TEU ico

littlelucky

Nuovo Utente
Registrato
14/2/18
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, seguo le crypto da un po' di tempo. Mi sono iscritta a questo forum perché vorrei sentire dei pareri su questa ico che a differenza delle altre sembra stia già trattando con grosse aziende. Questo dovrebbe essere un token per il mondo marittimo per ridurre il no-show che subiscono le parti nello spedire le merci. Sembra molto promettente però mi piacerebbe sentire un parere più tecnico anche perché esiste già un competitor NYSHEX che utilizza moneta fiat per combattere lo stesso problema quindi non saprei se morirà ancora prima di nascere questo progetto a causa della concorrenza.

vi lascio il link del sito TEU Tokens - Bitcoin for the shipping industry
 
Anch'Io la seguo con interesse, dopo che mi è sfuggita CargoX. Solo che non posso aiutarti, mi hai dato tu qualche informazione in più. Il WP è ben fatto, ce ne sono 2 ed è bene leggerli entrambi. Ho i tuoi stessi dubbi, ce la farà a sfondare in tale mercato?
 
Guarda avevo letto un articolo dove praticamente diceva che il mercato di NYSHEX si ferma al traffico di container in US, quindi se sfondasse nel mercato asiatico che come tutti sanno è un polo importantissimo del traffico di container potrebbe avere una crescita enorme. C'è anche da dire come gli asiatici sono molto più aperti alle cripto che dalle nostre parti, poi se non sbaglio il team è di hong kong. Con queste premesse sono molto positiva, non so se mettere il cippino o andare un pò più sul pesante :/

Un'altra cosa, avevo anche letto di un accordo con coopernic group che utilizzerà il teu token, ma avete info su questa azienda? io ho solo trovato una pagina wiki ma niente di più.

Comunque appena trovo gli articoli te li posto
 
Praticamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda, il cippino lo metto, hanno distribuito già i token ai liner e agli shippers, e dicono di aver avuto un buon riscontro.
Anch'Io pensavo al fatto del mercato asiato e che il gruppo avesse sede a HK.

Da qui a metà marzo la terrò molto sott'occhio.
 
2,5$ per coin in ICO? Un po' cara no?
 
Indietro