Tempistiche valutazione prestito Fineco

prestito speciale dl 24 al 28 maggio 2018
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    48,3 KB · Visite: 2.518
...nulla di nulla...manco fosse un social lending…:D

Qualcuno può confermare che non è richiesto nessun tipo di documento reddituale a supporto della richiesta di prestito stessa se sotto i 10000 euro? e che lo stesso è erogato praticamente istantaneamente? Non trovo da nessuna parte dove sia scritto ciò...
 
Qualcuno può confermare che non è richiesto nessun tipo di documento reddituale a supporto della richiesta di prestito stessa se sotto i 10000 euro? e che lo stesso è erogato praticamente istantaneamente? Non trovo da nessuna parte dove sia scritto ciò...

Ma il giorno dopo spariranno tutti senza restituire nulla ... siamo in Italia, paese dei furbetti, truffatori e falsari ... dopotutto come facevano all'inizio i miei cari conoscenti e stimatissimi gestori del social lending ... dove il risultato è stato: tantissimi Default e prestiti dichiarati INESIGIBILI ... (... sembra che stanno ancora cercando i fortunati richiedenti dei prestiti che non restituiranno nulla !!...)
 
Non chiedono documenti solo se sei correntista da un pò di tempo ed hai l'accredito dello stipendio in conto corrente.
 
ma voi gia vedete il tasso speciale in vigore da oggi per 3 giorni?
Sulla mia pagina vedo sempre il tasso di ieri...
 
io appena ricevuto l'email, ma entrando vedo ancora il tasso vecchio.
Vabbè dovranno aggiornare!
 
Adesso vedo il tasso aggiornato, quello della promozione. Addirittura nella simulazione per 11k da 3,14 di Taeg. Se non avessi già un mutuo ed un prestito con loro ci farei seriamente un pensiero. :D
 
io ho già un prestito con loro ne ho richiesto un altro vediamo che dicono
 
Ho fatto richiesta di un prestito il 31 di maggio di 17000, inviato tutti i documenti ma ad oggi non si è fatto sentire nessuno. Il customer service non sa nulla dicendo di non gestire loro le pratiche di prestito e sollecitano...avete esperienze dirette? Correntista da 5 anni senza stipendio accreditato e titolare della loro cdc...
 
...il pesce, in genere, nel bene o nel male, puzza già dopo tre giorni….
 
Ho fatto richiesta di un prestito il 31 di maggio di 17000, inviato tutti i documenti ma ad oggi non si è fatto sentire nessuno. Il customer service non sa nulla dicendo di non gestire loro le pratiche di prestito e sollecitano...avete esperienze dirette? Correntista da 5 anni senza stipendio accreditato e titolare della loro cdc...

17k senza stipendio......... la vedo dura a meno che non hai in ptf titoli/fondi ecc
 
Indietro