neuromante
Nuovo Utente
- Registrato
- 14/4/00
- Messaggi
- 27.243
- Punti reazioni
- 956
Sono passati piú di due mesi da quando é stato chiesto il trasferimento titoli da un intermediario ad un altro.
I solleciti, avvenuti con help desk in quanto la banca é on line, non hanno avuto esito, l'unica risposta ottenuta é stata: "Stiamo provvedendo".
Ora mi chiedo:
_Non esistono dei tempi max entro i quali la banca é tenuta a dar corso al trasferimento?
_Quali azioni posso intrapprendere per cercare di smuovere la situazione?
Minaccia di denuncia all'ombudsman?
Richiesta di risarcimento danni (ma in questo caso sotto quali presupposti? Se avessi voluto vendere i titoli avrei potuto farlo tramite loro)?
I solleciti, avvenuti con help desk in quanto la banca é on line, non hanno avuto esito, l'unica risposta ottenuta é stata: "Stiamo provvedendo".
Ora mi chiedo:
_Non esistono dei tempi max entro i quali la banca é tenuta a dar corso al trasferimento?
_Quali azioni posso intrapprendere per cercare di smuovere la situazione?
Minaccia di denuncia all'ombudsman?
Richiesta di risarcimento danni (ma in questo caso sotto quali presupposti? Se avessi voluto vendere i titoli avrei potuto farlo tramite loro)?