The Art of the Steel -Parte V

Questo e l'esempio di trader....o meglio di persona che trada nornalmente...(io sono uno dei tanti) ma non emano targhet..! al limite sù un forum esprimo il mio pensiiero;)


prendo il titolo di un libro di pietro di lorenzo...trading part time ovvero alla ricerca di segnali e notizie tempo a disposizione permettendo !!!
mi accontento di quel poco per pagare parte delle spesi mensili
 
Questo e l'esempio di trader....o meglio di persona che trada nornalmente...(io sono uno dei tanti) ma non emano targhet..! al limite sù un forum esprimo il mio pensiiero;)

forse puoi emanare cattivo odore...il target (e non targhet) si da dietro tanto di spiegazioni:D
 
prendo il titolo di un libro di pietro di lorenzo...trading part time ovvero alla ricerca di segnali e notizie tempo a disposizione permettendo !!!
mi accontento di quel poco per pagare parte delle spesi mensili

Io ragiono in un concetto ''INVESTIMENTO TEMPO'' che forse x tè non e ancora uno stile di vita....

Comunque seguendo i libri ultimamente parecchi polli cadono..nella pentola!

Se saresti cosi cortese di poostare le tue operazioni immagino cxhe il MIB30 nè tragga vantaggio...forse x onda anomala!
 
oggi mercati in risalita..potrebbero rimbalzare bene
DAN apertura +2.8%
DANR 0%
 
oggi mercati in risalita..potrebbero rimbalzare bene
DAN apertura +2.8%
DANR 0%

Alla fine non ci possiamo nemmeno "lamentare" ... la mm50 ha retto ancora (sulle risp.). In questi ultimi gg. ho letto diverse notizie rassicuranti sul settore, ma ora il problema sembra arrivare nuovamente dai mkt. Sappiamo tutti che lo S&P500 è sempre + vicino a livelli fondamentali .... e se non dovessero tenere .... :'(:'(:'(
 
forse a -5% sono un po' penalizzate rispetto al mercato
 
si vede che oggi han deciso di far perdere quel che non avevano perso nei giorni scorsi
 
questo si che è un titolo da forti emozioni...
 
siamo sopra le montagne russe down up
 
c'è chi esce e c'è chi entra up e down
 
addirittura 11.35:rolleyes:
 
continuano a scaricare quantita' enormi col mercato che e' risalito
 
Domani risale..
 
Domani risale..

:'( .... magari! Ma qui la vedo sempre + dura! Gli Indici Usa stanno x cedere il supporto fondamentale che ha retto in questi ultimi mesi .... se perdiamo questo, un ulteriore forte calo diventa assai probabile. Impossibile che Danieli possa reggere l'urto .... Morale o Alcoa fa il miracolo o ..... :'(:'(
 
:'( .... magari! Ma qui la vedo sempre + dura! Gli Indici Usa stanno x cedere il supporto fondamentale che ha retto in questi ultimi mesi .... se perdiamo questo, un ulteriore forte calo diventa assai probabile. Impossibile che Danieli possa reggere l'urto .... Morale o Alcoa fa il miracolo o ..... :'(:'(

Io rispetto a te sono un piccolo....ma non condivido

Danieli spesso non segue il trend...tutti salgono lei scende e viceversa!
dipende solo da pochi..che oggi volutamente si sono divertiti a vendere..magari anche allo scoperto!

e solo un mio pensiero.......
 
Io rispetto a te sono un piccolo....ma non condivido

Danieli spesso non segue il trend...tutti salgono lei scende e viceversa!
dipende solo da pochi..che oggi volutamente si sono divertiti a vendere..magari anche allo scoperto!

e solo un mio pensiero.......

Guarda che qui facciamo a gara a chi è + "piccolo", mi sa ..... e non è scontato il risultato, dammi retta! Cmq. AAA...lcoa forse una mano riesce a darcela. I dati e la view son stati nel complesso meno peggio del temuto ... è già qualcosa :(
Notavo poi che sostanzialmente le Danieli sono atterrate proprio sulla mm50 .... quindi se i mkt non ci fanno un nuovo scherzetto (ma in fin dei conti il supporto a Wally è stato testato e ha tenuto! Questo conta!) .... :censored:
Non lo dico forte, ma spero che il tuo augurio di ieri diventi anche realtà ....
 
Indietro