The Art of the Steel -Parte V

ottime chiusure per tutte e due.
DANR chiusura sopra 7.075 euro con volumi
DAN 12.65 anche lei con volumi sopra la media degli ultimi giorni

Ci siam ripresi con gli interessi ciò che ieri ci avevano tolto ... ora speriamo solo di non rimangiarci subito tutto! :censored:

Sul Ftse Italia Mid Cap in evidenza Danieli & C. (+5,42%), che secondo un esperto, tratta al di sotto dei vari fair value attribuiti dai diversi broker che la seguono.
 
Ultima modifica:
Guardali...guardali...già stanno a letto tranquilli...e vedono il gayn de domani...:D
 
Ci siam ripresi con gli interessi ciò che ieri ci avevano tolto ... ora speriamo solo di non rimangiarci subito tutto! :censored:

Sul Ftse Italia Mid Cap in evidenza Danieli & C. (+5,42%), che secondo un esperto, tratta al di sotto dei vari fair value attribuiti dai diversi broker che la seguono.

:mmmm: ..... :mmmm: ..... oggi partiamo esattamente come ieri .... ma coi segni opposti! Il commento di ieri però non lo riporto xchè oggi - opportunamente modificato - non sarebbe "gradito" ..... :angry::'(:angry:
 
speriamo in un recupero degli indici
 
le DAN tengono a +1% ma le DANR dopo il rialzo iniziale hanno iniziato a scaricarle.
 
volumi bassi però
 
Giornatina del c.... chi la saputa cavalcare e stata comunque positiva
ora in america sono sotto del 2,5....nulla di buono!

Comunque trend in salita..WEEEEE.... BOIA CHI MOLLA!;)
 
Giornatina del c.... chi la saputa cavalcare e stata comunque positiva
ora in america sono sotto del 2,5....nulla di buono!

Comunque trend in salita..eeee BOIA CHI MOLLA!;)

dopo la salita di ieri oggi han tenuto fin troppo con gli indici che scendevano ma con l'America che continua a scendere domani sara' dura
 
Anche voi alle prese col tacchino?:D

oggi praticamente non e stata scambiata...io mica mi ricordavo degli americani!:wall:
 
Anche voi alle prese col tacchino?:D

oggi praticamente non e stata scambiata...io mica mi ricordavo degli americani!:wall:

Male! Loro comandano ... e noi prendiamo solo atto delle loro decisioni! Cosa fanno gli americani è bene saperlo sempre! Intanto sarò ripetitivo, ma io continuo a pensare che tenere aperti i ns. mkt con i loro chiusi non serva a nulla o quasi.
 
male! Loro comandano ... E noi prendiamo solo atto delle loro decisioni! Cosa fanno gli americani è bene saperlo sempre! Intanto sarò ripetitivo, ma io continuo a pensare che tenere aperti i ns. Mkt con i loro chiusi non serva a nulla o quasi.


ok!
 
Titolo: Danieli&C.
Emittente: Mediobanca
Data: 03/07/2009
Giudizio: Seleceted List
Target price: n.d.
 
questo pomeriggio sono entrato a 12,02 ( solo con 300 pz...non mi fidavo investire maggiormente in questo periodo ) ed ero pronto a incrementare se scendeva...anche se negli ultimi giorni sono entrato piu volte sui 12,00 azzeccando i rimbalzi da tale valore OK!
 
Titolo: Danieli&C.
Emittente: Mediobanca
Data: 03/07/2009
Giudizio: Seleceted List
Target price: n.d.

Se seguivo quei giudizi ero già sotto un ponte a cercare un appiglio x metterci la corda!
La davano a 16€ quindici giorni fà!..ed è scesa.....ora non lo dichiarano...stanno creando panico ad arte!

Dentro con tutto!

Ma ponetevi una domanda...: perchè uno che le indovina in borsa dovrebbe venire a dire a voi i targhet?

Uno che le indovina in borsa avrebbe bisogno di stare ad un computer x ore e ore?
 
questo pomeriggio sono entrato a 12,02 ( solo con 300 pz...non mi fidavo investire maggiormente in questo periodo ) ed ero pronto a incrementare se scendeva...anche se negli ultimi giorni sono entrato piu volte sui 12,00 azzeccando i rimbalzi da tale valore OK!

Questo e l'esempio di trader....o meglio di persona che trada nornalmente...(io sono uno dei tanti) ma non emano targhet..! al limite sù un forum esprimo il mio pensiiero;)
 
Indietro