Test AT

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Alanford701

un somaro
Registrato
23/2/04
Messaggi
5.298
Punti reazioni
1.589
Dato un grafico x che segue ....

Secondo At ... che succede ?

Se avete due minuti fatemi delle tesi in merito ...
 
Ultima modifica:
meglio ?
 

Allegati

  • ss.PNG
    ss.PNG
    108,8 KB · Visite: 271
difficile da analizzare , posso solo dirti che deve tonare a 12 :D :D
 
Direi che nel breve periodo scende...4-5 giorni .......anche se con un grafico cosi' e' difficile fare previsioni.

NB. Considera che sono in forte loss.......dovrebbe comportarsi esattamente al contrario di come la penso io !!
 
Sto titolo(ENI) non mi piace, uno dei pochi sotto i massimi di giugno. C'è da capire se in caso di correzione lo fanno collassare o lo sostengono per vendere i bancari. Se ritornasse a 14.75 qualcosa proverei a prenderla.
 
Sto titolo(ENI) non mi piace, uno dei pochi sotto i massimi di giugno. C'è da capire se in caso di correzione lo fanno collassare o lo sostengono per vendere i bancari. Se ritornasse a 14.75 qualcosa proverei a prenderla.


facciamo 8 euro e non se parla più!! :o

:D:p
 
a 8 non ci arriva ... ho messo il muro a 10 con il colonnello d'africa !

OK!

cmq la congestione c'e' ... presto o si sale o si scende !

scherzavo!
Cmq l'analisi elliottiana direbbe 8 euro! :eek:

Io non ci credo, ma se mai dovesse arrivarci........:censored::censored::censored::censored:
 

lunedì eni sale ma nn chiude gap tutti i titoli stanno formando un diamond top
la prima è sempre fiat anticipatore del mercato
a seguire di1 giorno in ritardo ucg e 2 giorni dppo eni:cool:
 
lunedì eni sale ma nn chiude gap tutti i titoli stanno formando un diamond top
la prima è sempre fiat anticipatore del mercato
a seguire di1 giorno in ritardo ucg e 2 giorni dppo eni:cool:

Anche il grafico di Fiat sta fermo, il prezzo invece si dirige a 9,62.
 

Allegati

  • Capture27-09-2009-9.21.53.gif
    Capture27-09-2009-9.21.53.gif
    30,6 KB · Visite: 73
Anche il grafico di Tenaris sta fermo, ma il prezzo, se va sotto 11,96, in tre giorni va a 9,62.
 

Allegati

  • Capture27-09-2009-9.41.03.gif
    Capture27-09-2009-9.41.03.gif
    33,6 KB · Visite: 67
se posso dire la mia..
POSSIBILE FASE DI SVOLTA, VERRA' ANTICIPATA DA UNA FASE DI COMPRESSIONE DEL PREZZO ALL'INTERNO DEL TRIANGOLO
 
Indietro