Televendite oo

Con i cagnolini di Koons.

Cosa ne pensate di queste sculture? Sono le stesse che si trovano con scritto, after koons?

Personalmente ne penso male.. se per qualcuno si tratta di " Arte"..per me sono delle buffonate.. se ne trovano dappertutto, un po' come le scatolette di mer.. di Manzoni, tirate a migliaia e migliaia di esemplari.. o gli gnomi di quello Svedese.. boh.. NCS... Non Ci Siamo... per me, eh.
 
Si ma le scatolette di Manzoni sono post mortem.
Qua l'artista è vivente.
A parte che su Internet si trovano a poco meno di 500 euro.
Io però volevo cercare di capire il discorso "after ".
È l'artista che lo realizza? Oppure sono realizzati da terzi e lui li autorizza? Oppure la dicitura "after" vuol dire che sono simili, scuola di, ecc....
 
Si ma le scatolette di Manzoni sono post mortem.
Qua l'artista è vivente.
A parte che su Internet si trovano a poco meno di 500 euro.
Io però volevo cercare di capire il discorso "after ".
È l'artista che lo realizza? Oppure sono realizzati da terzi e lui li autorizza? Oppure la dicitura "after" vuol dire che sono simili, scuola di, ecc....

Per quanto ne so " after" in questo caso significa proprio " alla maniera di..." .. Potrei farli io e dichiarare che sono after Koons. Ciao
 
Farli tu senza consenso?
Prova poi vediamo
 
Farli tu senza consenso?
Prova poi vediamo

Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che ce ne siano parecchi in giro di " after"... (e non solo di Koons) non credo che siano tutti "autorizzati".. dopotutto " after" potrebbe essere interpretato anche come un tributo ad un determinato Artista.. però, magari mi sbaglio..
 
Con i cagnolini di Koons.

Cosa ne pensate di queste sculture? Sono le stesse che si trovano con scritto, after koons?

Sono riproduzioni in resina non autorizzate. Valgono nulla o quasi.
I baloon dog autentici sono solo blu, rosso o giallo, tirati a 2300 esemplari e sono in porcellana smaltata, non resina.
Sono poi sempre attaccati al piatto, anch’esso in ceramica.
Le riproduzioni in resina sono invece stand alone.
Per un baloon dog autentico, firmato e numerato, si sta tra i 6 e i 10 mila
 
esatto con interventi a pastello nero e bianco da parte di Christo.
 
Sono riproduzioni in resina non autorizzate. Valgono nulla o quasi.
I baloon dog autentici sono solo blu, rosso o giallo, tirati a 2300 esemplari e sono in porcellana smaltata, non resina.
Sono poi sempre attaccati al piatto, anch’esso in ceramica.
Le riproduzioni in resina sono invece stand alone.
Per un baloon dog autentico, firmato e numerato, si sta tra i 6 e i 10 mila

Non autorizzati? Azz. Auguri a chi li compra allora
 
Non autorizzati? Azz. Auguri a chi li compra allora

Sono le distorsioni di un Mercato ormai senza controlli seri, se pensiamo a tutti i falsi che girano... Io mi ero stupito dell'affaire " Delutti" andato a processo perché dipinge " after Vedova"... che poi non faceva dei falsi... Chi può effettivamente controllare da che parte arrivano tutti i balloon dogs che impestano il mercato???... Basta chiamarli in altro modo, o scrivere, appunto, " after Koons" ho visto che in rete li trovi dai 30 ai 500 €....
 
Sono riproduzioni in resina non autorizzate. Valgono nulla o quasi.
I baloon dog autentici sono solo blu, rosso o giallo, tirati a 2300 esemplari e sono in porcellana smaltata, non resina.
Sono poi sempre attaccati al piatto, anch’esso in ceramica.
Le riproduzioni in resina sono invece stand alone.
Per un baloon dog autentico, firmato e numerato, si sta tra i 6 e i 10 mila

Confermo !!
 
Sono le distorsioni di un Mercato ormai senza controlli seri, se pensiamo a tutti i falsi che girano... Io mi ero stupito dell'affaire " Delutti" andato a processo perché dipinge " after Vedova"... che poi non faceva dei falsi... Chi può effettivamente controllare da che parte arrivano tutti i balloon dogs che impestano il mercato???... Basta chiamarli in altro modo, o scrivere, appunto, " after Koons" ho visto che in rete li trovi dai 30 ai 500 €....

Bisogna ormai andare con i piedi di piombo.
Ma quindi anche quelli con il panettone sono After?
 
Indietro