Tensione al confine tra Serbia e Kossovo-suonano le sirene antiaeree

Levateci mano serbi, prima lo capite e meglio vivrete. Avete fatto i gradassi dagli anni 80 fino al 1999? Si. Purtroppo vi è andato tutto storto.
L'esercito serbo fa un baffo!
 
Intanto la Meloni, quella cristiana, si è schierata contro i cristiani abbracciando gli islamici. Se qualcuno ancora avesse nutrito dubbi sul fatto che Meloni rappresentasse la destra del PD, ha sicuramente sciolto i propri dubbi.

... E intanto, il numero 1.., che è sempre The Number One.. come lo è stato al tempo del green capz

Djokovic OK!

Djokovic, 'il Kosovo è il cuore della Serbia. Stop a violenza!' - Europa

Non solo il governo.
Gli atlantisti di ap che stanno con i musulmani kosovari poi aprono 3d su 3d quando i musulmani stuprano, accoltellano, eccetera.

Insomma viva la coerenza.
Per stare per forza con gli americani si tifano anche i musulmani contro i cristiani.
Ricordo sempre che a Pristina in centro c'è la statua di Bill Clinton.
 
la pace è persa in europa mi stupisco che gli ameri cani non si sentano in pericolo ma son problemi loro e di quei pochi che capiscono e leggono la realtà.
mi chiedo e penso che valga per tutti, i prossimi anni saranno di guerra feroce brutale e straziante, come si potrebbe cercare di sopravvivere e non parlo per me che ho già un età ma per i miei e i vostri figli?
 
Questi esportatori di democrazia sono sempre più attivi. Non gli basta l'Ucraina per vendere armi . Vogliono nuovi mercati. Di farsi i cacchi loro non ne vogliono sapere. Se andranno sulla luna troveranno il modo di scatenare un conflitto anche da quelle parti...
 
la pace è persa in europa mi stupisco che gli ameri cani non si sentano in pericolo ma son problemi loro e di quei pochi che capiscono e leggono la realtà.
mi chiedo e penso che valga per tutti, i prossimi anni saranno di guerra feroce brutale e straziante, come si potrebbe cercare di sopravvivere e non parlo per me che ho già un età ma per i miei e i vostri figli?

Fomentono guerre lontano da casa loro , ma prima o poi qualcuno li castigherà.
 
Fomentono guerre lontano da casa loro , ma prima o poi qualcuno li castigherà.
speriamo di no senno mi sa che resteranno solo gli scarafaggi e poco altro di vivo sulla terra...comunque la serbia spero non ci caschi in queste provocazioni...ci manca solo una guerra diretta coi nostri soldati coinvolti....cocciolone 2.... :wall:
 
Indovinate un po chi ha usato la violanza in Europa dopo la seconda guerra mondiale?
URSS, Serbia, Russia...megalomani
 
Che ci provino come nel 1999 e vediamo come finisce.

Non è più il 1999.
Nel 1999 Putin non c'era ancora e la Cina aveva zero influenza.
Adesso è cambiato tutto.
Se toccano la Serbia ci sarà una dura risposta.


Ministero cinese degli Esteri: forte sostegno affinché la Serbia mantenga la propria sovranità e integrità territoriale

La Cina invia dei missili alla Serbia e due messaggi all'Europa

I cinesi non dimenticano.
Nessuno ha mai osato bombardare direttamente una ambasciata solo la Nato.

Il 7 maggio 1999: quando la NATO bombardò l’ambasciata cinese a Belgrado
 
Non è più il 1999.
Nel 1999 Putin non c'era ancora e la Cina aveva zero influenza.
Adesso è cambiato tutto.
Se toccano la Serbia ci sarà una dura risposta.


Ministero cinese degli Esteri: forte sostegno affinché la Serbia mantenga la propria sovranità e integrità territoriale

La Cina invia dei missili alla Serbia e due messaggi all'Europa

I cinesi non dimenticano.
Nessuno ha mai osato bombardare direttamente una ambasciata solo la Nato.

Il 7 maggio 1999: quando la NATO bombardò l’ambasciata cinese a Belgrado
Sisi ora la Cina si occupa della Serbia prima ancora di Taiwan. Che poi alla Serbia basta minacciare l'adesione UE e quella cala le braghe
 
speriamo di no senno mi sa che resteranno solo gli scarafaggi e poco altro di vivo sulla terra...comunque la serbia spero non ci caschi in queste provocazioni...ci manca solo una guerra diretta coi nostri soldati coinvolti....cocciolone 2.... :wall:

Gli equilibri si stanno spostando . Finirà anche il loro dominio. Sarebbe anche ora , non possono starsene tranquilli a casa loro? Se ritorna il biondo le cose potrebbero cambiare. Questi democratici pensano solo a promuovere guerre.
 
Indietro