Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo [Cap. 2]

Ma l'assistenza stradale ora non costa 2€ in più al mese rispetto al canone base? Poi sarà inclusa quindi nei 3,90? Perchè sennò oltre la differenza bisogna aggiungere i 24€ per due auto.
esatto.

costa 2€ in più.
Il pacchetto assistenza stradale è un pacchetto appunto, quindi a parte.

P.S. qualcuno al telefono ha provato a contrattare per avere 24 mesi gratis? lol
 
esatto.

costa 2€ in più.
Il pacchetto assistenza stradale è un pacchetto appunto, quindi a parte.

P.S. qualcuno al telefono ha provato a contrattare per avere 24 mesi gratis? lol
Tra l'altro probabilmente dopo 24 mesi, il primo luglio 2026 scatterà l'aumento a 9,90€
 
[OT] Come alternativa al telepedaggio c'è l'uso delle carte Vpay al casello.
Che voi sappiate ci sono caselli (d'uscita) in cui quelli con carte rimangono in coda dietro a chi paga con le monetine?
Purtroppo sì esistono caselli piccoli che non hanno la corsia delle carte esclusiva ma condivisa con il pagamento contante
 
Contattandoli nell'area clienti tramite messaggio si ricevono comunque i 12 mesi di canone gratis?
 
ho mandato ieri la mail di disdetta, non avevo tempo di stare al callcenter, stamattina mi è arrivata una mail automatica di presa in carico ma ancora nessuna telefonata di retention..
 
esatto.

costa 2€ in più.
Il pacchetto assistenza stradale è un pacchetto appunto, quindi a parte.

P.S. qualcuno al telefono ha provato a contrattare per avere 24 mesi gratis? lol
Sì avete ragione, c'è il canone "Assistenza stradale Italia" che mi era sfuggito. Tra l'altro, in fattura, lo trovo valorizzato a 9,02€ (iva esclusa) per quest'ultimo trimestre mentre nei precedenti era di 7,38€.

@ mi era arrivato un'altra PMU a dicembre 2023 con la quale alzavano il costo dell'assistenza stradale da 9€ a trimestre a 12€ per i 2 dispositivi ovvero per le tre auto che li usano. Quindi il servizio mi costa 48€ l'anno x tre auto, 16€ per ciascuna automobile... credo poco meno del prezzo di mercato in polizza.
 
Ultima modifica:
Sì avete ragione, c'è il canone "Assistenza stradale Italia" che mi era sfuggito. Tra l'altro, in fattura, lo trovo valorizzato a 9,02€ (iva esclusa) per quest'ultimo trimestre mentre nei precedenti era di 7,38€.

@ mi era arrivato un'altra PMU a dicembre 2023 con la quale alzavano il costo dell'assistenza stradale da 9€ a trimestre a 12€ per i 2 dispositivi ovvero per le tre auto che li usano. Quindi il servizio mi costa 48€ l'anno x tre auto, 16€ per ciascuna automobile... credo poco meno del prezzo di mercato in polizza.

Esatto, quindi direi che è abbastanza rinunciabile
 
Contattandoli nell'area clienti tramite messaggio si ricevono comunque i 12 mesi di canone gratis?
Per accelerare ed essere sicuro che ti assegnino il canone gratuito contattali telefonicamente (800 904 940) comunicando la volontà di recedere dal contratto.
 
ho mandato ieri la mail di disdetta, non avevo tempo di stare al callcenter, stamattina mi è arrivata una mail automatica di presa in carico ma ancora nessuna telefonata di retention..
Eh non è detto che ti arrivi 🤷‍♂️
 
Per ora accettato anche io i 12 mesi di canone gratis. Un anno è un bel periodo, penseremo al da farsi
 
C'è un codice per avere MooneyGo senza canone per sei mesi, è un codice promozionale generico, sul web.
 
Al momento io non ho ancora ricevuto la mail per la modifica.

Possiedo il classico Telepass Family al costo di 4.50 euro + iva e l'opzione premium wow al costo di 4.92 + iva (il tutto ogni 3 mesi) - Totale con iva 11,49.

Proverò anche io a telefonare per avere 12 mesi gratuiti
 
C'è un codice per avere MooneyGo senza canone per sei mesi, è un codice promozionale generico, sul web.
Dovrebbe essere questo... se mi date conferma metto anche nel primo post 😉


La primavera è arrivata, è ora di pensare ai primi ponti e ai weekend da passare in compagnia. Attiva ora il telepedaggio MooneyGo, per te 6 mesi di canone gratuito dell’offerta Abbonamento!

Utilizzare il codice promozionale è molto semplice!
1. Vai nella sezione Profilo > Telepedaggio dell’app MooneyGo o sul portale web del sito mooneygo.it
2. Seleziona l’offerta Abbonamento, compila i dati richiesti e nella sezione Hai un codice promozionale? inserisci PRIMAVERA24 e clicca su Applica
3. Associa una carta al telepedaggio MooneyGo e procedi al pagamento dei 5€ di attivazione
4. È fatta! Riceverai il dispositivo a casa dopo pochi giorni, che potrai subito utilizzare in tutte le autostrade italiane usufruendo di 6 mesi gratuiti di canone!

Promo valida dal 19 marzo 2024 al 5 maggio 2024 per le nuove attivazioni dell’offerta Abbonamento al telepedaggio MooneyGo da app o web ed esclusivamente sul primo dispositivo attivato.

Costo mensile 1.5€ dopo il 6 mese.
 
Ultima modifica:
Siamo sicuri che non ci sono penali se si sfrutta solo l'anno gratis e poi si saluta Telepass?
No, se introducono costi di disdetta lo devono fare tramite PMU, in quel caso potrai recedere senza penali. Mal che vada se introducono il costo di cessione tra tre mesi, per dire, al massimo non usufruisci dell'anno gratuito offerto.
 
C'è un codice per avere MooneyGo senza canone per sei mesi, è un codice promozionale generico, sul web.
Dobbiamo fare la caccia al tesoro e comunicartelo? :D

@RisparmiAmo visto che abbiamo entrambi il Pay Per Use, fammi sapere se ti arriverà comunicazione circa la nuova tariffa, io farò altrettanto se dovesse arrivarmi prima. Grazie
 
Dovrebbe essere questo... se mi date conferma metto anche nel primo post 😉


La primavera è arrivata, è ora di pensare ai primi ponti e ai weekend da passare in compagnia. Attiva ora il telepedaggio MooneyGo, per te 6 mesi di canone gratuito dell’offerta Abbonamento!

Utilizzare il codice promozionale è molto semplice!
1. Vai nella sezione Profilo > Telepedaggio dell’app MooneyGo o sul portale web del sito mooneygo.it
2. Seleziona l’offerta Abbonamento, compila i dati richiesti e nella sezione Hai un codice promozionale? inserisci PRIMAVERA24 e clicca su Applica
3. Associa una carta al telepedaggio MooneyGo e procedi al pagamento dei 5€ di attivazione
4. È fatta! Riceverai il dispositivo a casa dopo pochi giorni, che potrai subito utilizzare in tutte le autostrade italiane usufruendo di 6 mesi gratuiti di canone!
Qui avrei trovato una promozione da 7 mesi gratis (un mese in più) e c'è tempo dal 22 aprile 2024 al 31 luglio 2024 per aderire, anche se non ho capito dove trovare il codice (perdonate l'ignoranza).
https://www.mooneygo.it/wp-content/...one-Telepedaggio-MooneyGo_Influencer_2024.pdf

Quali sono i passaggi da seguire per utilizzare il codice sconto e avere 7 mesi gratis di canone del telepedaggio MooneyGo? - MooneyGo
 
Appena passato in un T point, la ragazza mi ha detto che in questi tre giorni ha riempito 7 scatole.
Mi chiedo se sia stata la mossa giusta 😅

IMG_1677.jpeg
 
Indietro