JacksonT
Utente Registrato
- Registrato
- 15/2/17
- Messaggi
- 33.061
- Punti reazioni
- 3.194
Ok grazie, allora aspettoa me c'è voluto un mese e mezzo circa dalla restituzione in agenzia per ricevere la mail da telepass di chiusura del contratto
![OK! OK! OK!](/data/assets/smilies/ok.gif)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, allora aspettoa me c'è voluto un mese e mezzo circa dalla restituzione in agenzia per ricevere la mail da telepass di chiusura del contratto
x Unipol 1 documento e il conto corrente.Anch'io sono in fuga da Telepass. Per aprire online un rapporto con la "concorrenza" (Unipolmove o Mooneygo) quali documenti e requisiti vengono richiesti? Francamente non ricordo più cosa mi chiesero a Telepass, dato che sono passati un paio di anni...
"Requisiti" nessuno, solo un IBAN.Anch'io sono in fuga da Telepass. Per aprire online un rapporto con la "concorrenza" (Unipolmove o Mooneygo) quali documenti e requisiti vengono richiesti? Francamente non ricordo più cosa mi chiesero a Telepass, dato che sono passati un paio di anni...
A me dopo circa 40 ore erano già apparsi i pedaggi nell'applicazione, direi in piena media tempistica.Mi sono dimenticato di aggiornare la discussione: utilizzato Unipolmove più volte sull'A1 (tratta milanese), nessun problema al casello
Concordo,Visti i lunghi tempi di attesa e problemi vari con l'assistenza, consiglio caldamente di fare Unipolmove direttamente in agenzia, dove dopo 15 minuti si esce direttamente col dispositivo in mano, già attivo e validato e se vi sono rogne tecniche col dispositivo o si vuole disdire il contratto, basta consegnare in agenzia.
Tutte cose NON possibili se si fa online.
dopo qualche giorno arriva mail da telepass dell'avvenuta chiusura contratto. il telepasas puoi consegnarlo a un Eni station abilitato trovi elenco se googli enistationBuongiorno a tutti,
Ho mandato la pec a Telepass con in allegato il loro modulo di disdetta, compilato e firmato.
è prevista qualche conferma da parte loro dell'avvenuta ricezione?
Come devo procedere per la restituzione del dispositivo?
Grazie a tutti dell'aiuto
devi afre entrambe le cose.. riconsegnare telepass e chiudere contratto inviando modulo online. Ho letto che se riconsegni solo telepass possono rimanere attive altre situazioni che puoi fare con l'app. (rifornimento, assicurazioni parcheggi ecc.)Ma dopo aver riconsegnato l'apparato di solito non mandano una mail che dice che non essendoci più dispositivo collegato il contratto è stato chiuso definitivamente, o qualcosa del genere?
Qui son passate settimane e risulta solo disattivato ma non chiuso del tutto
Saranno pieni di richieste...non per niente hanno allungato a 6 mesi il tempo consentito per le restituzioni di apparatiSì, non avevo in effetti menzionato il fatto che avessi PRIMA chiuso il contratto con PEC e, una volta risultato disattivo, ho restituito il telepass
Io ho riconsegnato 3 settimane fa, entrando per esempio nel contratto 'telepass base' mi dice che non c'è nessun dispositivo collegato ma il contratto è ancora attivo.Dall'app, vai su "Menu" in basso a destra e poi "Contratto e metodo di pagamento".
Dovrebbe uscirti il punto esclamativo bianco dentro un pallino rosso e la scritta "Contratto chiuso - Il contratto Telepass n° xxxxxx è stato chiuso con successo in giorno xx/xx/2024"
Credo che, nel caso, tu debba registrarti poi online con un altro nome/account.Per quanto riguarda Mooneygo, sapete dirmi se facendo il contratto in un punto fisico dopo posso richiedere online altri dispositivi?