Tezos [XTZ]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
E con ciò,, anche io ho coin che avevano tanti zeri dopo la virgola😁
 
scusatemi, ma non posso dimenticare che mi venne presentato texos a 0,50$ mi pare 2 anni fa circa. ci vuole tanto coraggio a comprare a 6,

Se un progetto è in crescita a livello di sviluppi e ha buone prospettive può rivelarsi comunque un buon investimento,poi il prezzo dipende sempre dalla situazione specifica,in generale..

Parlando di Tezos non so quale potrà essere un prezzo troppo alto,ma per quello che posso capire io non è tirato o in fomo come progetto,anzi..lo vedo in crescita salutare(che è anche meglio)

Imho
 
Se un progetto è in crescita a livello di sviluppi e ha buone prospettive può rivelarsi comunque un buon investimento,poi il prezzo dipende sempre dalla situazione specifica,in generale..

Parlando di Tezos non so quale potrà essere un prezzo troppo alto,ma per quello che posso capire io non è tirato o in fomo come progetto,anzi..lo vedo in crescita salutare(che è anche meglio)

Imho

si si per carita.
 
un buy the dip lo merita

RIvTF83.png
 
Anche Bitcoin mi venne presentato a 100$, picio io che non l’ho preso :rolleyes:

Comunque ho acquistato sotto i 4€, mi piace pensare abbia ampi margini nonostante il calo di oggi. Intanto grazie a tutti delle risposte
 
Mi è sempre piaciuta parecchio tezos, specialmente per lo staking disponibile un po' ovunque... Secondo me è sottostimata e prima o poi potrebbe fare un bel salto di prezzo... Spesso segue l'andamento di chainlink.
 
Indietro