Tenaris..."La cavalla"...13

oggi non ci sono i market con 2 blocchi denaro-lettera da 10000 ma solo uno con 30000 ma sta largo
 
Mah se si rafforza il dollaro..e' probabile che si rafforzi il brent...vediamo
 
cavalla in posizione :p :p :p parte o non parte ?


:mmmm:
 
han tirato 65000 pezzi all'ingiu' fino a .13 :eek:
 
mancoalicani ha scritto:
che vogliamo fare ...si parte ? :D :D :D


:p :p :p
Ma che bel pavimento, certi pavimenti di danno un certo friccicor, chissà perchè.
 
Vediamo se con questo incoraggiamento da una diversa angolazione di Tenarissa la cavalla si sveglia...
A proposito io sono dinuovo a cavallo...con il petrolio che tiene vediamo che succede dopo le 3 streghe... OK!
 

Allegati

  • Thais-Souza-Wiggers-foto.JPG
    Thais-Souza-Wiggers-foto.JPG
    107,4 KB · Visite: 190
buonasera a tutti. di passaggio per un saluto. OK!
 
come già detto da qualcuno mi sembra che la vogliano tenere compressa oggi...chissa per poi farla ripartire con maggiore slancio...il problema è se partirà all'insù (come credo e spero) o all'ingiù...dipende dai picciotti...
Può essere che sta accumulando intorno ai 15 per poi fare bene anche perchè il petrolio tiene...peccato per il dollaro ma non si può avere tutto...comunque sempre in campana e occhio alle finte di corpo...
 
in asta occasione di acquisto :eek:
 
fabri69 ha scritto:
in asta occasione di acquisto :eek:
per un momento ho visto 275000 pz con proposta unica in vendita a 15...che vorrà dire???
 
fabri69 ha scritto:
in asta occasione di acquisto :eek:

c'era uno con 277000 in vendita a .15...mi stavo gia' cagando addosso perche' le avevo prese a .10 :eek:
all'ultimo si e' tolto e quelli che han messo denaro alto le han fatto fare asta a .13...e' andata bene :D
 
Certo che a proposito di numeri da circo ... oggi tra cambio e petrolio ...
 
Crude Oil Fut 64.38 64.42 64.38 -0.66 -1.03
EUR / USD 1.2193 1.2195 1.2193 0.0015 0.12
 
Indietro