Telecom: un Titolo per Masochisti e Pazzi Furiosi

troppa carta TIM in giro pero'....magari un buy back coi sordi europei sarebbe welcome...:rolleyes:
 
La tua sicurezza mi rincuora! OK!OK!

Discorso complicato che non mi va di ripetere perchè spesso attira forumisti che hanno voglia di litigare. Semplicemente nella vita sono abituato ad investire e fare progetti sul lungo termine su asset che ritengo remunerativi e strategici per un comparto o più comparti economici. Anche il recente lockdown ci ha reso edotti di quanto si debba ancora fare sulla via della digitalizzazione e di quanto sia strategico questo comparto per tutta l'economia. Semplicemente arrivo ad un'ipotesi di valore di capitalizzazione corretta di un'azienda e ci investo più o meno pesantemente e non mi interessa se nel frattempo il mercato mi dice che quel valore che ho in testa, lui in quel momento lo prezza la metà: la mia opinione, per come è il mio modo di ragionare, vale mille volte quella del mercato e alla mia opinione mi attengo declassando il fattore tempo che per me non è un problema perchè io faccio trading per passatempo non per mestiere.
 
Discorso complicato che non mi va di ripetere perchè spesso attira forumisti che hanno voglia di litigare. Semplicemente nella vita sono abituato ad investire e fare progetti sul lungo termine su asset che ritengo remunerativi e strategici per un comparto o più comparti economici. Anche il recente lockdown ci ha reso edotti di quanto si debba ancora fare sulla via della digitalizzazione e di quanto sia strategico questo comparto per tutta l'economia. Semplicemente arrivo ad un'ipotesi di valore di capitalizzazione corretta di un'azienda e ci investo più o meno pesantemente e non mi interessa se nel frattempo il mercato mi dice che quel valore che ho in testa, lui in quel momento lo prezza la metà: la mia opinione, per come è il mio modo di ragionare, vale mille volte quella del mercato e alla mia opinione mi attengo declassando il fattore tempo che per me non è un problema perchè io faccio trading per passatempo non per mestiere.

Immagino tutti quelli del forum lo facciano come passatempo ...d'altronde fare il trader ed investire in azioni italiane devi essere bello pazzo....come si dice tra gli imprenditori in Italia le aziende sono controllate da un unico proprietario...lo Stato..che ha in tutte la maggioranza...e gode del privilegio di prendersi sempre il dividendo e di non essere obbligato a ricapitalizzare se non nei casi piu' eclatanti..Alitalia docet....
 
Discorso complicato che non mi va di ripetere perchè spesso attira forumisti che hanno voglia di litigare. Semplicemente nella vita sono abituato ad investire e fare progetti sul lungo termine su asset che ritengo remunerativi e strategici per un comparto o più comparti economici. Anche il recente lockdown ci ha reso edotti di quanto si debba ancora fare sulla via della digitalizzazione e di quanto sia strategico questo comparto per tutta l'economia. Semplicemente arrivo ad un'ipotesi di valore di capitalizzazione corretta di un'azienda e ci investo più o meno pesantemente e non mi interessa se nel frattempo il mercato mi dice che quel valore che ho in testa, lui in quel momento lo prezza la metà: la mia opinione, per come è il mio modo di ragionare, vale mille volte quella del mercato e alla mia opinione mi attengo declassando il fattore tempo che per me non è un problema perchè io faccio trading per passatempo non per mestiere.


Si si certo. Mi ricordo bene i tuoi ragionamenti e so che non è il caso di ripeterli per non generare polemiche. Solo che non ti facevi vivo da un po' e iniziavo a dubitare... ;)
 
Questa sarebbe una gran bella mossa...ma è troppo da intelligenti.

La cosa veramente intelligente sarebbe IVA europea...avremmo risparmiato 20 anni di sofferenze economiche e distorsioni tra paesi...ma visto il recovery fund forse una speranza c'è...poi torneremo ad essere tra i piu' ricchi del mondo...altro che Cina...e USA...naturalmente..Lussemburgo, Malta, Svizzera e le mafie sarebbero notevolmente colpite...visto che vogliono imporre a Apple di vendere tramite canali non autorizzati ( truffe Iva a go-go poi...sono 300 euro a telefonino...miliardi..) spero pensino anche a questo...
 
Stop per decreto alle ordinanze dei sindaci che bloccano le nuove antenne 5G in Italia:rolleyes:
 
Indietro