telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AZZ....pero' il Vincent non ci sarà.......ha lasciato tutto al figlio veramente?......o da' per scontato che non si concluda niente di importante......
 
Buongiorno area 0.29-0.3...mi tengo largo potrebbe essere una buona base per ripartire dopo aver scaricato eccessi ultimo periodo....a meno di news non preventivabili..un abbraccio a tutti.....
 
Buongiorno area 0.29-0.3...mi tengo largo potrebbe essere una buona base per ripartire dopo aver scaricato eccessi ultimo periodo....a meno di news non preventivabili..un abbraccio a tutti.....
ciao @affarone
come va? grazie per l'insight, uno bravo mi ha detto che c'e un gap importante da chiudere a a 0,297 circa
 
ciao @affarone
come va? grazie per l'insight, uno bravo mi ha detto che c'e un gap importante da chiudere a a 0,297 circa
Ciao @tamagnini grazie per il pensiero...si va avanti affrontando situazioni difficili...e quando posso mi distraggo leggendo post del forum tentando di partecipare e contribuire quando possibile....ho spostato buona parte dell'azionario sull'obbligazionario a cedola interessante aspettando correzione dello stesso....ma al momento anche i tds sono in difficoltà...chi ha disponibilità può crearsi una buona entrata per futuro aiuto pensionistico...compro solo no cacs...riguardo telecom le news come al solito condizionano gli umori....ma ad un anno la performance è di rilievo...detto questo seguo spesso analisi di @Sal70 ..molto bravo e mi mancano gli interventi di @Nic Bollettieri che evito di disturbare in pvt....un grosso abbraccio
 
il primo gap era a 0,294 poi c'e' 0,287 bottom oltre quello il buio
 
poi inizieranno i cavilli giudiziari e bla bla ...
Purtroppo , purtroppo. Anche su CFN TV hanno avanzato l'ipotesi che se il CdA opterà per andare avanti solo con una sua delibera, Vivendi con ogni probabilità ricorrerà ai tribunali .
Ma il CdA oserà rischiare?
 
Fankiulo....quindi se chiudesse a questi livelli la tazza se rompe ??....cess rimane cess pero'...
 
Purtroppo , purtroppo. Anche su CFN TV hanno avanzato l'ipotesi che se il CdA opterà per andare avanti solo con una sua delibera, Vivendi con ogni probabilità ricorrerà ai tribunali .
Ma il CdA oserà rischiare?
perchè dovrebbe rischiare ?...IMHO al max si dimette e si porta a casa il malloppo......poi avanti il prox....
 
Purtroppo , purtroppo. Anche su CFN TV hanno avanzato l'ipotesi che se il CdA opterà per andare avanti solo con una sua delibera, Vivendi con ogni probabilità ricorrerà ai tribunali .
Ma il CdA oserà rischiare?
ciao
personalmente penso che non andra cosi, perche' il governo italiano si e' esposto (meloni in primis) sul buon esito del operazione e vivendi non puo' rimanere sospesa con la service a lungo.
credo che queste ....siano prove 'tecniche' in vista del incontro del 5 dove Bollore' e tutto lo stato maggiore di vivendi va da Giorgetti che li riceve solo dopo aver ricevuto rassicurazioni indirette sul clima propositivo.
come le guerre insegnano lo sconfitto si reca fisicamente presso lo stato maggiore del vincitore per trattare le condizioni.
 
Mi pare che il.mercato stia rispondendo bene all'incontro del 5 :rolleyes:
Avranno capito di che preparazione è giorgetti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro