terra aria mare..... quando si sale????

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sek

i believe i can fly
Registrato
27/11/03
Messaggi
3.371
Punti reazioni
194
in attesa che le agnzie di rating ci dicano quanto vale immsi .......

io dico 1,50 :clap:


saluti
 
Purtroppo, come volevasi dimostrare...
titolo semplicemente scandaloso.....
tutte le ciofeche sono salite o salgono... cavolo.. meno questa....
 
ciao...

dai, ditemi che non sono l' unico ad avere immsi in portafoglio !!!!!!!
 
ce l'ho anche io a 0,94... sinceramente la aspetto a 1,20... ma questa scende! :\
 
io ce l'ho a 0,94 e la aspetto a 1,20, ma questa non ne vuole sapere di salire... eppure me l'avevano detto di diffidare delle small.. :|
 
riusciremo entro la fine dell' anno ad essere, e a stare stabilmente, sopra l'euro?:specchio:
Sondaggio aperto !:D
 
riusciremo entro la fine dell' anno ad essere, e a stare stabilmente, sopra l'euro?:specchio:
Sondaggio aperto !:D

basta smettere tutti insieme di vendere azioni dopo il minimo rialzo o un tentativo di spaventarci facendola scendere

che se le scambino tra loro , allora salirà bene ;);)
 
è tre anni che diciamo le stesse cose..sigh...
in due tre anni avran ben finito di fare i giretti no?
 
concordo -a furia di giretti, dovrebbero avere le suole delle scarpe consumate, oramai.....
 
direi che deve stare a questi livelli fino alla prossima news...
 
Direi che sarebbe ora che si desse una mossa!!! azz... è da un po di giorni che non riesco a tradarla :D intanto piaggio va.
 
oggi giornata fiacca.........e guardando il book però anche se scende si vede che in realta acquistano.......
 
Piaggio da inizio anno + 49 Immsi + 27...
Andiamo avanti così ...sveglia!!!!
S,
 
Gennaio 2008

rigiriamo il coltello nella piaga.....

PIAGGIO 1.95

IMMSI 1.15 /1.2

:mad:
 
Appunto piaggio +1.95% 1.949€ e l'altra -0.60%, con i prezzi di 3 settimane fa, Ims dovrebbe essere a 1.05€ o anche (se le bisca fosse onesta) 1.146€...

Il rapporto di cambio oggi è a 2.13, da 1.60-1.70 del 2007-2008

Mandate mail al sig. Paroli e chiedete spiegazioni. :wall: :bye:
 
Indietro