Buongiorno, scrivo questo post per avere conferme:
Ho Telepass Pay X i cui 2 anni gratuiti scadono tra qualche mese.
Starei pensando anche di lasciarlo attivo ma mi sono perso quanto pagherei. Sarebbero 1,76 di contratto Telepass family + 1,24 di Pay X? Non mi sembra di aver mai ricevuto PMU in questi 2 anni.
"Per le attivazioni entro il 31 dicembre 2022:
• Euro 0,00 per i primi 24 mesi dall’attivazione dei Servizi TPAY X
• Euro 1,24 dopo i primi 24 mesi dall’attivazione dei Servizi TPAY X nel caso in cui il Cliente abbia attivo anche il Contratto Telepass"
Se invece volessi chiudere Pay X la procedura sarebbe:
1. Richiesta di disattivazione Pay X tramite APP (Richiesta assistenza > Chiusura Contratto);
2. Chiusura carta e conto BNL tramite Pec/Raccomandata oppure chiusura tramite portabilità conto indicando sia il numero di IBAN BNL che il numero di carta di debito associata (entrambi si possono recuperare da app).
In questo caso, dopo la chiusura di Pay X, resterebbe attivo solo Telepass Family.
Avevo Hello Bank Bnl fino al 2018, non sono mai riuscito ad entrare nel sito BNL per vedere questo nuovo conto. Come codice cliente hanno lasciato il vecchio codice HB. Ho anche telefonato all'assistenza BNL ma mi hanno detto che sarei dovuto andare in filiale (sè, stai fresco) per resettare il vecchio PIN che non ricordo più.