagnare il piano industriale, con adeguamento del prezzo al raggiungimento dei target. Secondo quanto riferisce l’agenzia Bloomberg, Asterion, un fondo di private equity basato a Madrid che in Italia controlla già Retelit, sarebbe in contatto col Tesoro per presentare un’offerta congiunta a Tim che potrebbe arrivare fino a 800 milioni. Sparkle che gestisce la rete dei collegamenti internazionali è soggetta al golden power. (A.Ol.)
 
Beh, perché presentare una lista significa scoprire le carte in vista dell'assemblea
Se Barnaba sarà il candidato e come se fosse carta straccia e quindi di nuovo palla al centro. Non mi aspetto grandi sorprese. I furbi giocano al coperto fino alla fine e approfittano di questi momenti come e successo con il recente super short. Provate solo a pensare quando chiuderanno gli short cosa succederà…ma non sarà tanto legato alle date ,ma al prezzo di quanto guadagneranno o perderanno. Spero aver dato spunto per una buona riflessione
 
Se Barnaba sarà il candidato e come se fosse carta straccia e quindi di nuovo palla al centro. Non mi aspetto grandi sorprese. I furbi giocano al coperto fino alla fine e approfittano di questi momenti come e successo con il recente super short. Provate solo a pensare quando chiuderanno gli short cosa succederà…ma non sarà tanto legato alle date ,ma al prezzo di quanto guadagneranno o perderanno. Spero aver dato spunto per una buona riflessione
Beh, quello che non è ancora chiaro è se Vivendi si schiererà al fianco di Merlyn per lo spezzatino totale oppure no; se si, allora, paradossalmente potrebbero esservi anche altre cordate italiane con piani industriali meno aggressivi; comunque, alla fine, si tratta di attendere massimo un'altra settimana
 
Beh, quello che non è ancora chiaro è se Vivendi si schiererà al fianco di Merlyn per lo spezzatino totale oppure no; se si, allora, paradossalmente potrebbero esservi anche altre cordate italiane con piani industriali meno aggressivi; comunque, alla fine, si tratta di attendere massimo un'altra settimana
Di settimana in settimana sono passati due anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro