La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Infatti. Se Erdogan manda una gran quantità di truppe ed occupa Rodi, che possibilità di difesa avrebbe la UE?Guerra che sarà Serbia vs Nato (già presente in Kosovo anche italiani) visto che il Kosovo perderebbe al 1000% la guerra contro l'esercito serbo molto più forte.
Nell'attesa della guerra (anche questa inevitabile) Turchia vs Grecia.
Che sarà l'apoteosi del fallimento totale della UE e della Nato.
Visto che lo scontro sarà tra due nazioni Nato.
Quindi c'è un'alta possibilità di tre guerre contemporaneamente in Europa.
Un continente che sarebbe completamente disastrato con le aziende in fuga verso che gli Usa ( che rideranno sotto i baffi)
Arma la Grecia e occupano una Isla turcaInfatti. Se Erdogan manda una gran quantità di truppe ed occupa Rodi, che possibilità di difesa avrebbe la UE?
Zero. Ai vari esponenti di ue interessano solo i sacchi pieni di denaro, per séInfatti. Se Erdogan manda una gran quantità di truppe ed occupa Rodi, che possibilità di difesa avrebbe la UE?
Europa dell'amore, della pace e della ricchezza con la benedizione degli U. S. A.
Chissà chi vinceràGuerra che sarà Serbia vs Nato
Credo siano ancora in attesa di direttive (e peraltro oggi è domenica).Al tiggì si sono dimenticati di parlarne...
Ahhhhh i poveri kossovari islamici sottoposti alla violenza dei serbi brutti e cattivi. (gli americani ordineranno di dire questo)Credo siano ancora in attesa di direttive (e peraltro oggi è domenica).
Perche', e' un mistero che kosovo e ucraina siano due dei centri piu' fiorenti per questi traffici?
Credo siano ancora in attesa di direttive (e peraltro oggi è domenica).
Poi ci si potrebbe chiedere di che religione sono i veri padroni degli usa e della nato..... Penso siano quelli che da secoli odiano i Cristiani Europei. Meglio tacereLa direttiva è sempre quella.
Dalla parte dei musulmani kosovari contro i cristiani serbi.
Una cosa contro natura che sarebbe impossibile nel mondo islamico.
L'Italia con la Nato sempre dalla parte sbagliata.
Eh già, il Deep State è pedofilo e satanico.Perche', e' un mistero che kosovo e ucraina siano due dei centri piu' fiorenti per questi traffici?
E' un caso che avviene dove mettono le mani "i buoni"?
Si, ok, per @BlackM e' un mistero .... spe ... gia' pronta la risposta ..."Quidi? E allora?"![]()
Eh si, questa me l'ero dimenticata ...Eh già, il Deep State è pedofilo e satanico.
No, non è fantasia e lo fanno gli Americani DEM. Non i Rep, ovviamente. Solo i Dem, i "buoni".Eh si, questa me l'ero dimenticata ...
faceva parte delle opzioni "non so cosa rispondere quindi tiro fuori una strunzata per mandare la discussione in vacca"
Il traffico d'organi e' fantasia?
E chi le ha scritte ste ccosa?No, non è fantasia e lo fanno gli Americani DEM. Non i Rep, ovviamente. Solo i Dem, i "buoni".
Loro sono pedofili, alimentano il traffico di bambini, del resto c'è scritto ovunque su Twitter.
Sai quando sento una cosa del genere che cosa penso? So già questi qui, che dicono ste robe ad esempio alla Zanzara, che cosa votano, che cosa pensano di Putin, del vaccino e degli Ebrei. E ci becco sempre![]()