terzo giorno di lavoro e già ne ho abbastanza

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
ho detto tutto nel titolo.

il primo giorno ho dovuto resettare tutte le password che le avevo dimenticate
il secondo giorno la chiavetta della macchinetta del caffè
oggi ho capito che stavo meglio fuori dalle balle.
 
anche io non ricordavo più la password poi mi sono ricordato che coincide con un nick del FOL
 
anche io non ricordavo più la password poi mi sono ricordato che coincide con un nick del FOL


La mia password al lavoro è turbominghia.

Come fai a dimenticarla.... :D
 
il primo giorno ho dovuto resettare tutte le password che le avevo dimenticate
il secondo giorno la chiavetta della macchinetta del caffè
oggi ho capito che stavo meglio fuori dalle balle.

pensa te, e ti pagano pure :D
 
6 anni senza lavorare e non mi sono stancato.
 
e ogni 30 giorni devo cambiarla
 
io l'ho appena cambiata in ManovellaAlTramonto
 
password non conforme ai criteri di sicurezza adottati, inserire almeno un numero e un carattere speciale.
 
password non conforme ai criteri di sicurezza adottati, inserire almeno un numero e un carattere speciale.

Per il carattere speciale, chiedi a @davos, che pare abbia qualcosa in avanzo; per il resto, invece, licenziati e mettiti a fare il trader così diventi miglionario come annnòi. :o
 
Per il carattere speciale, chiedi a @davos, che pare abbia qualcosa in avanzo; per il resto, invece, licenziati e mettiti a fare il trader così diventi miglionario come annnòi. :o

infatti la mia password è per il caveau :specchio: :o
 
dimenticavo: avevo rimosso anche la fila di persone che ogni 5 minuti entra da me per variare la temperatura dell'aria condizionata delle varie stanze.
ovviamente ce ne fosse una che la fa giusta, ieri uno aveva per errore acceso il riscaldamento invece del condizionamento.
e poi ci sono quelli che aprono le finestre perchè hanno caldo e quelli che vogliono aumentare il freddo perchè hanno caldo ma stanno nella stessa stanza.
E come è risaputo se hai le finestre aperte l'aria condizionata è inutile.
Ma vaglielo a spiegare.
Poi ci sono quelle in menopausa che hanno le scalmane, e quelli che invece hanno freddo.
insomma non riesco nemmeno a scrivere sul forum tranquillo.
 
dimenticavo: avevo rimosso anche la fila di persone che ogni 5 minuti entra da me per variare la temperatura dell'aria condizionata delle varie stanze.
ovviamente ce ne fosse una che la fa giusta, ieri uno aveva per errore acceso il riscaldamento invece del condizionamento.
e poi ci sono quelli che aprono le finestre perchè hanno caldo e quelli che vogliono aumentare il freddo perchè hanno caldo ma stanno nella stessa stanza.
E come è risaputo se hai le finestre aperte l'aria condizionata è inutile.
Ma vaglielo a spiegare.
Poi ci sono quelle in menopausa che hanno le scalmane, e quelli che invece hanno freddo.
insomma non riesco nemmeno a scrivere sul forum tranquillo.

E tu mena, mena senza pietà.
 
Indietro