The Advert Platform.com

Tioppi

Nuovo Utente
Registrato
28/12/14
Messaggi
10.167
Punti reazioni
489
Qualcuno usa, consiglia o sconsiglia questo sito?
Bitcoin Packages – The Advert Platform

Brevemente, puoi comprare dei pack da 25 euro. Tramite pubblicità (che non devi vedere), mining e altra roba, arrivi a guadagnare il 140% in circa 200 giorni. Non ho capito se arrivi al 140% (quindi +40%) o se è un +140%. Qui si tratta quindi di un guadagno passivo. Compri uno o più pack e aspetti. Oppure puoi guadagnare il 150% facendo dei click ogni giorno.

Se non lo conoscete, qui c'è una spiegazione chiara:
Come comprare Bitcoin e moltiplicarli con i Credit Pack di TAP
con relativi video youtube di Matteo Pittaluga (faccio il nome, magari qualcuno lo segue su youtube).
Bitcoin italiano - Come comprare Bitcoin - YouTube
Comprare Bitcoin e moltiplicarli - YouTube

A me la cosa sembra troppo facile, quindi chiedo un vostro parere. Dov'è la fregatura?
Posso capire l'acquisto di BitCoin ed il relativo guadagno se il prezzo sale, ma ci dovrebbe essere anche il rischio di una discesa del prezzo. Questi come fanno a pagarti sempre di più?

Poi un "trucco" suggerito è quello di investire i guadagni in nuovi pack: appena arrivi a 25 euro di guadagni, compra un pack così guadagni sempre di più. Quindi c'è il rischio che uno si fa prendere dall'avidità e dalla facilità d'uso del sito, compra sempre, non preleva mai, e alla fine il sito va in bancarotta e tutti i soldi vanno persi.

Come la vedete?
 
Ultima modifica:
Secondo me sfruttano il fatto che il BTC sale sempre e di molto e le previsioni dicono che continuerà così. Quindi a te danno il 40 (o il 140) e loro fanno il 1000. Quindi il guadagno per loro è enorme.
Se poi, per caso, il BTC dovesse scendere... magari per qualche mese sopravvivono, con gli enormi guadagni fatti. E se continua a scendere la società può sempre fallire... Fra l'altro è una società con base alle Mauritius...
 
Quando leggo di guadagni mirabolanti e improbabili ROI io classifico di default come schema Ponzi.

Poi, per onestà intellettuale, mi vado a vedere se il tutto è basato solo sull'afflusso del denaro dei clienti o se i ROI vantati sono supportati da un servizio di vendita di qualcosa, proposte di servizi con commissione, una (almeno) minima capacità di mining. Se le risposte a queste domande sono no, no, no, rinforzo la mia opinione: schema Ponzi.

Male non fa anche un'occhiata ai dati societari (Mauritius) e al registrant del sito (Arizona). Sarà mica perchè questo tipo di 'business' negli USA è illegale?

IMHO, prima o poi (e non è dato sapere quando) qualcuno è destinato a lasciarci le penne.
 
a me sa di di catena di s.antonio e leggendo meglio di garantito non c'è nulla.

ogni pack da 25 euro genera alla fine del "ciclo" 27,50 euro, in un tempo variabile
. quindi il guadagno sono 2,5 euro. leggo sul sito Italiano.
quindi dentro i 27,5 PARE che siano inclusi i nostri 25 versati...mica sono 27 euro in+ del versato!! ;)
loro puntano a farti comprare decine di pack e fare spam per tirare dentro altri (lecito ci mancherebbe).
Quindi tutta questa meraviglia non la vedo, e sento odore di catena ancora maggiore.
 
Perfetto. Abbiamo abbastanza dubbi :)
 
Perfetto. Abbiamo abbastanza dubbi :)

già il fatto che su Youtube non ci siano commenti sotto i video del promoter fa capire la censura.
inoltre ci sono dei limiti di prelievo guardate;
per avere 1500/mese prelevabili dovete spendere subito 37.500 euro. :clap:
in pratica vi ripagano coi vostri soldi, è tutto studiato per tenervi dentro e fare in modo che la catena continui.

sddefault.jpg
 
Indietro