Tenx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi si vola quasi +100% in pre
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-06-14-47-49-80_4afdc8c1b78fbb429a128793fb7b98eb.jpg
    Screenshot_2024-02-06-14-47-49-80_4afdc8c1b78fbb429a128793fb7b98eb.jpg
    639,8 KB · Visite: 7
Sto seriamente pensando uscire su questo squeeze e rientrare quando ricrollerà. Tanto per limitare le perdite, visto il PMC altissimo dopo l' ultimo adc
 
E' soggettivo, io sono in profondo rosso. La tua ripartenza alla grande, potrebbe essere ancora un rosso per me :)
Dopo l'ultimo adc sto a PMC 270$ eh

L' ultimo squeeze (intorno al 300%) è stato riassorbito in un paio di mesi. Quello già basta per un "antipastino di mani" :D
 
E' soggettivo, io sono in profondo rosso. La tua ripartenza alla grande, potrebbe essere ancora un rosso per me :)
Dopo l'ultimo adc sto a PMC 270$ eh

L' ultimo squeeze (intorno al 300%) è stato riassorbito in un paio di mesi. Quello già basta per un "antipastino di mani" :D
Tranquillo il mio pmc è peggio del tuo 😂

TP per vendere e riacquistare?
 
No, voglio vedere se mi fa 25. Anche perchè con FINECO, se non compri/vendi a mercato, non ti permette di inserire ordini di prezzo troppo elevato. Devo cmq seguirla un po'
 
ero dentro a 34$ (post R/S), sono uscito la scorsa settimana a 10, perdita limitata ma non trascurabile.. Spero per chi è rimasto dentro di uscirne quanto meglio sia possibile. Purtroppo vedo che il picco del pre glielo hanno già eroso quasi tutto..
 
Sembra che abbia scambiato 27 volte il capitale in poco più di 3 h :D....
 
190 azioni con pmc 37 usd....perso per perso, a questo punto me le gioco :cool:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro