Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo [Cap. 2]

Con "ora" intendo dire che chiamerò prima dell'introduzione del canone a luglio😅
Io avrei il Pay X gratuito senza canone in teoria fino a fine anno dato che l'ho sottoscritto a dicembre '22.
Perchè "in teoria"? Basta che leggi la proposta di modifica ricevuta e vedrai che c'è scritto che la promo rimane fino a scadenza. Leggi il mio post #176
 
come da telefonata intercorsa, ti confermiamo il riconoscimento a te riservato di 12 mesi di gratuità del canone di locazione del dispositivo Telepass Family relativo al sul tuo contratto n.
La promozione verrà applicata ed avrà effetto a partire dal primo ciclo di fatturazione utile. Al termine della promozione ti ricordiamo che il canone applicato sarà di 3,90€/mese, IVA inclusa.


l'email è vaga e lascia intendere un sconto solo sul family
Io ho un family ed un twin nello stesso contratto e la promo è estesa ad entrambi. Infatti nella mail sono elencati entrambi i dispositivi identificati con "TITOLO" e con il numero di serie. Peraltro l'operatrice mi aveva detto che la promo è per entrambi.

 
Sappiate che come alternativa ai 12 mesi di canone gratuito offerti da Telepass ai vecchi clienti, c'è la possibilità di usufruire di 24 mesi di canone gratis attivando Telepass Plus. Promo valida fino al 2 maggio.
 
Sappiate che come alternativa ai 12 mesi di canone gratuito offerti da Telepass ai vecchi clienti, c'è la possibilità di usufruire di 24 mesi di canone gratis attivando Telepass Plus. Promo valida fino al 2 maggio.
Si azzera solo il canone del plus, non quello base. Attenzione.
 
[OT] Come alternativa al telepedaggio c'è l'uso delle carte Vpay al casello.
Che voi sappiate ci sono caselli (d'uscita) in cui quelli con carte rimangono in coda dietro a chi paga con le monetine?
 
Si azzera solo il canone del plus, non quello base. Attenzione.
Ma ti danno 120€ di cashback, che è più del canone di due anni...
quindi, se parliamo in termini strettamente monetari, ti conviene. :-)
 
Disdicendo telepass family(base), viene disdetto in automatico anche telepass plus?
 
Ma perché accettare i mesi gratuiti con telepass? Io per principio ho rifiutato, considerando che pure UnipolMove offre 12 mesi gratis ma almeno tra 12 mesi ho il prezzo di 1,5 al mese.. accettando l'offerta di telepass, tra 12 mesi non potete sapere il mercato come sta messo.. e poi ripeto dovrebbe essere una disdetta per "principio", non penso che un paio di euro in più al mese vi cambiano la vita.
 
Che voi sappiate ci sono caselli (d'uscita) in cui quelli con carte rimangono in coda dietro a chi paga con le monetine?
Sì certo, in molti caselli c'è la porta Telepass e poi quella per tutto il resto (contanti e carte).
 
Ma ti danno 120€ di cashback, che è più del canone di due anni...
quindi, se parliamo in termini strettamente monetari, ti conviene. :-)
Beh ma credo si possa avere sia il canone gratis (6/12 mesi) sia aderire al Plus, corretto?
 
Ma perché accettare i mesi gratuiti con telepass? Io per principio ho rifiutato, considerando che pure UnipolMove offre 12 mesi gratis ma almeno tra 12 mesi ho il prezzo di 1,5 al mese.. accettando l'offerta di telepass, tra 12 mesi non potete sapere il mercato come sta messo.. e poi ripeto dovrebbe essere una disdetta per "principio", non penso che un paio di euro in più al mese vi cambiano la vita.
magari tra 12 mesi salta fuori qualche altro competitor con offerta lancio
 
Praticamente tutti quelli medio piccoli
La porta esclusiva carte la vedo solo nei grossi caselli da 8/10 corsie o più
ti scoccia proprio tanto fare qualche nome?
ad esempio quello di Piovene Rocchette (molto piccolo e molto affollato) ha una corsia mista telepass/carte
 
Disdicendo telepass family(base), viene disdetto in automatico anche telepass plus?
No, il plus rimane attivo. Copio l'informazione trovata in altro forum:

1714130909766.png
 
Indietro