Televendite oo

Probabile che Ottone Rosai sia stato assassinato

(Giovanni Faccenda, adesso)
 
Tenderei a non dare così tanto credito a dagospia. Peraltro nell'articolo c'è sicuramente uno strafalcione gigantesco sulla famosa parodia di Corrado Guzzanti...
sicuro non era Orlando ma Boni, l'imitazione di Guzzanti.
 
Bisogna comprare Dorazio, c'è un'operazione organizzata da persone molto potenti

(Carlo Vanoni, adesso)
 
Scusate se mi ricollego in questa discussione......sempre riguardo ad artisti su trampolino di lancio....ma il Prof.Giovanni Colombo, esperto d'arte,suggerisce di investire su Simone Domeniconi poiché ha uno stile unico.... e lui aveva suggerito, in passato, di investire su Boetti quando era semisconosciuto.
 
Scusate se mi ricollego in questa discussione......sempre riguardo ad artisti su trampolino di lancio....ma il Prof.Giovanni Colombo, esperto d'arte,suggerisce di investire su Simone Domeniconi poiché ha uno stile unico.... e lui aveva suggerito, in passato, di investire su Boetti quando era semisconosciuto.
Non so chi siano Colombo né Domeniconi, comunque TUTTI i televenditori, a sentire loro, hanno SEMPRE consigliato di investire su Boetti quando era semisconosciuto :)
 
non conosco ne uno ne l'altro.
 
Scusate se mi ricollego in questa discussione......sempre riguardo ad artisti su trampolino di lancio....ma il Prof.Giovanni Colombo, esperto d'arte,suggerisce di investire su Simone Domeniconi poiché ha uno stile unico.... e lui aveva suggerito, in passato, di investire su Boetti quando era semisconosciuto.
Neanche io conosco queste due persone. Sarei però curioso di sapere in quali anni secondo Colombo Boetti fosse semisconosciuto.
Io ho visto una grande retrospettiva alla GAM di Torino nel 1996, a due anni dalla prematura scomparsa dell'artista. All'epoca era già conosciutissimo. Forse incompreso, sicuramente sottovalutato, ma non semisconosciuto. Se Colombo lo consigliava già in anni precedenti, è stato più lungimirante di altri. Dovrebbe però dire a chi investe su questo Domeniconi che potrebbe dover aspettare 25-30 anni per avere un ritorno sull'investimento (essendo lui davvero semisconosciuto)...
 
Ultima modifica:
Ieri sera da Orler, Vanoni presentava multipli di Beuys.
Mica pizza e fichi...
 
Vero, ho visto un pezzetto di trasmissione, molto apprezzabile !!!!!

per onestà intellettuale (visto che spesso l'ho criticato) complimenti a Vanoni e alla Orler🙏🙏🙏
 
le loro trasmissioni possono essere recuperate in streaming dopo le dirette?
VEdo solo ora. Per lo streaming non ho idea. Se ti affretti lo stanno facendo vedere anche adesso. Dev'essere la parte finale della trasmissione di ieri sera, perché oltre a Beuys adesso vedo anche Dorazio E Licata.
 
VEdo solo ora. Per lo streaming non ho idea. Se ti affretti lo stanno facendo vedere anche adesso. Dev'essere la parte finale della trasmissione di ieri sera, perché oltre a Beuys adesso vedo anche Dorazio E Licata.
Rettifico, è un'altra diretta perché l'ho appena sentito dire è martedì pomeriggio. I Beuys sono i numeri dall'1 al 6 ma adesso sta facendo vedere tutt'altro. Man Ray, Montesano e chi più ne ha più ne metta
 
C'è diretta lunedì sera, martedì pomeriggio e martedì sera con Vanoni.
 
Sonnenscheibe.

Questo è uno dei multipli di Beuys presentati da Vanoni ieri sera. Presumo sia stato confermato perché oggi pomeriggio non c'è più,
così come non vedo più due delle cinque fotografie (una era stata confermata subito ieri sera) e un paio di altre cose. Sono rimasti il dollaro e i jeans.
 
grazie, sono riuscito a recuperare la parte finale, davvero belli. Curioso che, come altri network già fanno da tempo, non offrano la possibilità di rivedere le repliche online in differita...tra l'altro in diretta la qualità era pessima, del grande Gilardi a pavimento si vedevano solo enormi pixel sfocati, incredibile che non capiscano l'importanza del segnale HD con alto bitrate...premendo il tasto rosso dovrebbe passare all'HD ma resta scadente, stessa roba ma anche senza audio :D
 
grazie, sono riuscito a recuperare la parte finale, davvero belli. Curioso che, come altri network già fanno da tempo, non offrano la possibilità di rivedere le repliche online in differita...tra l'altro in diretta la qualità era pessima, del grande Gilardi a pavimento si vedevano solo enormi pixel sfocati, incredibile che non capiscano l'importanza del segnale HD con alto bitrate...premendo il tasto rosso dovrebbe passare all'HD ma resta scadente, stessa roba ma anche senza audio :D
Non credo si possano definire esattamente "belli" i lavori di Beuys... :)
Di sicuro non era certo il "bello" quello che lui cercava.
 
Belli nel senso più nobile, pieni di grazia e significato
 
Comprare Julio Le Parc per investimento
(Carlo Vanoni, ieri sera)

La piccola opera di Le Parc presentata ieri sera è stata comprata in diretta da Pablo Atchugarry
 
ad un certo punto ho preferito interrompere i rapporti con Vittorio Sgarbi, dando un dispiacere a sua mamma Rina e a suo padre Giuseppe

(Giovanni Faccenda, oggi)
 
Indietro