TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.7)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ho letto pure che Korda dopo il match ha twittato che durante tutto l’incontro il pubblico dietro di lui ha insultato la sua ragazza Ivana Nedved, figlia di Pavel, i soliti romani che riducono tutto ad una gazzarra da stadio, Cobolli ha giocato nelle giovanili della “magggica”, vuoi mettere? :rolleyes:
 
Ho letto pure che Korda dopo il match ha twittato che durante tutto l’incontro il pubblico dietro di lui ha insultato la sua ragazza Ivana Nedved, figlia di Pavel, i soliti romani che riducono tutto ad una gazzarra da stadio, Cobolli ha giocato nelle giovanili della “magggica”, vuoi mettere? :rolleyes:
La donna di Korda è la figlia di nedved. Questa non la sapevo . Che intrecci …
 
Oggi scendono in campo 9 italiani, 6 uomini e 3 donne. La "certezza", se si può dire, io l'avrei solo per Paolini contro l'egiziana Sherif, tutti gli altri/e sono a rischio. Certo ci sarebbe la tds Musetti contro Atmane, ma trattandosi di Musetti.......
Ehm......toppato in pieno, la mia "certezza" Jasmine mi ha tradito! Quantitativamente ci ho preso, ne davo al massimo 2 vincenti e così è stato, certo non Darderi e Passaro. Su Darderi contro Zverev non scommetterei manco un centesimo bucato, chissà se Passaro compie l'impresa contro Borges.
 
Cascata dallo zaino...

screenshot 2024-05-11 09_08_50.png
 
@Fabio67 fatti riconoscere stasera...cellhai una bandiera del FOL? :D
 
Novak comunque ha dato buone impressioni psicofisichetecniche , se continua così e i giovincelli non si rimettono in riga al RolandGarros bisognerà fare i conti lui , il cambio generazionale non è ancora scontato.

Jasmine ha lottato, ci ha messo anche il cuore, ma con quel fisichino raggiungere la maturità non è mai semplice ,in certe battaglie bisogna avere quel quid in più, le mancano proprio quei 20cm, quella forza sessuale che ti permette di affrontare con più garra anche le più scorbutiche guerriere, Sherif l'africana era in forma e molto cazzuta, le sbatteva le palle sopra la testa e la nostra Jasmine, ancora troppo fanciulla, ha faticato moralmente a reggere le continue penetrazioni e alla fine è stata sottomessa, anche con una discreta brutalità :D

Oggi overdose di tennis al Foro ,
molto curioso l'incontro tra una forse ritrovata Badosa e DarionaShnaider
Putintseva è in forma quasi come non mai , voglio vedere se riesce a contrastare la brutalità della Iga
Osaka, anche lei forse in ripresa , ha un esame molto significativo contro la Kasaktina che non regala mai nulla,
Kerber-Sasnovich e Haddad-Key sono altre bellissime battaglie tra tenniste tutte con già una certa maturità sessuale :D

tra i maschiacci Arnaldi con Jarry ha un importante test, non facile. per confermarsi e salire ancora ,
Curioso di vedere Karatsev con Paul , il russo forse forse ha ripreso ad impegnarsi e può avere ritorno di fiamma ,
Per Rafa se non migliora ancora un pò l'ostacolo Hurcaz pare improbo , anche l'incostante TsiTsi con Struff che sembra in forma ha un match per niente banale , e curioso di vedere quel moccioso viziato di Aliassime se si conferma con l'olandesone

Buon Tennis a tutti
 
Jarry è fin troppo emotivo, potrebbe essere ben più avanti in classifica, mi ricorda molto Cilic.
 
hurkaz che non soffre minimamente il top spin di nadal. sarebbe stata dura anche 10 anni fa contro il polacco.
scherzo ;)
 
ritiro prossimo per nadal.
differenza imbarazzante contro un neanche top player
 
Mi sa che siamo ai titoli di coda per Rafa..
 
lo ripeto... pensare di essere competitivo su clay, con quella lentezza nei movimenti.. è impensabile..
doveva saltare tutto e fare solo wombledon. li ti puoi permettere di stare fermo.
 
Mi sa che al RG si presenta solo per farsi vedere e salutare il torneo.. Spero di non vedere un Nole ridursi così quando sarà , è brutto da dire, ma la penso così, è stato un supplizio questa partita.
 
Indietro