TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.2)

notizia che era abbastanza ovvia, intendo dire, sarebbe stato assurdo non togliere il ban...
cmq inizia ufficilamente la "road to grand slam 2023".
mi aspetto un anno straodinario...

ma ora concentriamoci sulle finals...
primo match nadal aliassime... sembra l'incontro dei bolliti... normalmente avrei puntato su aliassime ad occhi chiusi, ma considerando che pure il canadese è calato tanto, probabilmente per aver giocato troppi tornei di fila... ho un po di timore... nadal potrebbe vincere l'ultima partita della carriera prima di venir piallato da ruud.
non so sono indeciso... vediamo come si mette.
 
notizia che era abbastanza ovvia, intendo dire, sarebbe stato assurdo non togliere il ban...
cmq inizia ufficilamente la "road to grand slam 2023".
mi aspetto un anno straodinario...

ma ora concentriamoci sulle finals...
primo match nadal aliassime... sembra l'incontro dei bolliti... normalmente avrei puntato su aliassime ad occhi chiusi, ma considerando che pure il canadese è calato tanto, probabilmente per aver giocato troppi tornei di fila... ho un po di timore... nadal potrebbe vincere l'ultima partita della carriera prima di venir piallato da ruud.
non so sono indeciso... vediamo come si mette.

manco quello per il tuo detestato hai azzeccato :D:D

https://www.oasport.it/2022/11/atp-...nadal-e-si-rilancia-spagnolo-quasi-eliminato/

adesso si mette male per il tuo vecchio,...un' altro galletto che lo sgambetta ?
 
Ultima modifica:
DEMOLITION MAN...

... CHI piallatooo????

:D:D:D:bow::bow::bow: , ciccata anche questa !
 
Ho visto un po' di match, principalmente quelli di Nole, IMHO se gioca cosi' vince sicuramente lui, il gap con gli altri e' abissale, semplicemente lui gioca sempre al top, gli altri solo a tratti ( e per tenergli testa ). Vediamo comunque come va a finire.
 
Ultima modifica:
Ma no, stanco, su campo ultra veloce e secondo me anche senza stimoli, un torneo che conta poco o nulla per lui, invece ho visto Stricker affamato ed è un bene, è un bel giocatore. Vediamo nel complesso in 2022 ottimo per lui.

Per le finals invece tolti Nole e Rafa, spero proprio vinca Fritz :D

spero proprio vinca Fritz :D


Anch'io!!!
 
Questa è una bella scommessa, secondo me gli ao li vincerà un giovane emergente, un quasi outsider.

P.S.: ma tu non ti annoi a vederlo giocare? Secondo te fa un tennis divertente?

mi sono scordato di rispondere a questa domanda....
poco tempo fa ho gia spiegato che federer e nadal sono riusciti, per motivi diversi, a generare piu interesse.

federer ovviamente è quello che sa fare penso quasi tutto nel tennis, con eleganza e qualità visive eccellenti.
è il piu geniale e sa improvvisare colpi incredibili.

nadal ha una innata caratteristica di saper rendere drammatici i suoi match, sconfinando nella vittoria epica.
ovviamente è spettacolare sul clay, anche per la notevole energia che trasmette.

djokovic è quello meno appariscente nel gioco, è quasi un giocatore di scacchi. è vero a volte può annoiare, perchè riesce con facilità a disinnescare l'avversario, apparntemente senza sforzo. questo putroppo riduce l'intensità dell'incontro, e sembra tutto troppo scontato.
per me è diverso perchè scommetto praticamente su ogni suo match, variando la size in base all'imprtanza del torneo, e dell'incontro.
negli slam sempre all in o quasi.

dei 3 è quello che mi da piu fiducia di vincere.
tecnicmente si dice che è quello con piu vincenza.
 
intanto il nostro nole, ormai divenuto il tennista preferito di Erg, non riesce a perdere neppure le partite ininfluenti :p
1-0 contro medvedev
 
si :D

tra poco taylor fritz vorrà cambiare sport, e pure sesso, diventando taylor swift, quella dei bonifici internazionali :o
25% circa il guadagno, facile sicuro in pochi minuti :cool:
 
fritz si è vestito come un marine della nato.
nole direttamente come hulk :bow:

povero amico fritz :'(:p

AVANTI SENZA PIETà :mad::mad::mad::angry::angry::angry::angry::angry:
 
Indietro