Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo (ex "Telepass e UnipolMove")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto disdetta online, mi hanno chiamato dal call center e offerto 12 mesi gratis. Si vede che hanno notato di aver fatto la *******
Disdetta online tramite email o PEC? Dopo quanto tempo ti hanno chiamato?
 
Scusate ma, ora che controllo e ci penso, a me non è arrivata nessuna mail di PMU.

Normale? Dovrebbe arrivare a tutti?
Controlla nello spam nel caso, strano è arrivata a tutti quelli che conosco e a tutti offerto l anno gratis
 
Controlla nello spam nel caso, strano è arrivata a tutti quelli che conosco e a tutti offerto l anno gratis
Nulla nello spam, poi comunque le mail di telepass (fatture, avvisi) mi sono sempre arrivate senza problemi, quindi non mi aspetto venga filtrata nemmeno questa volta.
 
Mail arrivata anche a me.
Qualcuno potrebbe riassumermi vantaggi e svantaggi di Telepass-UnipolMove-MooneyGo? Telepass è sempre la più completa oppure le altre due soluzioni sono equivalenti? Non ho mai approfondito la questione finora. Grazie.
 
un info ma con unipol o mooneygo c'è qualche opzione per avere assistenza carro attrezzi??
 
ANDIAMO AVANTI FINO A 2000 POST, ma intanto qualcuno (che non abbia già molti altri primi post in altre discussioni) si dichiara disponibile ad un primo post del secondo capitolo descrittivo dei prodotti in questione?
 
ANDIAMO AVANTI FINO A 2000 POST, ma intanto qualcuno (che non abbia già molti altri primi post in altre discussioni) si dichiara disponibile ad un primo post del secondo capitolo descrittivo dei prodotti in questione?
Sarebbe molto utile e risponderebbe a molte domande che vengono fatte OK!
 
Oltre ai 3 concorrenti italiani vi segnalo la francese Ulys che offre il suo Telepass europeo a canone 0 pagando 2,40€ ogni mese che lo usate in Italia e 2€ ogni mese che lo usate in Francia.

Si può richiedere dal loro sito e spediscono anche in Italia, però la spedizione si paga 10€.

Per chi fa pochi viaggi e a volte va all’estero è la soluzione più conveniente
 
Oltre ai 3 concorrenti italiani vi segnalo la francese Ulys che offre il suo Telepass europeo a canone 0 pagando 2,40€ ogni mese che lo usate in Italia e 2€ ogni mese che lo usate in Francia.

Si può richiedere dal loro sito e spediscono anche in Italia, però la spedizione si paga 10€.

Per chi fa pochi viaggi e a volte va all’estero è la soluzione più conveniente
Beh costa comunque meno di Telepass ora, pure in Italia :D
 
Sì ci pensano loro, di solito. Non è un obbligo ma una cortesia.
Comunque restituire il Telepass ormai è facilissimo, lo ritirano in ogni stazione Eni.
A me l'operatrice ha chiuso il telefono in faccia a quel poverino della stazione eni. Non ho mai trovato un servizio clienti peggiore di quello telepass, è incredibile.
 
ANDIAMO AVANTI FINO A 2000 POST, ma intanto qualcuno (che non abbia già molti altri primi post in altre discussioni) si dichiara disponibile ad un primo post del secondo capitolo descrittivo dei prodotti in questione?
Aperto qui il cap. 2: Telepedaggi: Telepass, UnipolMove e MooneyGo [Cap. 2]

Per ora ho messo un rimando alle offerte dei 3 competitors, se qualcuno vuole aggiungere domande e risposte o altro, sono a disposizione. Se invece preferisce aprire e curare qualcun altro il nuovo capitolo chiudete pure ;)
 
Quello che ancora NON ho capito è perchè con Telepass " Pay per Use" la rimodulazione è diversa dalle altre offerte.
Infatti nella mail di recesso fanno presente che a partire dal 1° di luglio non lo si potrà più usare, non è solo un discorso di prezzo che cambia.

La mail che ho ricevuto recita, fra l'altro:
Comunicazione di dismissione e cessazione dell’attuale servizio “Telepass Pay per Use"
"""Il recesso di Telepass dal tuo contratto “Telepass Pay Per Use”, da intendersi formalmente trasmesso con questa comunicazione, produrrà i suoi effetti alle ore 24.00 del 30 giugno 2024; da quel momento non potrai più usufruire del servizio “Telepass Pay Per Use” e dei relativi servizi aggiuntivi e accessori."""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro