Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

a sensazione mi è sembrato un riposizionamento dei fondi con tesmec ... guarda caso a inizio anno quando probabilmente hanno sistemato il portafoglio ... sensazioni eh
 
Il Gruppo Tesmec, [TES.MI] leader nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, di dati e di materiali, nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie, parteciperà all’African Mining Indaba.

Si tratta dell’evento più rilevante del settore minerario, che si svolgerà dal 5 all'8 febbraio 2024 a Città del Capo, in Sud Africa.

L’African Mining Indaba offre agli operatori del settore la possibilità di incontrarsi, confrontarsi e scoprire le ultime novità in materia di tecnologia e sostenibilità.

Il Gruppo Tesmec presenterà la propria strategia all'avanguardia nel campo dello "smart mining".

Si tratta di un approccio incentrato su tecnologie innovative per l'automazione, l'elettrificazione e la digitalizzazione, attraverso soluzioni mirate ad aumentare la produttività, migliorare l'affidabilità, ridurre l'impatto ambientale e offrire significativi risparmi di costi per l'industria mineraria, specifica la società nella nota.

A PROPOSITO DI TESMEC
Il gruppo Tesmec è attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi e soluzioni integrate per la costruzione, manutenzione e diagnostica di infrastrutture (reti aeree, interrate e ferroviarie) per il trasporto di energia elettrica, dati e materiali (petrolio e derivati, gas e acqua), nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie.

Nato in Italia nel 1951, dispone dei siti produttivi di Grassobbio e Endine Gaiano (Bergamo), Sirone (Lecco), Monopoli e Bitetto (Bari) in Italia, Alvarado negli USA e Durtal in Francia, oltre che di tre unità di ricerca e sviluppo a Fidenza (Parma), Padova e Patrica (Frosinone).

Il Gruppo, inoltre, è presente commercialmente a livello globale e può contare su una presenza diretta nei diversi continenti, costituita da società estere e uffici commerciali in USA, Sud Africa, Africa occidentale, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Qatar e Cina.

www.websim.it
 
addirittura sui minimi storici ma cos'ha sta società che non va 😲
 

Allegati

  • chartNG.png
    chartNG.png
    44,5 KB · Visite: 16
Se non ricordo male il minimo era stato in corrispondenza di un adc, poco prima o poco dopo.
 
Si esatto ADC fatto a quei prezzi.
 
Ciao, qualcuno sa dirmi quando usciranno i risultati gestionali consolidati 2023??? Per avere un'idea di che morte bisogna morire....
 
questa la situazione spiccia , manca il l ultimo quarter.e dalle previsioni non mi pareva fosse cosi malvagio ..mah il pf ordine mi pare in crescita e pure il fatturato , sull utile non ci ho capito molto... 8 marzo i dati

Le small non sono al centro dell attenzione in questi ultimo periodo se non anni cmq...
Screen Shot 02-07-24 at 07.53 PM.PNG
 
Indietro