Templeton Glbl Total Return N MDis €-H1 LU0366773256

A volte gli articoli sono un pò informazione, un pò spot, un pò spettacolo e un pò scienza ... basta scremare e leggere il succo del discorso.

Sinteticamente l'articoli dice, secondo me, non "fatevi fregare dalle mode" e porta come riscontro alcuni comportamenti "tipici" degli investi....

Beh, il GTR sembrerebbe investito al 25% in cash, e quindi dovrebbe aver margini di operare bene.
Il momento e' cosi', dopo anni di salita tira il fiato, d' altra parte nessuno mi pare abbia alternative, a parte il cd.
A meno che uno non venda tutto e faccia un pac su un flexibile.
grazie
 
Il fondo pare si stia un po' riprendendo, sono curioso di vedere come andrò oggi, dopo il weekend...
 
beh la politica di f t e' di puntare sui dollari forse ha perso anche perche l euro ha guadagnato molto su dollari
 
Si ma ha perso anche la versione h1 . . .anche se ha obbligazione globali ha molti bond di paesi emergenti che garantiscono rendimenti elevati...sarà interessante vedere come reagiranno quando sospendono il qe se i bond americani arriveranno al 4 ...
 
scusate, qualcuno di voi, con esperienza nel settore, potrebbe cortesemente darmi un parere su

LU0800342379 in dollari-o euro

da affiancare al gtr.
magari prendendolo a tranche.

grazie mille.

o se conoscete un buon fondo per high income mensili.
 
Ultima modifica:
A giudicare da come sono andati i tresaury sta sera nn prevedo nulla di buono per l'obbligazionario domani
 
Anzi....direi proprio una bella botta
 
C'è da sperare che venga in parte asorbito dal rafforzamento del dollaro vs euro.
 
Discesa lenta e costante confermata anche oggi... per rafforzare mi sa che aspetto tempi migliori... :rolleyes:
 
Lenta ieri, oggi persi altri € 0,22 sul NAV, cioè -1,59% in un giorno solo... :wall:
Allegria! :rolleyes:
 
Lenta ieri, oggi persi altri € 0,22 sul NAV, cioè -1,59% in un giorno solo... :wall:
Allegria! :rolleyes:

E secondo me si sta pure comportando bene.
Hanno ridotto la duration a 2,1 anni.

Se consideri che un emerging local currency debt, quale è a tutti gli effetti il templeton, ha perso in media il doppio....
 
Sapete quando stacca il year dis? sempre che non evapori prima :eek:
 
in previsione della fine dei miei investimenti preferiti mi sono portato avanti , ho il T.ton TR, e un Pimco, preferisco l'evaporazione
in quanto funzione naturale ed ecologica,ciao.:)
 
Dove vedi queste informazioni?

Se sul sito sono ferme alla fine di maggio.

Grazie.

Da un amico che lavora in banca, il total return ha 2,2 e global bond 1,5 di duration.
Mi viene quindi da pensare che gran parte della perdita è imputabile alla discesa delle valute.
E che Hasenstab è un gran gestore.
 
Indietro