Terzo raggruppamento soci MPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciate perdere questa droga .
E' peggio del gioco d'azzardo.
 
Quante persone si sono rovinate, anch'io sono stato rovinato nei soldi e nel tempo buttato dietro a questo gioco infernale.
Quante giornate rovinate, umore rovinato, guastato dalle oscillazioni del titolo.
E' un gioco infernale , che dio ci perdoni
 
Quante persone si sono rovinate, anch'io sono stato rovinato nei soldi e nel tempo buttato dietro a questo gioco infernale.
Quante giornate rovinate, umore rovinato, guastato dalle oscillazioni del titolo.
E' un gioco infernale , che dio ci perdoni

the answer my friend is blowin'in the wind, the answer is blowin' in the wind...
 
Dovresti dire che Dio li perdoni.

Quante persone si sono rovinate, anch'io sono stato rovinato nei soldi e nel tempo buttato dietro a questo gioco infernale.
Quante giornate rovinate, umore rovinato, guastato dalle oscillazioni del titolo.
E' un gioco infernale , che dio ci perdoni
 
Quante persone si sono rovinate, anch'io sono stato rovinato nei soldi e nel tempo buttato dietro a questo gioco infernale.
Quante giornate rovinate, umore rovinato, guastato dalle oscillazioni del titolo.
E' un gioco infernale , che dio ci perdoni

Ti riferisci al singolo titolo MPS o alla borsa in generale?
 
Mi chiedo come uno che si chiami Carl Marx possa coscientemente investire in borsa, ma il mercato dei capitali non era il male assoluto? :mmmm:
 
Quante persone si sono rovinate, anch'io sono stato rovinato nei soldi e nel tempo buttato dietro a questo gioco infernale.
Quante giornate rovinate, umore rovinato, guastato dalle oscillazioni del titolo.
E' un gioco infernale , che dio ci perdoni

prima che dio ti perdoni devi espiare vota no tira un bel calcio nelle ciappe a lor signori
 
fatemi capire un po, le azioni in circolazione dovrebbero diventare 300 milioni dopo il raggruppamento, ma se poi fanno un aumento di 5 miliardi, quanto diventano 15 miliardi?
 
fatemi capire un po, le azioni in circolazione dovrebbero diventare 300 milioni dopo il raggruppamento, ma se poi fanno un aumento di 5 miliardi, quanto diventano 15 miliardi?

:eek:
Casomai 30.000.000 (tre miliardi/100 = tretamilioni) ;)
Compreso ora perchè ci sarà la diluzione a fronte dei rimanenti 5 miliardi da raccogliere?
Ergo, se vendessero le azioni nuove a 24€, e raccogliessero (tra cash e convertendo) 5 miliardi, quante nuove azioni ci saranno? E quante in totale (nuove+vecchie)?
Calcolo assai semplice :)
 
prima che dio ti perdoni devi espiare vota no tira un bel calcio nelle ciappe a lor signori
Altra illusione :D
E pensare che li avevo pure avvertiti... Non solo non si son coalizzati, ma han addirittura partecipato all'assemblea per 1/3 consentendo il numero legale; questi retails amano farsi macellare (e mi dispiace pure un sacco) :'(
 
ottima idea, così puoi partecipare alla prossima assembleaOK!
Mai dire mai... Morelli non lo ha nemmeno escluso; vediamo se sulle piattaforme delle scommesse danno già un nuovo ADC Mps, se c'è me lo gioco subito.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro