Telecom: un Titolo per Masochisti e Pazzi Furiosi

Ma intraday è quasi un tiro a porta vuota

appunto . la borsa è intraday mica sta aperta 48 ore di fila. e se uno gioca da solo vuol dire che il tutto è farlocco, pure la porta e senza giocatori che facciano presenza :p
 
risposta sicura al 100x100 niente adc stai tranquillo per questo sennò non mi avrebbero risposto con nome e cognome ufficiale.
accantonato nel nel mio dossier famoso poi sparito misteriosamente da qua-- la grande tru--ffa tim- chi se la ricorda?

...secondo te cosa ti potevano dire ?....e' logico che se TIM... NON Dovesse posare la fibra ottica e sostituire il rame prendendosi 10 anni di tempo per farlo e contemporaneamente avere la RAB su ultimo miglio si puo' evitare un adc......ma se i tasselli non andassero al loro posto come il mercato sembra dirci ? ...lo vedi anche tu che il titolo continua a scendere e che molti grossi (insider come Elliott) stanno abbandonando ?....e allora tra X mesi lo stesso tizio ti dirà...purtroppo la vicenda OF e le richieste del governo ci costringono a questo....poi tutto dipenderà dal prezzo (prezzo politico con CDP) ...ma sicuramente un azienda non puo' fatturare 15 e avere debito per 40 o 50 miliardi per le Capex.....salvo che le azioni siano solo "figurative" (sono zero ma in borsa non è consentito tenerle a zero) come altri zombi quotati...:censored:
 
mi domando... ma se scorporano la rete e kkr si prende l'ultimo miglio così come si paventa alla fine a noi che resta :mmmm:
 
mi domando... ma se scorporano la rete e kkr si prende l'ultimo miglio così come si paventa alla fine a noi che resta :mmmm:

stando a quanto sotto, restano i dipendenti....

...omissis... Intanto l''ad di Tim Luigi Gubitosi va avanti con il fondo Usa Kkr per la vendita del 40% della rete secondaria di Telecom, quella in fibra e rame che dall''armadietto in strada entra nelle case degli italiani. Nella nuova societa'' dovrebbe essere conferito anche l''80% in mano a Tim di Flash Fiber e una dotazione di circa una quarantina di dipendenti. Kkr conta di perfezionare un''offerta vincolante entro luglio, che Tim dovra'' discutere al cda convocato il 4 agosto insieme ai conti del primo semestre.
 
sento ste voci di adc società spazzatura tutto questo quando scende.....
basta dai siamo seri ma quale adc e se fosse sarebbe riservato ad un socio entrante è ovvio ameno che non vogliano stringersi un cappio al collo da soli.
Ripeto il problema è solo politico.... se tim avesse carta bianca in due anni farebbe tutto ciò che of farebbe in 10 è il loro mestiere, ricordo all'epoca quando vennero smantellate le vecchie centrali analogiche un piano di 7 anni venne fatto in due... ripeto è il loro mestiere.
enel è meglio che vada a collegare contatori che è meglio.... dovrà sempre appaltare i lavori a qualcuno che tirerà a ciucciare il più possibile e spremere a più non posso. Con tim lo puoi fare fino ad un certo punto....è il loro mestiere. Troppi paletti imposti per far crescere la concorrenza ma sono 25 anni che la concorrenza non investe e gode delle agevolazioni di cui circuiti in affitto a prezzo imposto gare infratel truccate e divieti a procedere in favore di of e tra l'altro non mi farei meraviglia se la villetta del renzuccino sui colli l'avesse avuta in comodo regalo da qualcuno.......:censored:
 
"Rab" sarebbe?

Praticamente il Rendimento garantito sul capitale investito grazie al monopolio e legge di stato...come Terna per intenderci...Io FONDO "poso la fibra" e spendo 10 miliardi di euro ...tu STATO mi garantisci su ogni bolletta di connessione un 8% di rendimento..(800 milioni / anno) tipo...
 
stando a quanto sotto, restano i dipendenti....

...omissis... Intanto l''ad di Tim Luigi Gubitosi va avanti con il fondo Usa Kkr per la vendita del 40% della rete secondaria di Telecom, quella in fibra e rame che dall''armadietto in strada entra nelle case degli italiani. Nella nuova societa'' dovrebbe essere conferito anche l''80% in mano a Tim di Flash Fiber e una dotazione di circa una quarantina di dipendenti. Kkr conta di perfezionare un''offerta vincolante entro luglio, che Tim dovra'' discutere al cda convocato il 4 agosto insieme ai conti del primo semestre.

quindi fino a quella data si staràsempre in equilibrio tra 030 e 038
 
per chi dice che ci sarà un adc- almeno x questo potete stare tranquilli nienfe adc- risposta -

Caro. ......Stiamo lavorando su tutti i fronti. Aumento capitale? abbiamo ridotto il debito di 3.9 miliardi in 15 mesi e stiamo continuando a ridurlo. La notizia di OF non era nuova. Era riportata in bilancio. Un cordialissimo saluto Ca....

Bravo Giovannetti! :D
 
sento ste voci di adc società spazzatura tutto questo quando scende.....
basta dai siamo seri ma quale adc e se fosse sarebbe riservato ad un socio entrante è ovvio ameno che non vogliano stringersi un cappio al collo da soli.
Ripeto il problema è solo politico.... se tim avesse carta bianca in due anni farebbe tutto ciò che of farebbe in 10 è il loro mestiere, ricordo all'epoca quando vennero smantellate le vecchie centrali analogiche un piano di 7 anni venne fatto in due... ripeto è il loro mestiere.
enel è meglio che vada a collegare contatori che è meglio.... dovrà sempre appaltare i lavori a qualcuno che tirerà a ciucciare il più possibile e spremere a più non posso. Con tim lo puoi fare fino ad un certo punto....è il loro mestiere. Troppi paletti imposti per far crescere la concorrenza ma sono 25 anni che la concorrenza non investe e gode delle agevolazioni di cui circuiti in affitto a prezzo imposto gare infratel truccate e divieti a procedere in favore di of e tra l'altro non mi farei meraviglia se la villetta del renzuccino sui colli l'avesse avuta in comodo regalo da qualcuno.......:censored:




:clap::yes:OK!
 
Rompe un po' i cogl... A me ha accusato di pompare il titolo quando facevo semplicemente delle osservazioni grafiche...

a proposito di osservazioni grafiche , tu come lo vedi il supporto a 0,35 ? Tiene o non tiene ?
 
a proposito di osservazioni grafiche , tu come lo vedi il supporto a 0,35 ? Tiene o non tiene ?

Se il listino aiuta può tenere, ma al momento non ha dimostrato di avere forza relativa propria tale da andare controtrend rispetto al mercato. Indi, se il mercato scende, non la vedo molto bene per TIT.
 
se la notizia é confermata, prepariamoci ad un'Estate di fuoco in Borsa...

Pfizer (PFE.N) guadagna il 4% dopo le comunicazioni riguardanti i primissimi esiti del suo vaccino sperimentale messo a punto con la tedesca BioNtech. I primi test, condotti su una cinquantina di pazienti volontari, è andato bene: per prima cosa, non ci sono state reazioni negative di alcun tipo, i pazienti cavia che hanno ricevuto la dose maggiore del vaccino, sono quelli che hanno prodotto la quantità maggiore di anticorpi.
 
qualcuno che esplicitamente ammette la sua preferenza per le RNC...

MILANO (MF-DJ)--Tim risp. +1,01% a 0,3485 euro. Equita Sim, che sul titolo ha una raccomandazione buy e un prezzo obiettivo a 0,47 euro, ha alzato di 20 punti base il peso dell''azione nel proprio portafoglio principale. "Aumentiamo il peso di 20 punti base, ''reinvestendo'' il dividendo pagato da Tim risparmio per mantenere esposizione al tema della costituzione della rete unica, che crediamo possa essere negoziato durante l`estate", spiegano gli analisti. pl (fne)

ps. volumi in leggera ripresa rispetto a ieri....
 
Indietro