TEW - True Energy Wind - Piccole pale crescono

La cosa migliore di questa notizia è rappresentata dal fatto che rimarrà in prima fila nelle news del FOL fino a stasera. :p :D
 
Ma non doveva varare un Aumento di Capitale? :rolleyes: A quando? :mmmm:
 
Agatos: Positano, puntiamo su strategia diversificazione


MILANO (MF-DJ)--Agatos grazie al contratto con Huhtamaki Flexibles Italy conferma la sua strategia di diversificazione puntando anche sul segmento dell'efficienza energetica.

"La nostra strategia guarda a diversi settori tra cui quello dell'efficienza energetica ed e' proprio su questo settore che agiranno gli impianti, permettendo agli energivori (imprese a forte consumo di energia caratterizzate dall'utilizzo di almeno 2,4 GWh di energia elettrica e da un rapporto tra costo effettivo dell'energia e fatturato pari almeno al 3%, ndr) di ridurre i consumi di luce e gas con payback molto interessanti".

E' quanto ha dichiarato l'a.d. di Agatos Michele Positano, in un'intervista concessa a MF-Dowjones proprio dopo la conclusione dell'accordo con Huhtamaki Flexibles Italy per la progettazione e la realizzazione di un impianto di trigenerazione alimentato a gas metano, presso lo stabilimento di Carbonara Scrivia (AL).

"Gli apparati - ha spiegato l'a.d. - producono simultaneamente energia elettrica, energia termica e riscaldamento. Questa simultaneita' - ha poi proseguito - aggiunge un grado di complessita' non da poco alla parte ingegneristica, che non tutti sono in grado di offrire". .

Huhtamaki Flexibles Italy - azienda specializzata nella fabbricazione di imballaggi in materie plastiche per cibo e bevande - con questo intervento di efficientamento energetico potrà infatti autoprodurre parte del fabbisogno elettrico e di frigorie, con una sensibile riduzione dei costi e delle emissioni a beneficio dell'ambiente.

Per quanto riguarda la sostenibilita' economica, infine, Positano ha commentato che "diversamente da molti altri operatori del settore, Agatos ha pensato a soluzioni finanziarie che permettono al cliente l'acquisto dell'impianto fotovoltaico con un investimento relativamente basso. Questo rende il payback dal punto di vista dei costi operativi ancor piu' interessante".

Il titolo della societa' - quotata su Aim Italia e specializzata in soluzioni per il risparmio energetico e l'energia da fonti rinnovabili - sta guadagnando ora il 6,57% a quota 0,373 euro.

gco

(END) Dow Jones Newswires
 
E anche oggi si è tornati alla base. Questo titolo non ha proprio appeal, niente di niente.
 
E anche oggi si è tornati alla base. Questo titolo non ha proprio appeal, niente di niente.

un po di do ragione, ma benso che la nuova Ditta riuscera' a fare un po meglio, sotto Te Wind e solo sceso, ho mai visto un rialzo neanche minimo...

pero, perche entrare su un Azione, quando esiste il warrant....comperando il W si investe circa 1/10 solo e se va storto si perde 10 volte meno...
se invece sale si quardagnia un multiplo di quello che investendo nella Azione, un altro vantaggio si po tecidere nel 2018 a convertire in Azione o lasciare perdere tutto e vendere il W... (cosi si ha per 3 anni i soldi risparmiati a parte o si possono investire in altre Azioni... )
 
Enel entra nel mercato delle rinnovabili in Russia
14/06/2017 18:14 di Luca Fiore QUOTAZIONI Enel
NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Enel, attraverso la sua controllata PJSC Enel Russia, si è aggiudicata due progetti eolici per una capacità totale di 291 MW, nell’ambito della gara indetta dal Governo russo per la realizzazione nel Paese di 1,9 GW di capacità eolica.
I due progetti saranno sviluppati e costruiti da Enel Green Power, la Divisione Globale per le Energie Rinnovabili di Enel.
- See more at: Enel entra nel mercato delle rinnovabili in Russia - FinanzaOnline



Ma noi mica siamo legati a doppio filo ad ENEL? Possibile che non ci infilino in qualche affare del genere?
 
un po di do ragione, ma benso che la nuova Ditta riuscera' a fare un po meglio, sotto Te Wind e solo sceso, ho mai visto un rialzo neanche minimo...

pero, perche entrare su un Azione, quando esiste il warrant....comperando il W si investe circa 1/10 solo e se va storto si perde 10 volte meno...
se invece sale si quardagnia un multiplo di quello che investendo nella Azione, un altro vantaggio si po tecidere nel 2018 a convertire in Azione o lasciare perdere tutto e vendere il W... (cosi si ha per 3 anni i soldi risparmiati a parte o si possono investire in altre Azioni... )
:mmmm: hai mai sentito parlare di rapporto rischio/rendimento? Ricordati che il warrant è un derivato e se non scade in-the-money non vale nulla.:rolleyes:

A parte tutto il resto, la tua frase: "se va storto si perde 10 volte meno" è una grossa inesattezza......

per il tuo bene forse ti conviene prendere in mano un bel manuale su opzioni e derivati, tanto per iniziare a comprendere l'argomento.
 
non so di quale aumento stai parlando, l'unico previsto era quello al servizio della fusione inversa con Agatos, che naturalmente è già stato fatto.

Si, quello la... grazie.
Ho solo una spezzatura, per quello non la seguo molto e mi interessa un ADC classico.
 
:mmmm: hai mai sentito parlare di rapporto rischio/rendimento? Ricordati che il warrant è un derivato e se non scade in-the-money non vale nulla.:rolleyes:

A parte tutto il resto, la tua frase: "se va storto si perde 10 volte meno" è una grossa inesattezza......

per il tuo bene forse ti conviene prendere in mano un bel manuale su opzioni e derivati, tanto per iniziare a comprendere l'argomento.

Sinceramente non mi interessa come tu la vedi, per me uno che investe in un Azione dove esiste un warrant, se la Azione scende perde molto di piu che se ha investito sul warrant....
sinceramente non ho bisognio di leggere un manuale...
visto che da inzio Anno ho pagato tasse, che molti Persone in Italia non ricevono neanche come Pensione, grazie ai warrant che solo saliti molto nei ultimi 6 mesi...

io lo so che con gli Warrant e Certificati si po anche perdere molto, ma lo so anche come si po guardagnare molto...
e a 70 anni non studio piu, ma mi diverte e anche fortemente...

poi mi dimostri un solo fatto dove comperando un warrant contro la Azione, dove avresti perso di piu con il warrant (io compro Warrant che scadono fra 2 - 5 Anni , Safe Bag e' stato una Occassione comperata il giorno della proroga a 0,033 euro )

>>>hai mai sentito parlare di rapporto rischio/rendimento? Ricordati che il warrant è un derivato e se non scade in-the-money non vale nulla. >>>
in effetti il W Safe Bag valeva nullo con la Azione a 0,7 euro e lo strice a 2,25 Euro a Natale 2016, ma poi ha fatto + 8.000 % (ho mai visto che una Azione abbia fatto una % cosi alta ???
 
Ultima modifica:
Sinceramente non mi interessa come tu la vedi, per me uno che investe in un Azione dove esiste un warrant, se la Azione scende perde molto di piu che se ha investito sul warrant....
sinceramente non ho bisognio di leggere un manuale...
visto che da inzio Anno ho pagato tasse, che molti Persone in Italia non ricevono neanche come Pensione, grazie ai warrant che solo saliti molto nei ultimi 6 mesi...

io lo so che con gli Warrant e Certificati si po anche perdere molto, ma lo so anche come si po guardagnare molto...
e a 70 anni non studio piu, ma mi diverte e anche fortemente...

poi mi dimostri un solo fatto dove comperando un warrant contro la Azione, dove avresti perso di piu con il warrant (io compro Warrant che scadono fra 2 - 5 Anni , Safe Bag e' stato una Occassione comperata il giorno della proroga a 0,033 euro )

>>>hai mai sentito parlare di rapporto rischio/rendimento? Ricordati che il warrant è un derivato e se non scade in-the-money non vale nulla. >>>
in effetti il W Safe Bag valeva nullo con la Azione a 0,7 euro e lo strice a 2,25 Euro a Natale 2016, ma poi ha fatto + 8.000 % (ho mai visto che una Azione abbia fatto una % cosi alta ???
:mmmm:
come la vedo io? e io cosa c'entro? qui non si tratta di opinioni personali.

Con tutto il rispetto, se non hai mai studiato sui libri il tema "derivati" ,non ha senso parlare con te di questi argomenti.

ma probabilmente potresti perfino progettare un motore di formula uno senza essere mai stato un ingegnere meccanico.

In bocca al lupo e buona fortuna (ne avrai bisogno) per le tue prossime speculazioni.OK!
 
agatos

è già tutto qui..
 
p.s. guarda che lo studio Societario di Integrae dello scorso anno è ancora perfettamente valido ,va solo attualizzato e spostato in avanti nel tempo di un anno o due al massimo . E se ricordi bene il suo target di prezzo calcolato per il 2017 era di 1,48€.:cool:

Perle di Lanterna.

Ora siamo adc 0.1 €. Altro che 1.48 €

Chi ha seguito i tuoi consigli interessati si è schiantato :mad:
 
Ultima modifica:
Indietro