TELECOMmedia finita?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... 1551 di minimo ... azz ... e' arrivata a perdere il 10%
 
Ciao tamagnini...capita...sai quante volte ho sbagliato il timing su un azione...ora dobbiamo solo capire da fonti ufficiali che succede...mi seccherebbe non poco passare il fine settimana senza notizie...accada quel che accada....saluti🤝
ciao @affarone
Come vanno le tue cose ? non credo che uscira' comunicato, kkr non ha nulla da dire rispetto all'incontro anche telecom non ha notizie in merito.
forse solo il mes puo' dire qualcosa, vivendi non so.
 
bella lezione da imparare , sono d'accordo con affarone l'unica notizia che puo' giustificare questo crollo e' il ritiro dell'offerta da parte di kkr, questo e' un chiaro esempio di cio' che accadra' se la vendita della rete non andra' in porto.
comunque ho avuto un bel tempismo per rientegrare la mia posizione , mi sto prendendo a schiaffi da solo
C'era qualcosache non mi piaceva e volevo vendere tutto.Non l'ho fatto.Mai :specchio::specchio::specchio::specchio:credere alle sensazioni ma ai fatti
 
Io vedo troppi movimenti brutti tutti assieme.... qui credo non sia un problema solo di Telecom... speriamo bene
 
Lo ripeto alla noia : come si fa' a fare un incontro a questi livelli senza emettere uno straccio di comunicato al mercato .
Bisogna essere dei dementi / criminali / inadeguati al ruolo / tutti a casa .
 
Intanto spread a 205. Se concedono altra proroga ho i miei dubbi che ci sarà un governo per poter decidere.
Intanto va evidenziato che con l'azione che crolla e lo spread oltre i 2 i bond TIM tengono bene
Telecom Italia Finance 7.75% 24ge33: contratti intraday - EuroTLX - Borsa Italiana
Questo è chiaro : per il mercato l'azienda continuerà ad esistere e solo questione del prezzo a cui si riuscirà a piazzare il max adc (basterà uno 0,15 o si dovrà scendere ancora per trovare compratori ??)
Per il resto dubito che Meloni si farà da parte con questi spread . Certo se arrivassero quelli del 2011...
Da Berlusconi a Monti, la drammatica estate 2011 tra spread e rischi di bancarotta
 
Per forza, gli investitori ne hanno pieni i co....oni di questa farsa....sono mesi e mesi che non ci si cava un ragno dal buco....ogni data è puntualmente disattesa e .....mutismo assoluto, nessun piano B/C/Z BUFFONI ! PAGLIACCI !!
Concordo, ma qui non c'è nessuna notizia, solo illazioni ... Delle 2 l'una, chi sta buttando titoli sul mercato sa qualcosa che non è di pubblico dominio oppure stanno prendendo stop a manetta, Nel primo caso qualcuno dovrebbe accendere un faro... ma mi sa che la lampada è rotta :(
 
sospesa al rialzo... che follia di giornata
 
i prestanome di vivendi avranno abbassato già sotto i 50. non di poco
 
gli usa fanno capire ai francesi che devono cedere :asd:
 
Intanto va evidenziato che con l'azione che crolla e lo spread oltre i 2 i bond TIM tengono bene
Telecom Italia Finance 7.75% 24ge33: contratti intraday - EuroTLX - Borsa Italiana
Questo è chiaro : per il mercato l'azienda continuerà ad esistere e solo questione del prezzo a cui si riuscirà a piazzare il max adc (basterà uno 0,15 o si dovrà scendere ancora per trovare compratori ??)
Per il resto dubito che Meloni si farà da parte con questi spread . Certo se arrivassero quelli del 2011...
Da Berlusconi a Monti, la drammatica estate 2011 tra spread e rischi di bancarotta
Dagli tempo.
 
Per il momento hanno smesso di spingere , c'è ancora 1 ora di negoziazione
 
La differenza con le risparmio è aumentata, vorra dire qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro