telecom, rete, oh rete delle mie brame chi ti comprerà anche se sei in rame ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Graficamente e' messa maluccio , qui non è questione di dove cojo cojo ...
Quella di Vivendi mi pare una variabile non di poco conto .
Le possibilità che si convincano ad abbassare notevolmente le pretese non mi sembra molto plausibile .
E come per l'ennesimo rinvio non credo il mercato la prenderà bene .
Verità un tasca non ne ho , sono solo pareri personali .
graficamente non ci sta un titolo messo bene, i bancari non ne parliamo. poi se tim te la trovi a 50 sta sempre sotto del 150% rispetto a 15 anni fa. Con gli indici, qualsiasi correlazioni sottozero. Tutta fuffa e truffa :P
 
a me quello che preoccupa é il ritorno dei soliti 100MLN di volume che hanno fatto il bello e cattivo tempo negli ultimi mesi...
 
Graficament
graficamente non ci sta un titolo messo bene, i bancari non ne parliamo. poi se tim te la trovi a 50 sta sempre sotto del 150% rispetto a 15 anni fa. Con gli indici, qualsiasi correlazioni sottozero. Tutta fuffa e truffa :P
Certo , ma quantomeno si era un poco ripigliato e dava qualche piccola speranza ...
Piccola .
Qui tutti dicono che siamo vicini alla tempesta perfetta .
Vedremo .
 
Ma. Non era Herbert ballerina alla magneti Marelli?
 
E anche questa analisi dice che potrebbe scendere di brutto ma potrebbe anche essere il preludio ad una forte inversione rialzista. Ecco, quello che odio è la continua ricerca di previsioni per il futuro per poi evitare di sbilanciarsi sulla reale evoluzione. Dire che il segnale è fortemente ribassista ma che spesso si è generato un forte movimento al rialzo significa smentire il senso stesso dell'AT.E' una barzelletta che non fa neanche più ridere.
 
Scrivo sempre meno ...
Perché mi sono rotto i ioni di questo titolo ...
Venerdi scorso ero finalmente in pari anzi di più..
E questa settimana che é successo ???
Ci mancava la schlein :D ...
Svizzerotta allo sbaraglio ...
Proponga lei la soluzione del debito di telecom o vada a c.a.g.a.r....
Ora prossimo step forse ..
Incontro Vivendi con MEF .
Sembra il 5 ottobre ..
Detta cosi sembra una grande cosa

:5eek:...
Poi invece é : Giorgetti incontra quel pirl...a di depuyfontaine e il figlio dello Squalo ..
In pratica lo Squaletto ...
Sono Comunque fiducioso :wall:
 
mensile, respinta sulla media ....

Screen Shot 09-29-23 at 08.34 PM.PNG
 
Ultima cosa poi riscrivo venerdi prossimo :
Ma Telecom quanto avrà speso per avere consulenza di 3 studi legali prestigiosi ?
Qualche milione di euro ?
E Vivendi per avere consulenza che dice esattamente il contrario ??
Vero basta pagarli e ti dicono pure che gli asini volano...
Tanto poi a decidere non sono loro ...
Ma si sa poi tutti a tarallucci e vino :angel:
 
Scrivo sempre meno ...
Perché mi sono rotto i ioni di questo titolo ...
Venerdi scorso ero finalmente in pari anzi di più..
E questa settimana che é successo ???
Ci mancava la schlein :D ...
Svizzerotta allo sbaraglio ...
Proponga lei la soluzione del debito di telecom o vada a c.a.g.a.r....
Ora prossimo step forse ..
Incontro Vivendi con MEF .
Sembra il 5 ottobre ..
Detta cosi sembra una grande cosa

:5eek:...
Poi invece é : Giorgetti incontra quel pirl...a di depuyfontaine e il figlio dello Squalo ..
In pratica lo Squaletto ...
Sono Comunque fiducioso :wall:
E hai sbagliato. Venerdì scorso avresti dovuto chiudere (fortunato tu), e dimenticarti di questa azienda che non fa utili e che è superindebitata e con 15000 dipendenti più del necessario.
I conti deposito hanno reso più di tim negli ultimi 20 anni...
Serve dire altro?
Le onde di prezzo sono necessarie se sei quotato, altrimenti non ci sarebbe possibilità di guadagno.
Ma alla lunga il prezzo va dove deve andare.
 
La Schlein condiziona la trattativa KKR TIM : sarebbe formidabile :asd:
 
Faremo la stessa fine tra poco altro che. I prossimi eletti dopo il centrodestra saranno bandecchi e vannacci e sarà la fine
Infatti! E invece di pungere questi incapaci che (s)governano il paese, fanno ironia sulla piddina (?) Sklein o come axx si chiama 😂🤣 senza volersi convincere che dx e sx sono la stessa cosa.
 
Infatti! E invece di pungere questi incapaci che (s)governano il paese, fanno ironia sulla piddina (?) Sklein o come axx si chiama 😂🤣 senza volersi convincere che dx e sx sono la stessa cosa.
In emilia romagna esistono da tanto tempo le cooperative di lavoratori che tramite MBO si acquistano le fabbriche in via di dismissione per farle tornare sul mercato.......i politici che cavalcano le proteste servono a poco....servono soluzioni....e credo che potrebbe arrivare una soluzione di questo tipo anche per la Marelli......nuovo marchio naturalmente...e si lavora senza inseguire il profitto....come dice la schlein...e quando i lavoratori capiranno di aver investito tutti i loro risparmi (TFR e spesso ipotecato la casa) di colpo passeranno dal tifare la sinistra al cercare di "fare profitti"..!!!...se no niente investimenti sul futuro.....e sopratutto niente soldi in tasca...IMHO..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro