Televendite Cagnola (ex Telemarket): Boni e gli altri conduttori n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami se mi permetto... ma a te quindi pagano un tot al mese la cifra che ti devono?
a me in caso di vendita, dovranno dare 1500 euro, una cifra relativamente bassa, non se ne venissero con 100 euro al mese!!!

No i contratti sono standard! Loro avevano in conto vendita dei pezzi di minor valore della mia collezione. Avendoli venduti in mesi differenti i pagamenti sono scaglionati in quanto il pagamento dovrebbe avvenire dopo 45 giorni a partire dal fine mese in cui l'oggetto è stato venduto! Le vendite sono state fatte in 3 mesi diferenti. Non so se è chiaro...
 
No i contratti sono standard! Loro avevano in conto vendita dei pezzi di minor valore della mia collezione. Avendoli venduti in mesi differenti i pagamenti sono scaglionati in quanto il pagamento dovrebbe avvenire dopo 45 giorni a partire dal fine mese in cui l'oggetto è stato venduto! Le vendite sono state fatte in 3 mesi diferenti. Non so se è chiaro...

Tutto chiaro, grazie
 
Oggi il mitico Boni, verso le ore 13, su Cagnola presentava un Biggi orribile - rimasto invenduto per 2 anni nel sito arteinvestimenti a 19.500 - alla cifra, riservata a pochi selezionati "amici", di euro 32mila.... :D:D:D:D:D:D
 
Oggi il mitico Boni, verso le ore 13, su Cagnola presentava un Biggi orribile - rimasto invenduto per 2 anni nel sito arteinvestimenti a 19.500 - alla cifra, riservata a pochi selezionati "amici", di euro 32mila.... :D:D:D:D:D:D

Il listino si alza....
 
Oggi il mitico Boni, verso le ore 13, su Cagnola presentava un Biggi orribile - rimasto invenduto per 2 anni nel sito arteinvestimenti a 19.500 - alla cifra, riservata a pochi selezionati "amici", di euro 32mila.... :D:D:D:D:D:D

abbi rispetto di chi ti ha venduto Fontana a 5 milioni di vecchie lire...:p:p:p
 
era una battuta...

gli sconti sul cash sono su starmarket
assolutamente non su cagnola
occhio a confondere....

Tanto lo sai che la cassa e' una sola

Mamborone fino a che difendi the King tutto OK, ma questi di Bs sono una causa persa

Telemarket,non funzionava prima (finanziariamente) ,adesso ,con queste due soluzioni ,non e' cambiato niente,i costi sono elevatissimi,e non ce la fanno

Fanno il gioco dei bussolotti,sposta di qui,metti di la ,ma la coperta resta corta

Dove andrò a vedere Boni?

Gia mi manca
 
Il listino si alza....

Ma la bruttezza di quel Biggi - che in una qualsiasi asta non farebbe più di 5mila - resta la solita.... :eek:
C'è un mio amico che ha da vendere un Biggi 100x150 brutto come quello (o forse anche un po' migliore) a soli 10mila.... mica lo vuoi tu per caso Mambor1?!?!? Un pezzo così Boni lo farebbe sui 60mila.... ;)
 
Tanto lo sai che la cassa e' una sola

Mamborone fino a che difendi the King tutto OK, ma questi di Bs sono una causa persa

Telemarket,non funzionava prima (finanziariamente) ,adesso ,con queste due soluzioni ,non e' cambiato niente,i costi sono elevatissimi,e non ce la fanno

Fanno il gioco dei bussolotti,sposta di qui,metti di la ,ma la coperta resta corta

Dove andrò a vedere Boni?

Gia mi manca

io non so finanziariamente come stiano le cose e non difendo nessuno (meno chi sai)
so solo che con il conto vendita di cagnola si sono tolti tutti quei cambi che facevano
poi stock market ha chiuso
star forse
magari rimane cagnola
piu' che altro per la storia e per le ore e ore in decenni che mi hanno tenuto compagnia
poi se ti devo dire la verita' il mio sogno
è the king in
art time tv:cool:
 
Ma la bruttezza di quel Biggi - che in una qualsiasi asta non farebbe più di 5mila - resta la solita.... :eek:
C'è un mio amico che ha da vendere un Biggi 100x150 brutto come quello (o forse anche un po' migliore) a soli 10mila.... mica lo vuoi tu per caso Mambor1?!?!? Un pezzo così Boni lo farebbe sui 60mila.... ;)

è un continuo?

se si lo voglio subito pagamento cash
 
è un continuo?

se si lo voglio subito pagamento cash

Ma quale continuo.....è un quadro anni 2000, brutto come se ne vedono tanti da Boni. Un continuo di 100 x 150 Boni lo farebbe sui 400/500 mila..... :D
 
Altro che allo sbando...:no:
Da starmarket Si fanno nuovi acquisti:bow:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    144,7 KB · Visite: 1.618
Poveri loro.....tutti teniamo famiglia!
 
Ah ah ah ah!! Ma non era una colonna portante di Élite??!! Non faceva altro che vantarsi della sua (ex) azienda...
 
Sosteneva che al giorno d'oggi tutti vorrebbero in casa un Faccincani e ora grazie a Starmarket questo sogno può diventare realtà.
Parte malissimo...
 
Gaudio

Qualcuno sa per caso che fine ha fatto Gaudio? E' un po' che non lo vedo su Star Market
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro