telecomfraternita 2 giugno W la festaaaaa

piisi

Nuovo Utente
Registrato
11/1/04
Messaggi
22.160
Punti reazioni
494
buon giorno telecomfratelli.....

bene...la festa dei confratelli del 1 giugno e passata....che bella festa.. :yes:
e anche oggi continueranno i festeggiamenti.. ;) ;)

w la telecomfraternita......w w w w w w w w w w w w w w ww

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ecco i confratelli di Bitonto che tornano a casa...
con grande devozione.... :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 

Allegati

  • vngs2.jpg
    vngs2.jpg
    26,5 KB · Visite: 310
Mi spiace dare brutte news, ma telecom fallira' e crollera' :censored:
 
Mahmud2006 ha scritto:
Mi spiace dare brutte news, ma telecom fallira' e crollera' :censored:
inquisizione...inquisizione....inquisizione.....inquisizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
 

Allegati

  • savonarola.snc.jpg
    savonarola.snc.jpg
    8 KB · Visite: 298
Mahmud2006 ha scritto:
Mi spiace dare brutte news, ma telecom fallira' e crollera' :censored:
:cool:
approfitti...che siamo ubriachi per la festa...... :D :D
e i fratelli di bitonto sono partiti.....

ma ti prenderemo...e sarai fritto e impanato :D :D :D :D :D
 
Mahmud2006 ha scritto:
fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

inquisizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dove diavolo siete....ubriaconi :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

siamo vittime di un attentato terroristico e voi dormite come porci .... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 

Allegati

  • porci.jpg
    porci.jpg
    81,3 KB · Visite: 281
Ultima modifica:
Mahmud2006 ha scritto:
Mi spiace dare brutte news, ma telecom fallira' e crollera' :censored:
Ecco perchè hanno fatto la guerra per ricomprarsi quella quota di Hopa a quattro soldi , per buttarla !!!
 
dollars ha scritto:
Ecco perchè hanno fatto la guerra per ricomprarsi quella quota di Hopa a quattro soldi , per buttarla !!!
puoi gridare quanto vuoi....sono tutti a dormire ubriachi ...i porcelloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Mahmud2006 ha scritto:
c'è lavoro per me? Eccomi :D buongiorno ai telecom fedeli ma chi è questo extacomunitario? compra telecom iraq e non rompere le :censored: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Effettivamente questo Mohamud è un bel menagramo :angry: :angry: :angry: :mad: :mad:
 
mb 1942 ha scritto:
Effettivamente questo Mohamud è un bel menagramo :angry: :angry: :angry: :mad: :mad:
è un amico di bin laden ed adesso è rosso se passa ancora da quì lo incendio! :D ciao mb1942 OK!
 
neronerabuono ha scritto:
è un amico di bin laden ed adesso è rosso se passa ancora da quì lo incendio! :D ciao mb1942 OK!


:D :D :D Ciao nero! OK!

Il tipo ha un bel coraggio a scrivere quella roba proprio in questo 3D :yes:
 
mb 1942 ha scritto:
:D :D :D Ciao nero! OK!

Il tipo ha un bel coraggio a scrivere quella roba proprio in questo 3D :yes:
sospetto sia un nick che non scriverà tanto :D a te come và con la cozza come sei messo? :rolleyes:
 
Io oggi non mi aspetto un gran che dalla cozza.


Mi accontenterei anche di un giornata di riflessione con una chiusura sulla parita
 
mb 1942 ha scritto:
Io oggi non mi aspetto un gran che dalla cozza.


Mi accontenterei anche di un giornata di riflessione con una chiusura sulla parita
secondo me farà +0,5-1 :rolleyes: o meglio spero :yes:
 
neronerabuono ha scritto:
sospetto sia un nick che non scriverà tanto :D a te come và con la cozza come sei messo? :rolleyes:

Ne ho una tranche a ,1575 in superleva e sarei disposto a levarmele intorno a 2,26/2,28 per non pagare uno stonfo di interessi :yes:
 
mb 1942 ha scritto:
Ne ho una tranche a ,1575 in superleva e sarei disposto a levarmele intorno a 2,26/2,28 per non pagare uno stonfo di interessi :yes:
fai bene falla fuori a questi prezzi e con le altre long aspettare un bel 3euri tondi tondi ;) io a 2,45 vado in parità ma stavolta farò il cassettista troppo stress a fare il traider intraday, non credi?
 
Indietro