Test Finanzagame

Wild Weasel

Nuovo Utente
Registrato
30/9/99
Messaggi
21.018
Punti reazioni
993
Come avete potuto vedere da ieri il game è attivo

In questi giorni stiamo sistemando delle probablematiche che abbiamo individuto e quindi il game potrebbe tornare offline o dare degli errori

Questa mattina le operazioni inserite nella notte sono state cancellate per dei test nella procedura di aggiornamento.

Avete cmq la possibilità di rinserirle per questa sera
 
domande da un milione di € :ci si attiene alle vecchie regole ovvero si può puntare tutto il capitale su un titolo oppure è limitato a € 15000,00 ad eccezione dell'indice? fino all'azzeramento posso continuare con i 135 mila € e spiccioli o se faccio una operazione automaticamente parto da zero?
non che sia di vitale importanza ... solo per curiosità ...
 
per queste domande rivolgiti a chi organizza le classifiche e il gioco Pai2006 sull'altro thread sticcato qui sotto
 
ilpolacco ha scritto:
domande da un milione di € :ci si attiene alle vecchie regole ovvero si può puntare tutto il capitale su un titolo oppure è limitato a € 15000,00 ad eccezione dell'indice? fino all'azzeramento posso continuare con i 135 mila € e spiccioli o se faccio una operazione automaticamente parto da zero?
non che sia di vitale importanza ... solo per curiosità ...
Ciao,
ci sono due giochi,
1- Finanzagame , senza regole , io ho MS1965
2- PAI2006 , con le regole , io ho MS65
3- puoi fare tutte e due ma ogni gioco deve avere un portafoglio x partecipante e x gioco
4- Ora facciamo i test di prova e poi azzeriamo i portafogli, ricorda il punto 1 e diverso dal punto 2, sia come modalià di gioco e sia come staff.
Ma se il punto 1 non inizia , non può iniziare il punto 2.
Spiegazioni ?
Io ieri ho provato immettere ordini solo su MS65 ma cancellati apposta dalla finanzagame, fai delle prove così vedi se capiti in penalità o altro , avvisami in MP se vuoi che ti controllo portafoglio sempre se operi , questo val x tutti.
quando fai un operazione si azzera xchè non c'è il database con i vecchi ordini, quindi se parti si azzera e cmq si azzera fra una settimana circa
 
MS65 ha scritto:
Ciao,
ci sono due giochi,
1- Finanzagame , senza regole , io ho MS1965
2- PAI2006 , con le regole , io ho MS65
3- puoi fare tutte e due ma ogni gioco deve avere un portafoglio x partecipante e x gioco
4- Ora facciamo i test di prova e poi azzeriamo i portafogli, ricorda il punto 1 e diverso dal punto 2, sia come modalià di gioco e sia come staff.
Ma se il punto 1 non inizia , non può iniziare il punto 2.
Spiegazioni ?
Io ieri ho provato immettere ordini solo su MS65 ma cancellati apposta dalla finanzagame, fai delle prove così vedi se capiti in penalità o altro , avvisami in MP se vuoi che ti controllo portafoglio sempre se operi , questo val x tutti.
quando fai un operazione si azzera xchè non c'è il database con i vecchi ordini, quindi se parti si azzera e cmq si azzera fra una settimana circa


ok ! ;)
 
avicenna ha scritto:
E' cominciata la gara?


non ancora, ora siamo in una fase di test per controllare che tutto vada bene, sia come funzionamento del game stesso che il suo impatto sul database etc

Oggi abbiamo risolto un problema riguardante un migliaio di utenti che non risultavano per il software del game

Ricordo che oggi non è + quotata B.ca Antonveneta che verrà eliminata dal gioco

Nei prossimi giorni pubblicherò la lista dei titoli per il nuovo game
 

:bye:
- 5 ,oppure, - 11 ?
:bye:


PER ELENCO ISCRIZIONI E ULTIMO REGOLAMENTO UFFICIALE IN TEMPO REALE ,
CLICCA QUI SOTTO :


bannato http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=8786560#post8786560 bannato
bannato oppure ad inizio thread , pag. 1 bannato

Sez.2 - REGOLAMENTO UFFICIALE PAI2006 - AUTOGESTITO

REGOLAMENTO UFFICIALE PAI2006
(versione aggiornata al 26/02/2006)


1. DURATA
DALLE 1:00 DI MARTEDI 18/04/2006 ALLE 18:00 DI VENERDI 29/09/2006

2. PERIODO ISCRIZIONI

DALLE 8:00 DI GIOVEDI 01/12/2005 ALLE 24:00 DI SABATO 15/04/2006

3. IDENTIFICAZIONE UNIVOCA NICKNAME - PERSONA FISICA
Dati necessari:
post sul thread "ISCRIZIONI" entro il 15/04/2006 su
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=8786560#post8786560

con scritto:
PARTECIPO
 
io ho un problema, il muio portafoglio non è azzerato:

Performance % -2,58 % Disponibile 97.420,00
 
i portafogli non sono mai stati azzerati
 
carpediem80 ha scritto:
ma li azzerate vero?
dopo le verifiche x il buon funzionamento si azzerano tutti i portafogli, poi si inizia il gioco.
Si parte il 18/04 oppure il 24/04 data da decidere, se non sappiamo la data non ti posso dire quando si azzerano i portafogli.
Ripeto quando azzerano i portafogli vuol dire che il gioco partirà il giorno dopo.
 
molte buone ma sto aspettando conferma dai tecnici per l'azzeramento dei portafogli
 
sono iscritto al f.game da una settimana.
ma non mi permette di operare e non mi vedo nella lista nomi dei partecipanti.
Mi fate sapere grazie
nome ut. kmrfk ciao :confused:
 
scusa non avevo visto il tuo messaggio

ora il problema dovrebbe esser scomparso
 
Indietro