Conviene che faccia una simulazione, varrebbe più di mille spiegazioniCioè il pagamento non avviene immediatamente mediante, ad esempio, addebito con carta di debito?
Perdona l'ignoranza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conviene che faccia una simulazione, varrebbe più di mille spiegazioniCioè il pagamento non avviene immediatamente mediante, ad esempio, addebito con carta di debito?
Perdona l'ignoranza.
Incredulo ho fatto una simulazione e... a Milano si applica davvero una feeHo provato a scaricare l'app MooneyGo per vedere come funziona il servizio strisce blu. Non ho impostato nessuna forma di pagamento ed ho simulato un parcheggio di 1 ora a Milano. Mi indica 30 cent di commissione. Mi indica il costo del servizio perché ho il borsellino elettronico a 0 €uro?Vedi l'allegato 3009365
Forse dipende da comune a comune il pagamento della commissione Vengono applicate delle commissioni per il pagamento della sosta con MooneyGo? - Assistenza MooneyGoIncredulo ho fatto una simulazione e... a Milano si applica davvero una fee
Fino ad ora mai pagate, ma va detto che a Milano non ho mai parcheggiato (parcheggio negli internodi ATM che NON accettano pagamento con Telepass/Mooneygo).
Mi scuso per l'incorrettezza
Io ho usato l’alcol rosso per togliere le vecchie vignette dell’Austria e si sono tolte bene senza problemi.Nooo. Non risolve nulla l'alcool. Serve un solvente, la classica acquaragia dei pittori è perfetta.. ho imbevuto un pezzetto di stoffa ed è venuto tutto via senza neanche grattare.
Da quello che mi è stato spiegato qui SI:Con UnipolMove si può facilmente passare da un piano all'altro per caso?
Facci sapere.Grazie per la testimonianza. Appena ho tempo ricarico ll borsellino e provo il servizio.
Credo dipenda dal fatto che MooneyGo ha assorbito Mycicero per i parcheggi ed anche UnipolMove si appoggi a loro. Tra l altro cercando online quando mi stavo informando ho trovato delle tabelle che riportavano fee dal 3 al 10% con un massimo di importo per la commissione.Incredulo ho fatto una simulazione e... a Milano si applica davvero una fee
Fino ad ora mai pagate, ma va detto che a Milano non ho mai parcheggiato (parcheggio negli internodi ATM che NON accettano pagamento con Telepass/Mooneygo).
Mi scuso per l'incorrettezza
Anche se mandi una email o pec ti contatteranno telefonicamente per la proposta. Almeno questo è successo ad altre personeHo letto di call retention da parte di telepass per proporre 6/12 mesi di canone gratuito.
Mandando una pec per il recesso evito queste telefonate? Per principio preferisco pagare il canone a MooneyGo piuttosto.
Detto questo se mando pec poi devo semplicemente passare da un telepass point entro sei mesi a riconsegnare il dispositivo, giusto?
Sì online per l'abbonamento, che essendo attualmente gratuito immagino sia il prodotto che ti interessa, e la spedizione del dispositivo è gratuita, io lo sto aspettando (ordinato sabato scorso)Unipolmove si può ordinare anche online? Ci sono dei costi per l'invio a casa?
Sì grazie mi interessa l'abbonamento.Sì online per l'abbonamento, che essendo attualmente gratuito immagino sia il prodotto che ti interessa, e la spedizione del dispositivo è gratuita, io lo sto aspettando (ordinato sabato scorso)
FYI solo la versione Pay Per Use, che almeno fino al 7/5 non ha molto senso, va fatta esclusivamente in agenzia.
Appena chiamato anch'io.Per informare che ho appena chiamato e ricevuto la gratuità del mio contratto Family per 12 mesi.
Ovviamente ho accettato !!!
Vedi l'allegato 3009451
Assolutamente no, ti devi registrare, inserire i dati e basta, altrimenti non l'avrei fatto, neanche in simulazioneleggo che per ordinarlo online bisogna registrarsi e simulare un'assicurazione per il proprio veicolo...è corretto?
non credo che ci siano penali da pagare in caso di disdetta dopo la scadenza della promozione. E' così ?Appena chiamato anch'io.
Ho accettato anche se così ci si espone al rischio che tra 12 mesi le condizioni di un eventuale passaggio ad altro operatore siano peggiorative ...
Ciao, grazie per aver condiviso, hai chiamato il 800 269 269 ? Sto provando adesso ma risulta sempre occupato.Appena chiamato anch'io.
Ho accettato anche se così ci si espone al rischio che tra 12 mesi le condizioni di un eventuale passaggio ad altro operatore siano peggiorative ...
Grazie ancora, infatti non mi era chiara l'indicazione sul sito...Assolutamente no, ti devi registrare, inserire i dati e basta, altrimenti non l'avrei fatto, neanche in simulazione
800 904 940Ciao, grazie per aver condiviso, hai chiamato il 800 269 269 ? Sto provando adesso ma risulta sempre occupato.