Ternienergia... Alla vigilia del Piano Industriale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
bon.....buio totale. :D

sono indeciso se uscire prima di 3.20 in gran perdita...o cassettizzarle.

uscire sarebbe fare il loro gioco.è chiaro che bisogna mettere un limite alla perdita. dal mio punto di vista io aspetterei.già altre volte ha fatto questi giochetti anche se questa volta mi sembra l'andamento peggiore delle altre volte.poi non dovrebbero mancare news.termine lavori e accordi.
 
uscire sarebbe fare il loro gioco.è chiaro che bisogna mettere un limite alla perdita. dal mio punto di vista io aspetterei.già altre volte ha fatto questi giochetti anche se questa volta mi sembra l'andamento peggiore delle altre volte.poi non dovrebbero mancare news.termine lavori e accordi.

sperem!
 
a questi prezzi chi esce?loro no di certo.è il parco buoi.quando ci siamo scannati fra di noi,loro rientrano.a meno che le cose non stiano precipitando,e allora......................(ma non credo)
 
un anno fà esatto ,24 maggio 2010 ha toccato il minimo del 2010 a 3,10 e poi è ripartita alla grande.pura coincidenza?:no:
 
mi viene un dubbio.....ma percaso vogliono metterla nel c..o! a noi piccoli azionisti con aumento di capitale su ternienergia a 3 euro?!?!!?!
altrimenti questo inspiegato ribasso non avrebbe motivo..
 
Non potrei sopportarlo un aumento di capitale.
Un altro...li sto già facendo tutti!
 
Il motivo c'è pultroppo: 2 mesi di blocco investimenti in attesa del 4 conto energia...poi una volta uscito si scopre che è peggiorativo e di molto....la società non comunica nulla di nuovo sul fronte estero...e lascia che il titolo crolli dopo lo stacco del dividendo....il mercato in genere fa pena.....
insomma
non ci resta che piangere :'(:'(
 
Il motivo c'è pultroppo: 2 mesi di blocco investimenti in attesa del 4 conto energia...poi una volta uscito si scopre che è peggiorativo e di molto....la società non comunica nulla di nuovo sul fronte estero...e lascia che il titolo crolli dopo lo stacco del dividendo....il mercato in genere fa pena.....
insomma
non ci resta che piangere :'(:'(

vedrai che nel pomeriggio chiuderemo verdiOK!
 
spero ma non credo proprio......non c'è storia il trend è negativo.....almeno che esca qualcosa ma per ora tutto tace....management silente
 
Indietro