TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.5)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Olè :D, grande Sinner OK!:clap::clap::clap:

ciao Cassetto :)


Per me però sta sbagliando tattica. Medvedev è un regolarista, se imposti la maratona da fondo campo fai quello che preferisce lui, devi usare il fioretto e non il bazooka. Variazioni di gioco: basta palle al centro, accelerazioni sugli angoli, aggressione della rete, drop shot chiamando a rete lui per poi passarlo, sono colpi che Sinner ha.
Non è finita

non lo era :). Aumentati gli angoli e la determinazione

Medeved ne ha giocati 5 due giorni fa, dopo la conclusione della semifinale di Sinner, semmai il calo fisico lo dovrebbe rischiare più lui.
Vinto il terzo Jannick deve fissarsi in testa solo che il match è quindi alla sua portata. Magari alzando la percentuale di prime...


:cool:
 
Hanno detto bene i commentatori di Eurosport, Medvedev ha perso il torneo nella prima settimana.. Probabilmente avesse fatto lo stesso percorso di Jannik avrebbe avuto più possibilità.
 
Aggiornata, 3000 punti dal 5°
 

Allegati

  • Screenshot_20240128_134007.jpg
    Screenshot_20240128_134007.jpg
    225,1 KB · Visite: 45
Indietro