Televendite oo

Su PALASGO Arte, se ho visto bene, due Salvo.. un minareto e un notturno...ma non ho sentito parlare di prezzi. Poi dei Carrà e Guidi che mi sembra di aver già visto su altre televendite..
 
Ultima modifica:
Avevamo Catone che era il più amato di tutti. Ma Catone non vendeva niente, perché l'eleganza e il garbo non pagano in TV

( Carlo Vanoni)
Mi segnalano dalla regia (di Favaro Veneto :cool:) che Vanoni ha detto una cosa a s s o l u t a m e n t e non vera.
Vendeva meno del solito soltanto negli ultimi tempi, quando aveva iniziato a non star bene.

P.S.: Ciao Catone e non far caso alle 'sparate' terrene...
 
Diomio,

se tengono i Miniati in caveau siam messi bene :D

senza offesa eh, si scherza suvvia:asd:
Occhio che si dice 'cavot', come scrive su facebook tale Giovanni Colombo, un tizio che pare ne sappia parecchio...:rolleyes::sborone:
:D
 

Allegati

  • 20240523_235943.jpg
    20240523_235943.jpg
    157,6 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Mi segnalano dalla regia (di Favaro Veneto :cool:) che Vanoni ha detto una cosa a s s o l u t a m e n t e non vera.
Vendeva meno del solito soltanto negli ultimi tempi, quando aveva iniziato a non star bene.

P.S.: Ciao Catone e non far caso alle 'sparate' terrene...
Avevo commentato parlando di caduta di stile e mancanza di buon gusto. Anche se mi pareva molto strano, partivo dal presupposto che almeno il fatto rivelato fosse vero. Se, come dici, è anche falso, la vicenda assume una connotazione ancora più antipatica.
Mi aspetterei, come minimo, una smentita e delle pubbliche scuse, anche perché non tutti i telespettatori sono nostri lettori.
 
Catone era un signore, lo era nella sua vita terrena e lo è adesso, dove si trova.
La mancanza di sensibilità è stata notevole, speriamo che il Vanoni si renda conto e ripari lo scivolone.
Dopo di che, chi vende e chi non vende, lo devono sapere solo i datori di lavoro.
 
Io, francamente, seguendo un po' Vanoni e sentendo un po' il suo modo di parlare..non ne farei una tragedia.. in gergo da venditori.. probabilmente voleva dire che il suo ( stimato ) collega vendeva un po' meno degli altri. Alcune volte l'ho sentito dire che LUI STESSO in certi periodi non vendeva NIENTE..Il che, certamente, non è proprio vero.. Poi Vanoni, se vorrà, potrà spiegarsi meglio..
 
Ultima modifica:
Ho avuto modo di vedere il passaggio incriminato su telegram e penso che una settimana di ferie obbligate dopo una simile esternazione sarebbe doverosa.
 
Questo Guidi, insieme al Salvo che ho postato nell' apposito 3d, mi pare che stia girando non poco...anche lui, finito su Catawiki...mah!
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-25-09-30-06-394_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-05-25-09-30-06-394_com.android.chrome.jpg
    741,6 KB · Visite: 10
La conduzione di Orler affidata a Regali + Cesare Orler è simpatica e frizzante. Non avevo mai sentito Cesare Orler, ma sono rimasto stupito della sua preparazione. Chapeau per come ha presentato e spiegato Zaza e Maria LaiOK!.
 
la stampa non ha fatto i nomi:boh:
Beh, salteranno fuori, non credo che ci siano 10 "Società " incentrate sulle televendite d'arte a Brescia... Comunque, siamo alle solite, ogni tre per due salta fuori una notizia del genere... è proprio un sistema marcio
 
Indietro