Televendite oo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
“Se Biden gli conferma l’incarico di Trump vedrete Pistolesi affrescare una cappella alla Casa Bianca”

E i magazine di arte e finanza degli Stati Uniti muti 🤫
 
Presa al volo da FR: "Spalletti ha realizzato una cappella e l'annesso obitorio per un ospedale in Francia". Ehm, che io sappia la Cappella e la 'Sala del commiato', realizzate per la casa di cura Villa Serena si trovano a Città Sant'Angelo (Pescara). Qualcuno ha notizia di quelle realizzate in Francia?
 
Grazie. Questa non la conoscevo. Allora ha ragione il bravo Gea :bow:
 
“Se Biden gli conferma l’incarico di Trump vedrete Pistolesi affrescare una cappella alla Casa Bianca”

E i magazine di arte e finanza degli Stati Uniti muti 🤫

Questa l'avevo sentita anche io un po' di tempo fa. Speriamo che Biden faccia la cosa giusta.
 
Che tristezza vedere le pareti tappezzati di quadri dove tutto si mischia, tutto si confonde, tutto viene esposto come le verdure sui banchi del mercato. Il pensiero non può non ritornare a quando al mare da ragazzo vedevo identiche esposizioni sgraziate in certi negoziacci, dove la sera c'era sempre qualcuno che si sbracciava per vendere qualcosa a un pubblico di annoiati che si sedevano di fronte più che altro per riposarsi a mangiare il gelato :'(

Oppure ai tempi di Telemarket con le scritte che facevano da padrone sullo schermo. Telemarket ha fatto scuola si vede.
 
La trasmissione del Brilla della domenica mattina sta diventando uno zibaldone fieristico di bassa lega.
Capisco dover far cassa, ma accostare certi autori rionali (con opere per giunta di qualità imbarazzante :censored:)accanto ad un Vasarely o ad in Vedova non mi sembra il massimo della razionalità!:mmmm::mmmm:
 
La trasmissione del Brilla della domenica mattina sta diventando uno zibaldone fieristico di bassa lega.
Capisco dover far cassa, ma accostare certi autori rionali (con opere per giunta di qualità imbarazzante :censored:)accanto ad un Vasarely o ad in Vedova non mi sembra il massimo della razionalità!:mmmm::mmmm:

Che poi, se ho capito bene, non contenti delle 'follie' a una certa ora hanno fatto anche l'happy hour scontando ulteriormente gli invenduti. Il prossimo passo sarà come al mercato della verdura a fine giornata, quando regalano le poche cose rimaste, altrimenti destinate al cassonetto
 
accipicchia di una chiarezza lampanteOK!
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    138,8 KB · Visite: 403
Lo riporto qua perché di solito viene proposto spesso e volentieri nelle televendite. Montesano 50x80 battuto a 650 euro. Lo sbianchettamento delle immagini sta portando i frutti sperati. Al ribasso. Complimenti!!!
 
seicentocinquanta euro ??????

:eek: speriamo non ci legga Vanoni se no ci fa bannare tutti:censored::censored::censored:
 
Regali proprio adesso si sta esibendo in una bizzarra intepretazione di un lavoro di Uncini: "Due parallelepipedi (le forme di cemento) come due amanti, una figura in piedi e una distesa, unite tra loro da delle linee di forza (sarebbero i ferri)". Mamma mia cosa tocca sentire! Ma se uno non sa, perchè non si documenta?
 
Regali proprio adesso si sta esibendo in una bizzarra intepretazione di un lavoro di Uncini: "Due parallelepipedi (le forme di cemento) come due amanti, una figura in piedi e una distesa, unite tra loro da delle linee di forza (sarebbero i ferri)". Mamma mia cosa tocca sentire! Ma se uno non sa, perchè non si documenta?

:D:D:D
Sto seguendo l’asta della meeting , ma è come se lo vedessi lo stesso,...il George: sopracciglio inarcato, pausa in favore della telecamera, e ...
“ spiegazione estemporanea”
( = ad cacchium!):wall:
Però dai,mette di buonumore!:clap:
 
Che poi, se ho capito bene, non contenti delle 'follie' a una certa ora hanno fatto anche l'happy hour scontando ulteriormente gli invenduti. Il prossimo passo sarà come al mercato della verdura a fine giornata, quando regalano le poche cose rimaste, altrimenti destinate al cassonetto

Quando ero un teenager d'estate aiutavo lo zio che era commerciante di verdura. Mi portava al mercato ortofrutticolo di Verona partendo alle 4 del mattino. Prima di arrivare al mercato girava nella periferia di Verona. Una volta gli chiesi il motivo di questo suo vagare. Mi ricordo che mi disse che voleva verificare se ci fossero dei camion nascosti con delle verdure che, se fossero arrivati alla apertura del mercato, avrebbero calmierato i prezzi. Li ho imparato la legge della domanda/offerta.
 
Regali proprio adesso si sta esibendo in una bizzarra intepretazione di un lavoro di Uncini: "Due parallelepipedi (le forme di cemento) come due amanti, una figura in piedi e una distesa, unite tra loro da delle linee di forza (sarebbero i ferri)". Mamma mia cosa tocca sentire! Ma se uno non sa, perchè non si documenta?

sicuro che invece di Uncini non era Broggini ?
:D

Regali, Regali, Regali:wall::wall::wall:
 
Adami da Orler

Alain sta presentando un bel dipinto di Adami; ha detto una cosa che condivido in pieno: lui preferisce le opere degli ultimi 20 anni rispetto ai primi lavoro degli anni 60/70.
947E6FA5-CF36-492F-97B1-650E3C17B6C2.jpg
 
Aspettando il futuro commento quando si troverà davanti a un'opera del 60-70...
Nell'attesa riporto un pensiero di altro Alain...
:):p Ciao!!

Alain Jouffroy nel 1966:
Valerio Adami …dal momento in cui l'ho visto concepire i suoi quadri a partire da foto di attualità prese in prestito dalla stampa, dal primo momento in cui ho colto che si serviva del "presente", come di un materiale da trasformare, tagliare, sciabolare, ricomporre, ho capito che si trattava di un grande pittore: non di un pittore dell'immediato, dell'attualità, ma di un pittore che tenta lucidamente di dominare e persino di sfasciare l'attualità o, meglio detto: "di farla volare in pezzi".
Adami non ha mai ceduto alla tentazione reazionaria del "realismo.

Matisse che lavora a un carnet de dessins, 1966.

2_Matisse.jpg
 
come mai stasera da Orler presenta Renato Zero ??
 
Sto guardando The Undoing su Now, girando un attimo ho sentito “prezzi da svendita su Zaza” con telefoni tristemente muti, mi dispiace molto per il crollo totale di interesse su questo artista da quando è uscito il Celant, non doveva andare così.
Torno a The Undoing.
 
Indietro