Telecom un gioiello da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorgia Meloni avrebbe deciso di fermare la CDP, intenzionata a presentare un’offerta situazione in stallo :'(:mad::wall:
 
Vista l' intenzione da sempre di procedere con un Opa o similare e non con l' offerta CDP speriamo che la compagine governativa lavorasse da tempo sottotraccia a questa ipotesi e non debba partire da zero.

Se cosi' fosse saremmo davvero di fronte a una classe politica del fare e non a soliti politici che parlano parlano e intanto .....
 
Da inizio anno che sottoperforma vorrei riuscire a capire quelli che manovrano da inizio anno chiunque siamo a quanto la vorrebbero comperare telecom a 2 centesimi ad azione...con la scusa che ha debiti ma quasi tutte le aziende partecipate dallo stato con cdp sono piene di debiti , invece si rimarca sempre il debito di telecom chissa perche...:mmmm: :specchio:
 
Da inizio anno che sottoperforma vorrei riuscire a capire quelli che manovrano da inizio anno chiunque siamo a quanto la vorrebbero comperare telecom a 2 centesimi ad azione...con la scusa che ha debiti ma quasi tutte le aziende partecipate dallo stato con cdp sono piene di debiti , invece si rimarca sempre il debito di telecom chissa perche...:mmmm: :specchio:

Che sia perché sta diventando ingestibile?
 
Colpiscono, sapendo di colpire: ma vi pare possibile neanche uno straccio di dichiarazione per tranquillizzare il mercato viste le premesse?
 
Comunque si sta riducendo il gap tra ordinarie e rnc. Potrebbe significare che l'opa riguarderebbe anche le risparmio ed alle stesse condizioni.
 
Che sia perché sta diventando ingestibile?

Io non ci capisco molto di numeri e finanza forse è vero che sta diventando ingestibile ma forse lo stanno facendo diventare ingestibile chi la sta manovrando a perdere valore azionario da inizio anno sicuramente, forse come ho scritto prima la vorrebbero comperare a pochi centesimi
 
Comunque si sta riducendo il gap tra ordinarie e rnc. Potrebbe significare che l'opa riguarderebbe anche le risparmio ed alle stesse condizioni.

non direi

quando KKR ha annunciato l'intenzione di opa = x O e R
il divario è aumentato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro