TelecomItalia: public company? Sarebbe ora !

i lettori silenti sono tanti.. forza TI (un azionista della prima ora, sempre e solo long)
 
Wow, mi sono distratto un attimo e da +1% siamo a +2%... vado a distrarmi di nuovo :D:D:bye:
 
indicazione websim 0946 buy accumulate:censored:
 
i lettori silenti sono tanti.. forza TI (un azionista della prima ora, sempre e solo long)
sono sempre stato convinto e l'ho scritto più volte che ci sono tanti utenti che leggono e non scrivono o lo fanno sporadicamente

e chissà quanta gente competente potrebbe postare considerazioni o analisi utili.

Scrivete per dindirindina, scriveteOK!:yes:
 
che forza la Regina!!! Ma fatemi salire anche le risp!! sempre presente con le mie 67.000 risp pmc 0,5924OK!OK!OK! aleeeeeeee Telecommmmmmmm
 
grande telecom!!! in una giornata cosi' guarda come performa!!! Vai cosi'!!
 
Telecom Italia (+1,7%): Abertis conferma interesse per torri trasmissione

Telecom Italia guadagna terreno in scia alle dichiarazioni del direttore finanziario di Abertis, José Aljaro, in base alle quali la società spagnola resta interessata alle torri di trasmissione per la telefonia mobile che Wind e Telecom hanno messo in vendita: si tratta di circa 10mila torri, di cui 8mila di proprietà di Telecom Italia. Telecom Italia conta di incassare circa un miliardo di euro dall'operazione. Ieri il sito del Sole 24 Ore riportava però l'indiscrezione in base alla quale la vendita delle torri Telecom sarebbe per il momento congelata. In lizza per l'operazione, oltre ad Abertis, ci sono anche Ei Towers (Mediaset) e fondi di private equity.
 
Scrivete per dindirindina, scriveteOK!:yes:
Cosa vuoi che scriviamo?

Che è un titolo in orso dal 2000? Che l'hanno spolpata e rovinata? Che le privatizzazioni si sono rivelate una grandissima fregatura?

Siamo disgustati, ecco perchè non scriviamo più.
 
Telecom Italia mette quota 1 euro nel mirino


Non si ferma il rally di Telecom Italia che sale fino a 0,943, livelli abbandonati nel marzo 2012, e prepara l'attacco alle prossime resistenze.


L'a.d. Patuano mercoledì scorso a margine di un evento ha fatto cenno a possibili accordi con due colossi del web: Amazon e Facebook.



Il superamento della resistenza offerta a 0,9070 circa dal picco del 7 e 24 aprile, ora supporto in caso di flessioni, ha inviato un segnale di forza interessante. Prossimi obiettivi per il rialzo a 0,955, lato alto del canale che sale dai minimi del 25 marzo, e successivamente a 1 euro circa, obiettivo del "rettangolo" che i prezzi hanno disegnato tra il 21 gennaio ed il 30 aprile (il "rettangolo" e' una fase laterale compresa tra due linee parallele, il superamento del lato alto della figura permette di calcolare un target per il rialzo proporzionale all'ampiezza della figura stessa).



Discese fino in area 0,9050/9100 non metterebbero in discussione i recenti segnali di forza, sotto quei livelli rischio invece di test a 0,875 della base del canale crescente citato.
 
:specchio:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    72,7 KB · Visite: 235
Cosa vuoi che scriviamo?

Che è un titolo in orso dal 2000? Che l'hanno spolpata e rovinata? Che le privatizzazioni si sono rivelate una grandissima fregatura?

Siamo disgustati, ecco perchè non scriviamo più.
Se la metti su questo piano nulla da eccepire su quanto hai detto tu.
Io mi riferivo a considerazioni prettamente tecniche e riferite ai recenti rialzi.
Io il disgusto lo provo tutt ora, ma nn solo su telecom direi, bensì sul 90% dei titoli azionari che dal 2000 ad oggi sono arrivati ai minimi storici e pieni di debiti e carichi di continui aumenti di capitale.
Telecom ha sempre fatto notizia in questo senso ed è vero, ma ai voglia a parlare in modo negativo su tutta la finanza italiana
 
io invece sono contento per fiat, se lo merita, anzi meriterebbe molto di piu' OK!:asd:
 
Finita mattinata di lavoro in giardino; manutenzione piantumazione di pini attorno alla v...............Mi accorgo che TIT ha dato un'accelerata a 0,9430: benissimo! 1 € nel mirino; sono sicuro che centreremo l'obiettivo. Ciao massi, asterix, roc e tutti. P.S. Nel mio mirino c'è 1,47 !
 
Ultima modifica:
Finita mattinata di lavoro in giardino; manutenzione piantumazione di pini attorno alla v...............Mi accorgo che TIT ha dato un'accelerata a 0,9430: benissimo! 1 € nel mirino; sono sicuro che centreremo l'obiettivo. Ciao massi, asterix, roc e tutti. P.S. Nel mio mirino c'è 1,47 !

ciao ciacco
 

Allegati

  • MWSnap079.png
    MWSnap079.png
    42,4 KB · Visite: 171
Finita mattinata di lavoro in giardino; manutenzione piantumazione di pini attorno alla v...............Mi accorgo che TIT ha dato un'accelerata a 0,9430: benissimo! 1 € nel mirino; sono sicuro che centreremo l'obiettivo. Ciao massi, asterix, roc e tutti. P.S. Nel mio mirino c'è 1,47 !

i 293000 dei 0,9370 OK!
buon pranzo ragazzi
76 milioni
che volumi gia' a quest'ora :clap::clap::clap::clap:
 
i 293000 dei 0,9370 OK!
buon pranzo ragazzi
76 milioni
che volumi gia' a quest'ora :clap::clap::clap::clap:

e ora nuovamente ai 0,9410 OK!
78500000
con obbiettivo poi i massimi intraday superare
A TAL FINE NON SVENDETE
non dico acquistate/incrementate ma perlomeno
NON SVENDETE
ciacco pardon
 
Ultima modifica:
Indietro