Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La lista del nostro amico ovviamente non comprendeva quelli passati dai suoi amiconi di orler

Ma come tutti sappiamo quella lista appena redatta e'inutile
In una televisione commerciale passano anche artisti commerciali e chi ha un contratto e' costretto a presentarli

...ma il contratto lo firmano in 2 parti, e una di queste è l'azienda, e senza avere il fucile puntato alla testa.... :p
 
Un capolavoro museale di cesar! Dal mito vivente
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    162,1 KB · Visite: 72
Un capolavoro museale di cesar! Dal mito vivente

No, dai... Capolavoro museale è oltremodo generoso. È un bidone di espansione... Peraltro vista in una galleria bresciana poco tempo fa... Le espansioni museali sono altra cosa. Questo, a mio modestissimo parere, è un lavoro tra il mediocre e il bellino..:rolleyes:
 
E' una miseria assoluta, tutto ciò.

Un giro tortuoso fra una televendita ed una galleria della medesima (mia:wall::wall:) zona:
Evasione: sotto inchiesta il gallerista Roberto Agnellini

Ho visto presentare un Mark Tobey di cui il gallerista aveva fatto una mostra.

Casualmente, eh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:::cool:

Beh, è nota a tutti la stretta collaborazione che c'è tra Cagnola e quel Gallerista. ;)
Peraltro, io che spesso sono in disaccordo con Boni, devo dargli ragione quando nell'ultima trasmissione ha detto più o meno così: "al prezzo a cui vi propongo una opera unica di Cesar, vi offrono una palla di Meggiato e pure la comprate! Oppure vi offrono il quattordicesimo degli estroflettori che copiava Bonalumi, e pure lo comprate!" :'(
 
Beh, è nota a tutti la stretta collaborazione che c'è tra Cagnola e quel Gallerista. ;)
Peraltro, io che spesso sono in disaccordo con Boni, devo dargli ragione quando nell'ultima trasmissione ha detto più o meno così: "al prezzo a cui vi propongo una opera unica di Cesar, vi offrono una palla di Meggiato e pure la comprate! Oppure vi offrono il quattordicesimo degli estroflettori che copiava Bonalumi, e pure lo comprate!" :'(

Quanto era la richiesta per il bidone di espansione?
 
Vabbè....lasciamo stare...è il prezzo per lavori anche più datati .Compressioni o espansioni che siano... Ma ingenuo io a fare la domanda. Dovevo aspettarmelo. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
L'altra sera su Cagnola c'era un tizio (ex-Elite) che presentava opere di un tale Ubertèn, recentemente scomparso. Erano uguali a quelle di Bernard Aubertin... :asd:
 
L'altra sera su Cagnola c'era un tizio (ex-Elite) che presentava opere di un tale Ubertèn, recentemente scomparso. Erano uguali a quelle di Bernard Aubertin... :asd:

Quando si dice il caso: una decina di opere di Uberten tutte ma proprio tutte da privati. Ma come? Adesso che è arrivato il momento tanto atteso dai tanti avvoltoi, tutti i fortunatissimi possessori di tali capolavori vanno di corsa da Cagnola per liberarsene. Io ci capisco sempre meno.
 
Sono capitato anch'io su quel tale che elogia UBERTEN, un piazzista senza la benchè minima conoscenza di quello che sta presentando, ragazzi queste cose fanno male a tutto l'ambiente. KO!
 
Se non ho avuto un'allucinazione stasera c'era Regali che presentava su Starmarket :eek: Ha chiuso con Artetivù ?
 
Se non ho avuto un'allucinazione stasera c'era Regali che presentava su Starmarket :eek: Ha chiuso con Artetivù ?
con Dalle Lucche ( quello di Uberten, ex Elite) e Regali non credo vadano molto lontano...ripetitivi, raramente entrano "dentro" al quadro per illustrarne il significato andando un po' in profondità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro